Vai al commento

Cloud dati di salvataggio

AldoMoose97

Post raccomandati

Inviato

Aiutatemi vi prego.

Recentemente ho avuto un problema con il joycon destro, e avendo ancora la garanzia vorrei portarlo ad Unieuro per cambiare la switch, solo che ho un problema. Pokémon spada è compatibile con il servizio di Cloud?

Fatemi sapere grazie :)

Prima di fare qualche cavolata ho guardato un po'......ho visto che spada è incompatibile con il Cloud, però ho visto l'opzione trasferimento tra console vicine. Sul sito Nintendo viene detto che si possono trasferire i dati di salvataggio da una Switch all'altra vicine avendo sulle due un account con lo stesso account Nintendo. Dalla prima però i file di gioco scompariranno. Ora mi chiedo.......il DLC di spada acquistato nella mia Switch, dato che ancora non è stato scaricato, ma solo acquistato, verrà perso in questo passaggio o è comunque collegato al mio account Nintendo?

Inviato

Do una risposta che magari può tornare utile.

appena uscita ho mandato la switch in assistenza perchè aveva un problema allo schermo e non c’era ancora il salvataggio sul cloud, ero in crisi perchè avevo le mie 130 ore di zelda e altri giochi che non volevo perdere ma alla fine l’ho mandata. È tornata con lo schermo nuovo e tutti i salvataggi presenti senza nessun problema. Credo quindi che, a meno di operazioni richiedenti il reset della memoria per non so quali motivi, i salvataggi in vengano mantenuti sulla console.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...