Dansnarl Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Raga cercando di fare qualcosa di diverso, ho rispolverato Meowstic, mi chiedevo, c'è un modo per ottenere la Hidden? Con prankster sembra un ottimo supporter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 4 minuti fa, Dansnarl ha scritto: Raga cercando di fare qualcosa di diverso, ho rispolverato Meowstic, mi chiedevo, c'è un modo per ottenere la Hidden? Con prankster sembra un ottimo supporter Se non è disponibile nei raid immagino che tu debba aspettare home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 2 minuti fa, AittamB ha scritto: Se non è disponibile nei raid immagino che tu debba aspettare home Eh volevo la conferma di questo infatti, su serebii non viene menzionata la hidden per i meowstic e gli espurr che si trovano nella tana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 @Dansnarl Come puoi leggere in questa discussione, Burla (o Prankster) su Meowstic sarà ottenibile solo tramite trasferimento con Home! Hai altri dubbi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 16 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Dansnarl Come puoi leggere in questa discussione, Burla (o Prankster) su Meowstic sarà ottenibile solo tramite trasferimento con Home! Hai altri dubbi? :o Thanks nono solo questo, mi serviva una conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.