Tabb Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Flamio ha scritto: @Tabb Siete riusciti a completare gli scambi? Ti mancano ancora alcuni Pokémon per completare il pokédex? Mi manca solo oranguru...tu ce l’hai ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Purtroppo no! Non posso aiutarti Però ti consiglio di aggiornare titolo e prima pagina con ciò che ti manca così gli altri possono aiutarti con più facilità In bocca al lupo per la ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabb Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Salve, mi manca oranguru per completare il pokedex, se gentilmente qualcuno ce l’ha diventa il mio idolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ciao Tabb ho oranguru! Ma in cambio vorrei pikachu gigamax o zacian Scambiamo domani perchè adesso non sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabb Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 23 minuti fa, tommy14 ha scritto: Ciao Tabb ho oranguru! Ma in cambio vorrei pikachu gigamax o zacian Scambiamo domani perchè adesso non sono disponibile Ciao, purtroppo non ho quelle versioni Gigamax e per sicurezza zacian lo scambio solo per zamazenta onde evitare perculate pensavo più a uno scambio di cuore, anche con pokemon di poco interesse, dato che mi manca solo quello. Ti andrebbe bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 @tommy14 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Oranguru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.