Vai al commento


Togekiss SS Leggiadro o Supersorte?


Onorhc

Post raccomandati

Buonsalve a tutti. Visto come sta girando il competitivo di spada e scudo ho finalmente deciso di farmi un togekiss e seguire la massa.
Immaginando di creare un Trio "devastante"

Toxapex Togekiss Hydreigon 

Allora la domanda é su Togekiss:

Farlo leggiadro o supersorte?

Leggiadro con l oggetto roccia dei re implica che un eterolama fa tentennare quasi sempre un avversario. Credo almeno 70% giusto?

Buildato con lanciafiamme che scotta(qndi buono cn leggiadro)
Sbadiglio (x costringere a swichare) oppure Forzantica che con leggiadro schifo nn fa e

Magibrillo che é un must have.

Oppure farlo supersorte con mirino e portare qndi quasi a 50% immagino la probabilità di brutto colpo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono un esperto di competitivo ma io andrei con leggiadro. Eterelama + leggiadro e sei già al 60%, rendendo roccia di re quasi inutile. Conviene magari sostituirla con un altro strumento. Il mio togekiss non competitivo ha eterlama, magibrillio, forzantica, trespolo.

Sbadiglio è utile ma così rende vano la possibilità di scottare con lanciafiamme. Magari puoi considerare di mettere congiura al posto di sbadiglio così da boostare l'attacco speciale e attaccare con eterelama, magibrillio e lanciafiamme. E, come consiglia smogon, dai a togekiss gli avanzi per recuperare ps.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Non sono un esperto di competitivo ma io andrei con leggiadro. Eterelama + leggiadro e sei già al 60%, rendendo roccia di re quasi inutile. Conviene magari sostituirla con un altro strumento. Il mio togekiss non competitivo ha eterlama, magibrillio, forzantica, trespolo.

Sbadiglio è utile ma così rende vano la possibilità di scottare con lanciafiamme. Magari puoi considerare di mettere congiura al posto di sbadiglio così da boostare l'attacco speciale e attaccare con eterelama, magibrillio e lanciafiamme. E, come consiglia smogon, dai a togekiss gli avanzi per recuperare ps.

Grazie. Pensavo che aumentare ancora più la probabilità fosse una bella idea ma effettivamente 60% già é abbastanza.

Qndi in ogni caso leggiadro > supersorte 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roccia di re da alle mosse l'effetto aggiunto di far tentennare, le mosse che già lo fanno non ne aumenta la probabilità. Inoltre è influenzato da leggadro, quindi (esempio) con lanciafiamme su togekiss con roccia di re avrà il 20% di scottare e il 20% di tentennare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, LadyFra92 ha scritto:

Togekiss nel doppio?

Ultimamente stanno spopolando Togekiss con Supersorte e mirino, un 50-60% di crit in forma Dinamax FA MALE SEMPRE e soprattutto ignora i boost in difesa.

Si ho notato xcio chiedevo quale fosse meglio xò in singolo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, LadyFra92 ha scritto:

Per il singolo non ti so aiutare.

Il formato ufficiale competitivo è il doppio VGC. 

Stavo pensando che magari é meglio supersorte solo xké contro i pkm dinamaxati non funziona il flinch xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...