Diamaxus Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 minuto fa, llubamereS ha scritto: Questo discorso vale sia per spada e scudo e per i remake di quarta vero? Non c'è un gioco si switch dove posso mettere tutti i like che ho su home da quanto ho capito al momento no, puoi trasferire nei giochi solo quelli presenti nel dex purtroppo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, Diamaxus ha scritto: al momento no, puoi trasferire nei giochi solo quelli presenti nel dex purtroppo So veramente triste Quindi se recupero spada e scudo o diamante e perla non cambia niente da una parte meglio così prendo quelli di quarta E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 Scusate, sono andato a rinnovare l'abbonamento e ho notato che i prezzi sono diversi in base a quale versione stai usando: da quella mobile il costo è maggiorato, invece da quella su switch il costo è leggermente più basso, per esempio 3,49 da mobile e 2,99 euro da switch per l'abbinamento di un mese? C'è qualche differenza non scritta? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 On 11/12/2022 at 13:06, llubamereS ha scritto: So veramente triste Quindi se recupero spada e scudo o diamante e perla non cambia niente da una parte meglio così prendo quelli di quarta veramente su spada e scudo ci sono alcuni pokemon che possono essere trasferiti, ma non presenti nel pokedex come Genesect, Volcanion e Marshadow, sui remake non so. nei remake puoi trasferirti tutti i pokemon di 1-2-3-4 gen e forse qualcuno che non conta nel dex in spada e scudo sono presenti pokemon di varie gen, ma di sicuro non coprono tutti quelle di gen 5 e + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 2 ore fa, ShinyEevee ha scritto: veramente su spada e scudo ci sono alcuni pokemon che possono essere trasferiti, ma non presenti nel pokedex come Genesect, Volcanion e Marshadow, sui remake non so. nei remake puoi trasferirti tutti i pokemon di 1-2-3-4 gen e forse qualcuno che non conta nel dex in spada e scudo sono presenti pokemon di varie gen, ma di sicuro non coprono tutti quelle di gen 5 e + Io perché la maggior parte li ho di settima ma shalla se tanto non si possono usare che stanno su home o sul. Gioco cambia poco Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 59 minuti fa, llubamereS ha scritto: Io perché la maggior parte li ho di settima ma shalla se tanto non si possono usare che stanno su home o sul. Gioco cambia poco in generale vale la regola che nei giochi si trasferiscono solo quelli presenti nel pokedex, ma la 7 gen è penalizzata che mi pare non puoi trasferirti le forme alola che nei giochi in cui sono presenti si ottengono come ricompensa/scambio da npc, avventura dynamax (anche raid?). per i leggendari tra spada/scudo e i remake quelli con più leggendari ottenibili/trasferibili sono spada e scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 2 ore fa, ShinyEevee ha scritto: in generale vale la regola che nei giochi si trasferiscono solo quelli presenti nel pokedex, ma la 7 gen è penalizzata che mi pare non puoi trasferirti le forme alola che nei giochi in cui sono presenti si ottengono come ricompensa/scambio da npc, avventura dynamax (anche raid?). per i leggendari tra spada/scudo e i remake quelli con più leggendari ottenibili/trasferibili sono spada e scudo Per i pome di alola non so come funzioni ma qualcuno ho passato altri no Forse è in base a se riesci o meno a sbloccarli in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 2 ore fa, ShinyEevee ha scritto: in generale vale la regola che nei giochi si trasferiscono solo quelli presenti nel pokedex, ma la 7 gen è penalizzata che mi pare non puoi trasferirti le forme alola che nei giochi in cui sono presenti si ottengono come ricompensa/scambio da npc, avventura dynamax (anche raid?). per i leggendari tra spada/scudo e i remake quelli con più leggendari ottenibili/trasferibili sono spada e scudo 7 minuti fa, Sabry ha scritto: Per i pome di alola non so come funzioni ma qualcuno ho passato altri no Forse è in base a se riesci o meno a sbloccarli in game? Boh shalla ora quando prenderò anche spada si vedrà btw thx delle info E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 1 ora fa, Sabry ha scritto: Per i pome di alola non so come funzioni ma qualcuno ho passato altri no Forse è in base a se riesci o meno a sbloccarli in game? su scudo/spada? allora forse anch'io ne ho passato qualcuno, ma altri no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 42 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: su scudo/spada? allora forse anch'io ne ho passato qualcuno, ma altri no Sì dico swsh Per passarli bisogna averli sbloccati nel dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 settembre, 2023 Condividi Inviato 6 settembre, 2023 domanda domandona!!!! Ma furfrou perde la forma se si mette in home? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 settembre, 2023 Condividi Inviato 25 settembre, 2023 Se non erro in passato ci ho già avuto a che fare di persona, ma al momento non ricordo più a tal riguardo...quindi...domanda: è possibile scambiare pokémon tra due persone tramite l'account di Pokémon Home gratuito(la versione base)? Se sì è possibile scambiare un pokémon che si evolve per scambio(es: Machoke) appunto per farlo evolvere o un pokémon che si evolve per scambio+strumento(es: Dusclops)? In pratica, parlando terra terra...tramite Pokémon Home base è possibile fare scambi evolutivi con altri giocatori "aggirando" l'online a pagamento di Nintendo? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 settembre, 2023 Condividi Inviato 25 settembre, 2023 4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Se non erro in passato ci ho già avuto a che fare di persona, ma al momento non ricordo più a tal riguardo...quindi...domanda: è possibile scambiare pokémon tra due persone tramite l'account di Pokémon Home gratuito(la versione base)? Se sì è possibile scambiare un pokémon che si evolve per scambio(es: Machoke) appunto per farlo evolvere o un pokémon che si evolve per scambio+strumento(es: Dusclops)? In pratica, parlando terra terra...tramite Pokémon Home base è possibile fare scambi evolutivi con altri giocatori "aggirando" l'online a pagamento di Nintendo? Se non ricordo male, si possono fare scambi ma non quelli evolutivi che richiedono uno strumento in quanto i pokémon che depositi su home non possono tenere strumenti. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 On 25/9/2023 at 23:32, Diamaxus ha scritto: Se non ricordo male, si possono fare scambi ma non quelli evolutivi che richiedono uno strumento in quanto i pokémon che depositi su home non possono tenere strumenti. Grazie per la risposta! ^.^ Ok per i pokémon che si evolvono con strumenti, ma per quanto riguarda quelli che si evolvono per scambio senza(es: Haunter, Machoke, Kadabra, Graveler...)? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie per la risposta! ^.^ Ok per i pokémon che si evolvono con strumenti, ma per quanto riguarda quelli che si evolvono per scambio senza(es: Haunter, Machoke, Kadabra, Graveler...)? Di nulla, per quanto riguarda quelli purtroppo non lo so non avendo mai provato. Mi spiace. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 Buonasera ragazzi, volevo chiedere un cosa, qualcuno di voi qui a mai usato la funzione scambio di pokémon home? È se si e comoda?, funziona più o meno come gli scambi in game per scarlatto e violetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio Ciao. Ho una domanda veloce: qualcuno sa dirmi perchè questo duraludon non può essere trasferito in scarlatto da home? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio 17 minuti fa, Santaclaus ha scritto: Ciao. Ho una domanda veloce: qualcuno sa dirmi perchè questo duraludon non può essere trasferito in scarlatto da home? Strano, forse ha individuato dei cheat? Però anche così è strano, dovrebbe trasferirlo ma non fartelo usare online Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 10 gennaio Condividi Inviato 10 gennaio Risolto! È bastato eliminare il fattore gigamax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo Ciao a tutti, non so se c'è il topic apposta, ma qualcuno si ricorda se la banca pokemon sarà utilizzabile anche dopo aprile 2024? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno Qualcuno sa se posso pagare l’abbonamento di Pokémon HOME con il credito residuo dell’Apple Store? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 giugno Condividi Inviato 26 giugno 14 ore fa, DarthMizu ha scritto: Qualcuno sa se posso pagare l’abbonamento di Pokémon HOME con il credito residuo dell’Apple Store? up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 giugno Condividi Inviato 26 giugno (modificato) 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: up Forse sí. Se è possibile pagare l'abbonamento coi fondi sull'Eshop, forse vale anche per il credito residuo sugli store digitali di Google Play e Apple per la versione mobile. Hai già provato ad andare alla schermata di pagamento da cellulare per vedere che ti dice? Se il credito dell'Apple Store compare tra le opzioni di pagamento, allora si puó. Modificato 26 giugno da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 giugno Condividi Inviato 26 giugno 1 ora fa, Celes ha scritto: Forse sí. Se è possibile pagare l'abbonamento coi fondi sull'Eshop, forse vale anche per il credito residuo sugli store digitali di Google Play e Apple per la versione mobile. Hai già provato ad andare alla schermata di pagamento da cellulare per vedere che ti dice? Se il credito dell'Apple Store compare tra le opzioni di pagamento, allora si puó. Ciao @Celes ti ringrazio intanto per la risposta, ho visto anche l’altra. Allora ho provato a comprarlo, quando vado a rinnovarlo non mi chiede la tipologia di pagamento e mi appare in automatico una finestra in cui si richiede la password dei pagamenti online con carta. È la cosa che mi stona, perché non vedo il motivo per cui chiedere la pass degli acquisti online della carta se voglio pagare con il credito residui Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 giugno Condividi Inviato 26 giugno 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ciao @Celes ti ringrazio intanto per la risposta, ho visto anche l’altra. Allora ho provato a comprarlo, quando vado a rinnovarlo non mi chiede la tipologia di pagamento e mi appare in automatico una finestra in cui si richiede la password dei pagamenti online con carta. È la cosa che mi stona, perché non vedo il motivo per cui chiedere la pass degli acquisti online della carta se voglio pagare con il credito residui Eppure avevo letto che si puó comprare con Google Play, perché non dovrebbe essere cosí pure con Apple Store? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati