Dansnarl Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 Raga cercando di fare qualcosa di diverso, ho rispolverato Meowstic, mi chiedevo, c'è un modo per ottenere la Hidden? Con prankster sembra un ottimo supporter
AittamB Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 On 06/02/2020 at 19:32, Dansnarl ha scritto: Raga cercando di fare qualcosa di diverso, ho rispolverato Meowstic, mi chiedevo, c'è un modo per ottenere la Hidden? Con prankster sembra un ottimo supporter Espandi Se non è disponibile nei raid immagino che tu debba aspettare home
Dansnarl Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Inviato 6 febbraio, 2020 On 06/02/2020 at 19:38, AittamB ha scritto: Se non è disponibile nei raid immagino che tu debba aspettare home Espandi Eh volevo la conferma di questo infatti, su serebii non viene menzionata la hidden per i meowstic e gli espurr che si trovano nella tana
Superyle99 Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 @Dansnarl Come puoi leggere in questa discussione, Burla (o Prankster) su Meowstic sarà ottenibile solo tramite trasferimento con Home! Hai altri dubbi? :o
Dansnarl Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Inviato 6 febbraio, 2020 On 06/02/2020 at 20:27, Superyle99 ha scritto: @Dansnarl Come puoi leggere in questa discussione, Burla (o Prankster) su Meowstic sarà ottenibile solo tramite trasferimento con Home! Hai altri dubbi? :o Espandi Thanks nono solo questo, mi serviva una conferma
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.