Darki Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 24 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: So che forse non dovrei chiederlo, ma qualcuno ha già battuto i superquattro e il campione? Nessuno per ora You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Nessuno per ora Ok grazie della risposta! (Ho ancora una piccola chance dai xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 mmh 3 sfide fatte e tutte tre perse, sapevo di essere arrugginita nelle lotte ma non pensavo così tanto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: mmh 3 sfide fatte e tutte tre perse, sapevo di essere arrugginita nelle lotte ma non pensavo così tanto Dai andrà meglio la prossima volta Io all'inizio ho perso 5 volte di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Dai andrà meglio la prossima volta Io all'inizio ho perso 5 volte di fila speriamo ma almeno ora che so con che poke ho contro posso impostare una strategia a cavolo, mi spiace Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: speriamo ma almeno ora che so con che poke ho contro posso impostare una strategia a cavolo, mi spiace Esatto,ora sai i loro pokemon e potrai adattarti (a differenza mia che mi ostino a usare lo stesso team perché sono affezionato ai miei poke ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Esatto,ora sai i loro pokemon e potrai adattarti (a differenza mia che mi ostino a usare lo stesso team perché sono affezionato ai miei poke ) bhe in realtà è una bella cosa (i miei non posso neanche usarli in spada dato che per ora sono esclusi dal dex e non è neanche detto che li reintroducano) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: bhe in realtà è una bella cosa (i miei non posso neanche usarli in spada dato che per ora sono esclusi dal dex e non è neanche detto che li reintroducano) Dannato ...GENOCIDIO MASUDIANO (scusa dovevo xD) io ho i miei cari Absol e Metagross fuori dal dex ,quindi ti capisco T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Dannato ...GENOCIDIO MASUDIANO (scusa dovevo xD) io ho i miei cari Absol e Metagross fuori dal dex ,quindi ti capisco T.T Io mezzi Coleotteri, avrei usato volentieri quelli invece gli Spettro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Io mezzi Coleotteri, avrei usato volentieri quelli invece gli spettri. Gia,io avrei voluto farmi un team mono Psico,ma non posso senza il mio Metagross shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Dannato ...GENOCIDIO MASUDIANO (scusa dovevo xD) io ho i miei cari Absol e Metagross fuori dal dex ,quindi ti capisco T.T già ma anche lui ne è stato colpito dato che il suo amato spyduck non c'è a Galar, (già spero che il mio Victini riesca a rivenire con i due pass) 1 minuto fa, Chube ha scritto: Io mezzi Coleotteri, avrei usato volentieri quelli invece gli Spettro già ne ho persi parecchi di shiny per quella cosa lì Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: già ma anche lui ne è stato colpito dato che il suo amato spyduck non c'è a Galar, (già spero che il mio Victini riesca a rivenire con i due pass) Psyduck si intravede nel trailer dell'isola dell'armatura, quindi lui è salvo xD (insieme a garchomp e metagross che ritornano nell'altro DLC yeee!!), Victini non so ,ma se hanno messo senza motivo Marshadow,Zeraora ecc... nel codice del gioco "vanilla" non vedo perché no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Psyduck si intravede nel trailer dell'isola dell'armatura, quindi lui è salvo xD (insieme a garchomp e metagross che ritornano nell'altro DLC yeee!!), Victini non so ,ma se hanno messo senza motivo Marshadow,Zeraora ecc... nel codice del gioco "vanilla" non vedo perché no xD ha cavolo allora cambia tutto, bhe spero che rimettano victini e anche l'altro che usavo un sacco:darkrai (si strafelice di quei due pure io) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ha cavolo allora cambia tutto, bhe spero che rimettano victini e anche l'altro che usavo un sacco:darkrai (si strafelice di quei due pure io) Per darkrai credo valga la stessa cosa di Victini, è poco probabile che lo mettano,ma se hanno messi altri misteriosi a caso,perché no xD Ora ti lascio stare e vado a dormire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Comunicazione di servizio Dato che l'Altopiano Blu è una sezione protetta da Password, le notifiche sono forzatamente disabilitate (non è un'opzione che possiamo modificare) Per questo motivo, consigliamo sempre di preferire gli MP alle discussioni per contattare e comunicare con i Superquattro e il Campione! @kingdom @Green @MarinoVGC @ImAlco You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Sono riuscito a ottenere le 8 medaglie finalmente! Per la password bisogna aspettare un mp o bisogna chiederla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 25 minuti fa, Fired96 ha scritto: Sono riuscito a ottenere le 8 medaglie finalmente! Per la password bisogna aspettare un mp o bisogna chiederla? Ti arriverà presto un MP! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 On 17/2/2020 at 22:00, YukiV ha scritto: speriamo ma almeno ora che so con che poke ho contro posso impostare una strategia a cavolo, mi spiace I capo palestra possono cambiare i pkmn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 8 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto: I capo palestra possono cambiare i pkmn. No, non possono! C'è stato qualche caso ma è stato un errore You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 33 minuti fa, Darki ha scritto: No, non possono! C'è stato qualche caso ma è stato un errore Io non abbandonerei mai i miei tesori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 35 minuti fa, Darki ha scritto: No, non possono! C'è stato qualche caso ma è stato un errore Il mio caso. Ho perso. Come la mettiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io non abbandonerei mai i miei tesori Ahahha, se abbandonassi un CERTO POKEMON saremmo tutti più felici (e per tutti intendo io uwu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 21 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto: Il mio caso. Ho perso. Come la mettiamo? Mandami pure un MP per spiegarmi il caso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 ehm qualcuno sa il perchè la paestra di tipo fuoco è chiusa? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.