Vai al commento

[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons

Shark

Post raccomandati

UcuW9fv.png

Animal Crossing, tradotto in giapponese Dōbutsu no mori (letteralmente Foresta degli animali), è un gioco sviluppato dalla Nintendo EAD nel 2001, uscito originariamente per Nintendo 64 e poi per Gamecube, ha fatto il primo approdo in Europa nel 2004.

Animal crossing è un simulatore di vita dove si impersonifica un personaggio umano con il ruolo di sindaco di una città abitata da animali. In questo gioco le attività presenti sono molte, le più note sono la pesca, la caccia agli insetti e il giardinaggio, ma con l'arrivo di Animal crossing new leaf le attività si sono ampliate in modo molto vasto, permettendo anche al giocatore di selezionare minigiochi attraverso una specifica isola chiamata con il nome di "Isola Tortimer". Oltre ai minigiochi il gioco si è ampliato aggiungendo svariate modifiche alla città, aggiungendo un ruolo molto più significativo al ruolo di sindaco, grazie a queste modifiche si può personalizzare la propria isola aggiungendoci decorazioni predefinite (oltre ai fiori e ai pattern che erano presenti nel vecchio gioco rilasciato).

Ma non è tutto, in Animal crossing non c'è solo l'obbiettivo di abbellire la città, ma anche i negozi e la propria casa ad esempio, pagando i debiti con Tom nook è possibile ampliare la propria abitazione, fino a renderla una reggia di tutto rispetto, oppure, acquistando svariati oggetti da Marko e Mirko si poteva ampliare il loro negozio fino a renderlo un supermercato che variava da oggetti per la casa ad abbigliamento di lusso.

Come si è visto dal nuovo trailer, vi sarà possibile creare oggetti tramite il crafting e non solo acquistandoli nei negozi, in più ci saranno nuovi oggetti come l'asta per oltrepassare il fiume e una pala per poter creare un sentiero, e come ultima informazione ma non per importanza ci saranno degli zaini equipaggiabili, presumibilmente per ampliare lo spazio nell'inventario.

Guide disponibili

Percentuale delle isole misteriose *click*

Guide per i fiori:

Guida come ottenere i fiori ibridi *click*

Guida al crossbreeding dei fiori *click*

Se volete postare i propri QR code è consigliabile farlo qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai giocato a un capitolo della serie, ma ho voluto prenotarlo da Amazon (visto che in caso potrei annullare). Quindi teoricamente lo acquisterò, mi piaccioni i gestionali classici tipo del PC, ma penso che possa piacermi anche questo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Assolutamente SI! (/*w*)/

Ho iniziato il mio rapporto meraviglioso con il capitolo per DS Wild World, e da allora me ne sono follemente innamorato. 

Possiedo tutti i capitoli da Let's Go to the City in poi, fatta eccezione per Amiibo Festival (non ho la WiiU).  Sono molto ottimista per questo capitolo, e vedendo i vari trailer ho scoperto quelle features che aspettavo da tanto tanto taaaanto tempo (fare le strade con il pennello o simili senza dover mettere quei fastidiosi modelli sul pavimento e poter vivere in un'isola in mezzo al mare/oceano). 

Non vedo l'ora esca ~♫

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento

2 ore fa, DDR_17 ha scritto:

Io non ho mai giocato a un capitolo della serie, ma ho voluto prenotarlo da Amazon (visto che in caso potrei annullare). Quindi teoricamente lo acquisterò, mi piaccioni i gestionali classici tipo del PC, ma penso che possa piacermi anche questo! :)

Come gioco è molto vasto e difficile da completare al 100%, dubito te ne pentirai. Ci sono un botto di cose da fare e anche tanti eventi speciali

2 ore fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Assolutamente SI! (/*w*)/

Ho iniziato il mio rapporto meraviglioso con il capitolo per DS Wild World, e da allora me ne sono follemente innamorato. 

Possiedo tutti i capitoli da Let's Go to the City in poi, fatta eccezione per Amiibo Festival (non ho la WiiU).  Sono molto ottimista per questo capitolo, e vedendo i vari trailer ho scoperto quelle features che aspettavo da tanto tanto taaaanto tempo (fare le strade con il pennello o simili senza dover mettere quei fastidiosi modelli sul pavimento e poter vivere in un'isola in mezzo al mare/oceano). 

Non vedo l'ora esca ~♫

Io ho iniziato con quello per wii e me ne sono subito innammorato, sfortunatamente ero ancora piccolo e non capivo bene le meccaniche di gioco, ma nell'ultimo per 3ds ci ho dato dentro, giocavo prevalentemente a quel gioco ogni giorno, e ti capisco per i pattern, quelli erano fastidiosissimi, anche perchè ne potevi avere solamente 8 per personaggio, dovetti creare un secondo giocatore per averne altri :sudore:

Link al commento

Io sono in grandissimo hype!!! Day one per me!

Ho giocato a quello per DS, per Wii e per 3DS. Solo nell'ultimo però ero minimamente consapevole di quello che facevo, e comunque non ci prestavo tantissima attenzione, anche se ho giocato a New Leaf per praticamente un anno quasi ininterrottamente (è il gioco con più ore sul mio 3DS) 

Per quanto il crafting sia una bella aggiunta, il poter mettere oggetti fuori casa secondo me è l'aspetto più importante e quello che veramente cambia tutto... in NL le possibilità con i progetti erano comunque limitate da un punto di vista di oggetti e temporale/pratico, ma adesso si può praticamente arredare tutta la città! Senza parlare delle stradine che puoi creare quando vuoi! Sembra veramente che gli sviluppatori abbiano visto il numero impressionante di gente che le creava con i pattern e quindi hanno pensato di integrarle direttamente. Non vedo l'ora di scoprire cosa creeranno i più creativi. 

Da qualche parte avevo letto che non ci saranno più tipi di personalità per gli abitanti, un po' mi dispiace. Secondo per rendere AC perfetto servirebbe un maggior livello di interazione con/tra gli abitanti, quindi spero sia aumentato rispetto ai precedenti capitoli.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

1 ora fa, IcyFlame ha scritto:

Io sono in grandissimo hype!!! Day one per me!

Ho giocato a quello per DS, per Wii e per 3DS. Solo nell'ultimo però ero minimamente consapevole di quello che facevo, e comunque non ci prestavo tantissima attenzione, anche se ho giocato a New Leaf per praticamente un anno quasi ininterrottamente (è il gioco con più ore sul mio 3DS) 

Per quanto il crafting sia una bella aggiunta, il poter mettere oggetti fuori casa secondo me è l'aspetto più importante e quello che veramente cambia tutto... in NL le possibilità con i progetti erano comunque limitate da un punto di vista di oggetti e temporale/pratico, ma adesso si può praticamente arredare tutta la città! Senza parlare delle stradine che puoi creare quando vuoi! Sembra veramente che gli sviluppatori abbiano visto il numero impressionante di gente che le creava con i pattern e quindi hanno pensato di integrarle direttamente. Non vedo l'ora di scoprire cosa creeranno i più creativi. 

Da qualche parte avevo letto che non ci saranno più tipi di personalità per gli abitanti, un po' mi dispiace. Secondo per rendere AC perfetto servirebbe un maggior livello di interazione con/tra gli abitanti, quindi spero sia aumentato rispetto ai precedenti capitoli.

Davvero? :confused: mi sembra strano, ho provato pocket camp ed era pieno di personalità varie (per quanto variassero i mobili e gli stili) mi sembra un passo falso toglierli del tutto, mi mancheranno gli abitanti rockettari che ti salutano con uno yo ogni volta che gli parli...

Link al commento

1 ora fa, Shark ha scritto:

Davvero? :confused: mi sembra strano, ho provato pocket camp ed era pieno di personalità varie (per quanto variassero i mobili e gli stili) mi sembra un passo falso toglierli del tutto, mi mancheranno gli abitanti rockettari che ti salutano con uno yo ogni volta che gli parli...

mi sono espresso male, al posto di più intendevo nuove, ci saranno le stesse otto personalità. Ora che rileggo effettivamente sembro indicare che non ce ne sarà nessuna 

beh se fossero tutti uguali sarebbe di certo noioso 

by secsi @Combo 

Link al commento

16 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

mi sono espresso male, al posto di più intendevo nuove, ci saranno le stesse otto personalità. Ora che rileggo effettivamente sembro indicare che non ce ne sarà nessuna 

beh se fossero tutti uguali sarebbe di certo noioso 

Aaaah ok adesso capisco, beh è un peccato di non averne di nuovi però penso che sia comunque per il problema dei mobili, una personalità di un personaggio deriva dai mobili anche presenti in gioco, mettendo nuove personalità credo che dovrebbero creare anche nuovi stili di arredamento adatti a loro (?)

Link al commento

Avete visto il nuovo direct di Animal Crossing oggi? Se sì cosa ne pensate?

Metto la mia opinione sotto spoiler per evitare a qualcuno di rovinare la sorpresa

Spoiler

Ho adorato tutto di questo trailer, la maggior parte della roba però si trattava solo di una guida ai nuovi giocatori che non hanno mai giocato ad un AC in vita loro, ma penso sia comuque ok come spiegazione e l'ho seguita con piacere lo stesso.

Mi trovo in disaccordo con molti utente di YT che seguivano la chat, molti affermavano che era diventato come minecraft o giochi simili, io ce l'ho minecraft e posso dire che sono praticamente diversissimi, ho adorato in positivo l'aggiunta di poter ricreare il pattern della città, i laghi, le strade, e colline ecc. tutto veramente stupendo. Mi ha colpito tantissimo poter rivedere strutture come l'emporio di Marko e Mirko oppure le sorelle Ago e Filo, ad un tot del direct avevo iniziato a temere che non sarebbero stati presenti edifici in questo gioco, ma grazie a Dio alla fine mi hanno mostrato la luce, PER NON PARLARE DEL MUSEO... CHE SPETTACOLO PER GLI OCCHI E'? Adoro veramente tantissimo questa nuova grafica, potrei dire che è il miglior gioco per switch con la miglior grafica che io abbia visto finora.

Concludo dicendo che probabilmente i miei occhi non vedranno mai più la luce del sole dopo il 20 marzo, sarò tutto il tempo della mia vita a nerdarci

Link al commento

io sono rimasto senza parole e mi sto già facendo film mentali su come devo organizzare la città e dividerla in aree residenziali/ricreative/ecc... 

ma alla fine so che farò un lavoro indecente e c'è gente che creerà capolavori che mi daranno la voglia di farmi sotterrare  

by secsi @Combo 

Link al commento

2 ore fa, IcyFlame ha scritto:

io sono rimasto senza parole e mi sto già facendo film mentali su come devo organizzare la città e dividerla in aree residenziali/ricreative/ecc... 

ma alla fine so che farò un lavoro indecente e c'è gente che creerà capolavori che mi daranno la voglia di farmi sotterrare  

All'inizio nulla sarà bellissimo, io sono sempre partito da qualcosa di brutto e pian piano l'ho perfezionata, poi ovviamente ci saranno i meganipponici super nerd che costruiranno le peggio isole in meno di 4 giorni dall'uscita. Mi ricordo che in new leaf con il negozio dei sogni visitavo certe città che la mia in confronto non era nulla

Link al commento

19 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Spero veramente che si possano costruire ponti così, uno dei miei piani era fare una valle stretta con un fiume che ci scorre dentro, e connettere le colline vicine sarebbe perfetto *_*

Ad essere sincero non ci avevo minimamente pensato a fare una cosa del genere, ma sembra davvero figa. Spero solo che non mettano un limite alle opere pubbliche così come è stato fatto per New Leaf, sarebbe davvero un peccato

Link al commento

23 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Spero veramente che si possano costruire ponti così, uno dei miei piani era fare una valle stretta con un fiume che ci scorre dentro, e connettere le colline vicine sarebbe perfetto *_*

Sarebbe bellissimo *^*

3 minuti fa, Shark ha scritto:

Ad essere sincero non ci avevo minimamente pensato a fare una cosa del genere, ma sembra davvero figa. Spero solo che non mettano un limite alle opere pubbliche così come è stato fatto per New Leaf, sarebbe davvero un peccato

Lo spero anch'io, io volevo riempire la città di ponti, ma il limite non me lo permetteva uwu

Link al commento

Ho Iniziato Animal Crossing con il Wild World, dopo che dei cugini che avevano il DS me l'avevano fatto provare. Amore a prima vista. Tornata a casa ho risparmiato per potermi contrare Nintendo e gioco :cuore: 

Poi passata per il New Leaf (Ho iniziato a seguire Nintendo con il DS e sono sempre rimasta sul portatile.... Con la switch è giusto un mese che ho iniziato a giocarci dalla tv, se no anche quella sempre in portatile!). Dopo 2 settimane che ci giocavo il compagno ha voluto provare il gioco, si è innamorato anche lui della serie... e ci siamo ritrovati con 2 copie a casa :xd:

ACNH

L'intenzione era di preordinarlo nel Lontano 2018, quando è stato annunciato... ma "più avanti dai"....

Poi a giugno dell'anno scorso quando c'è stato il Direct "più avanti dai... però visto che c'è una data... contiamo i giorni!"

Da Giugno a Novembre "ohh un amiibo di Animal Crossing!!!! Mio!"

Novembre "non ce la faccio più... PRENOTOOOOOO"

3 giorni fa "Corona virus!!!! Chiudiamo tutto, no apriamo tutto, no tutto chiuso!!! NO NIENTE PACCHI, Nooo i pacchi girano"...

il Compagno mi ha preordinato la copia digitale... e ora siamo in attesa sia di quella digitale che di quella fisica (Ma abbiamo solo una switch in casa...) un domani tornerà utile....

sto contando ore, minuti, secondi ... Non vedo l'ora di giocarci un pochino in relax.

Per ora sembra che avrò il monopolio dell'isola, in quanto al compagno non piace questa cosa del cafting...

Io sono dubbiosa... Spero non sarà qualcosa di esagerato.. ma che i mobili che amiamo di più si possano trovare normalmente in negozio come per i vecchi titoli e non è tutto un dover costruire... :shock:... vedremo...

Poco più di una settimana dai 

Link al commento

35 minuti fa, NightNinja ha scritto:

Ho Iniziato Animal Crossing con il Wild World, dopo che dei cugini che avevano il DS me l'avevano fatto provare. Amore a prima vista. Tornata a casa ho risparmiato per potermi contrare Nintendo e gioco :cuore: 

Poi passata per il New Leaf (Ho iniziato a seguire Nintendo con il DS e sono sempre rimasta sul portatile.... Con la switch è giusto un mese che ho iniziato a giocarci dalla tv, se no anche quella sempre in portatile!). Dopo 2 settimane che ci giocavo il compagno ha voluto provare il gioco, si è innamorato anche lui della serie... e ci siamo ritrovati con 2 copie a casa :xd:

ACNH

L'intenzione era di preordinarlo nel Lontano 2018, quando è stato annunciato... ma "più avanti dai"....

Poi a giugno dell'anno scorso quando c'è stato il Direct "più avanti dai... però visto che c'è una data... contiamo i giorni!"

Da Giugno a Novembre "ohh un amiibo di Animal Crossing!!!! Mio!"

Novembre "non ce la faccio più... PRENOTOOOOOO"

3 giorni fa "Corona virus!!!! Chiudiamo tutto, no apriamo tutto, no tutto chiuso!!! NO NIENTE PACCHI, Nooo i pacchi girano"...

il Compagno mi ha preordinato la copia digitale... e ora siamo in attesa sia di quella digitale che di quella fisica (Ma abbiamo solo una switch in casa...) un domani tornerà utile....

sto contando ore, minuti, secondi ... Non vedo l'ora di giocarci un pochino in relax.

Per ora sembra che avrò il monopolio dell'isola, in quanto al compagno non piace questa cosa del cafting...

Io sono dubbiosa... Spero non sarà qualcosa di esagerato.. ma che i mobili che amiamo di più si possano trovare normalmente in negozio come per i vecchi titoli e non è tutto un dover costruire... :shock:... vedremo...

Poco più di una settimana dai 

Ti capisco, anche io sono un po' preoccupato per via del virus. Ho ordinato il pacco via amazon e temo mi arriverà in ritardo (semmai mi arriverà), però mi hanno detto che i pacchi vengono consegnati e mi fido. Per il resto non posso che condividere, sto aspettando da tanto questo momento, ho adorato new leaf come non mai, è stato il mio gioco preferito per 2 anni e mezzo tipo, giocavo solamente a quello e qualche volta cambiavo su pokemon, ma AC non si poteva battere, l'idea di poter modellare qualcosa da te creato è stupenda.

-8 giorni :cry2:

Link al commento

On 12/3/2020 at 19:08, Shark ha scritto:

Ti capisco, anche io sono un po' preoccupato per via del virus. Ho ordinato il pacco via amazon e temo mi arriverà in ritardo (semmai mi arriverà), però mi hanno detto che i pacchi vengono consegnati e mi fido. Per il resto non posso che condividere, sto aspettando da tanto questo momento, ho adorato new leaf come non mai, è stato il mio gioco preferito per 2 anni e mezzo tipo, giocavo solamente a quello e qualche volta cambiavo su pokemon, ma AC non si poteva battere, l'idea di poter modellare qualcosa da te creato è stupenda.

-8 giorni :cry2:

Anche io sono abbastanza preoccupato... 

L'ho ordinato da Gamestop (con ritiro in negozio) e vista la situazione non posso andare a ritirarlo il 20 :'(

Per questa ragione ho deciso di ritirare la mia prenotazione da lì e affidarmi ad Amazon, spinto dalla voglia irrefrenabile e smisurata di giocare a questo che, secondo me, sara' il titolo migliore di tutta la saga di AC. 

36 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Sto facendo indigestione di contenuti di AC nell'attesa. Non ce la faccio più secondo me inizierò a giocarci già da mezzanotte del 19 

Io ho Instagram pieno zeppo di post, e sono tutti bellissimi, in piu' ho 2 amiche che mi mandano in continuazione link di altri post presi da tutto il web.

Sei fortunato a poterci giocare subito alla mezzanotte, i vantaggi della versione digitale.

HOy02uL.png

Link al commento

1 ora fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Anche io sono abbastanza preoccupato... 

L'ho ordinato da Gamestop (con ritiro in negozio) e vista la situazione non posso andare a ritirarlo il 20 :'(

Per questa ragione ho deciso di ritirare la mia prenotazione da lì e affidarmi ad Amazon, spinto dalla voglia irrefrenabile e smisurata di giocare a questo che, secondo me, sara' il titolo migliore di tutta la saga di AC. 

Io ho Instagram pieno zeppo di post, e sono tutti bellissimi, in piu' ho 2 amiche che mi mandano in continuazione link di altri post presi da tutto il web.

Sei fortunato a poterci giocare subito alla mezzanotte, i vantaggi della versione digitale.

Un mio amico aveva fatto lo stesso, solo che per via del decreto non era possibile annullare il preordine online e doveva farlo dopo il 25 direttamente in negozio :o

Link al commento

30 minuti fa, Shark ha scritto:

Un mio amico aveva fatto lo stesso, solo che per via del decreto non era possibile annullare il preordine online e doveva farlo dopo il 25 direttamente in negozio :o

Infatti mi tocca aspettare la prima occasione utile, che a sto punto sarà il 4 aprile... 

Ma intanto spero che con l'ordine che farò domani mi arrivi il 20 direttamente a casa (Amazon obv) 

HOy02uL.png

Link al commento

9 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Infatti mi tocca aspettare la prima occasione utile, che a sto punto sarà il 4 aprile... 

Ma intanto spero che con l'ordine che farò domani mi arrivi il 20 direttamente a casa (Amazon obv) 

Ah ecco, ha fatto anche lui la stessa cosa. Siamo tutti nelle mani di PosteItaliane e di Amazon :sobble:

Link al commento

23 ore fa, IcyFlame ha scritto:

Sto facendo indigestione di contenuti di AC nell'attesa.

All'inizio guardavo tutti i trailer, secondo per secondo.... tutti i video analisi che trovavo.... ora è qualche giorno che evito...  quando mi avvicino ai giorni divento "matta"... non guardando video mi calmo leggermente...

23 ore fa, IcyFlame ha scritto:

Non ce la faccio più secondo me inizierò a giocarci già da mezzanotte del 19 

Parlando con il compagno  "spero che arriva il 19 sera al massimo, almeno ho tutta la notte per poterlo scaricare"

Lui:  "ma tanto il 20 non si lavora, possiamo stare anche tutta la notte in piedi per vedere come è"

:shock:

Link al commento

Proprio oggi mi è sorto un dubbio, come chiamerò la mia città? In lets go city e new leaf aveva il nome di Lesina, una località dove ogni anno vado a fare una vacanza, ma questa volta vorrei cambiare e non vorrei proprio mettere un nome comune (come le 392874 città chiamate New York). Voi come la chiamerete?

Link al commento

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Proprio oggi mi è sorto un dubbio, come chiamerò la mia città? In lets go city e new leaf aveva il nome di Lesina, una località dove ogni anno vado a fare una vacanza, ma questa volta vorrei cambiare e non vorrei proprio mettere un nome comune (come le 392874 città chiamate New York). Voi come la chiamerete?

Io credo di chiamarla come una località in Zelda BotW, questo gioco ha nomi fenomenali (/*w*)/

Per non ho ancora deciso quale, deve essere molto speciale... 

HOy02uL.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...