SilverApricot Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 31 minuti fa, Lory_472 ha scritto: Ragazzi qualcuno ha un buon prezzo per le rape? Secondo le previsioni ormai sembra ovvio che le mie continueranno a decrescere... Nascondi contenuto Se qualcuno avesse un prezzo anche relativamente basso, (a questo punto accetterei anche 140/150 stelline) a me andrebbe bene tanto da me il prezzo potrà solo che scendere Ma aspetta fino a domani e vedi se resta decrescente o se sale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Da me stamani stavano a 143, ora a meno di 50. Ma che appilcazione è quella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 10 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Da me stamani stavano a 143, ora a meno di 50. Ma che appilcazione è quella? Turnip prophet.... te la consiglio indo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Turnip prophet.... te la consiglio indo È scaricabile su cell? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 19 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: È scaricabile su cell? È un sito. Comunque si la uso su cell e va alla grande. È abbastanza affidabile Se vuoi questo è il link https://turnipprophet.io/index.html?first-time=false&pattern=-1&action= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 10 minuti fa, Lory_472 ha scritto: È un sito. Comunque si la uso su cell e va alla grande. È abbastanza affidabile Se vuoi questo è il link https://turnipprophet.io/index.html?first-time=false&pattern=-1&action= Ti ringrazio! Grazie a questo ho appena appreso che il mio picco settimanale è stato ieri mattina, ed ho perso l'occasione, perché pensando che aumentasse, ho venduto 1/3 delle rape che avevo, lasciandone 2/3 da parte. Da ora è solo una perdita venderle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 A questo punto conviene aspettare qualcuno che abbia un grande picco. Da me questa settimana c'è il 35% di probabilità che il prezzo vada intorno alle 500 stelline. Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ti ringrazio! Grazie a questo ho appena appreso che il mio picco settimanale è stato ieri mattina, ed ho perso l'occasione, perché pensando che aumentasse, ho venduto 1/3 delle rape che avevo, lasciandone 2/3 da parte. Da ora è solo una perdita venderle xD Se riesci domani mattina le ho ad un prezzo molto alto, mentre sto pomeriggio si vendono a 196 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Se riesci domani mattina le ho ad un prezzo molto alto, mentre sto pomeriggio si vendono a 196 Domani mattina purtroppo lavoro, ne ho 100 da vendere, con il tuo prezzo ci ricaverei 19.600, meglio di nulla, semmai passo da te in tarda serata, che ne dici? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Domani mattina purtroppo lavoro, ne ho 100 da vendere, con il tuo prezzo ci ricaverei 19.600, meglio di nulla, semmai passo da te in tarda serata, che ne dici? xD Certo, no problema! Dopo mandami pure un mp che così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Certo, no problema! Dopo mandami pure un mp che così ci accordiamo Ok, finisco di fare alcune cose e ti faccio sapere xD Visto che ci sono ne approfitto, qualcuno ha dei progetti per un tavolo normale o alcuni oggetti per arredare casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Qualcuno ha muro imperiale doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Ho Celeste nella mia isola. Sarò disponibile per un'ora circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 5 minuti fa, Wilson ha scritto: Ho Celeste nella mia isola. Sarò disponibile per un'ora circa. Ok posso passare da te?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 5 minuti fa, Lory_472 ha scritto: Ok posso passare da te?? Certo, apro. Vieni pure, siamo già amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Oggi mi è comparsa una nave misteriosa, ormeggiata sul retro dell'isola, ma non mi ci fa entrare, qualcuno sa cosa sia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Oggi mi è comparsa una nave misteriosa, ormeggiata sul retro dell'isola, ma non mi ci fa entrare, qualcuno sa cosa sia? Nell'isola dovresti trovare una volpe che ti vuole vendere un quadro, se lo compri poi dalla prossima volta che ti riappare potrai entrare nella barca direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Oggi mi è comparsa una nave misteriosa, ormeggiata sul retro dell'isola, ma non mi ci fa entrare, qualcuno sa cosa sia? è volpolo il venditore di reperti artistici (ma alcuni sono falsi), probabilmente lo troverai che vaga in giro per la tua isola Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Oggi mi è comparsa una nave misteriosa, ormeggiata sul retro dell'isola, ma non mi ci fa entrare, qualcuno sa cosa sia? Si è volpolo. Se è la prima volta che attracca lo trovi in giro per l’isola è devi parlarci e ti vende un quadro. attenzione che domani ti chiude il museo per ristrutturazione se lo consegni a blatero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Oggi è comparso un mughetto bianco sulla mia isola, è perchè sono arrivata al massimo delle stelle? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: Oggi è comparso un mughetto bianco sulla mia isola, è perchè sono arrivata al massimo delle stelle? Si per le 5 stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Si per le 5 stelle ottimo, per caso pawnano come gli altri fiori innaffiandoli o hanno altri metodi? Vorrei riempirci l'isola dato che è il mio fiore preferito Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ottimo, per caso pawnano come gli altri fiori innaffiandoli o hanno altri metodi? Vorrei riempirci l'isola dato che è il mio fiore preferito Non serve bagnarli, non si ibridano, non perdono petali, e non li puoi coltivare.... solo spostarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 E come lo faccio a capire se mi vende un falso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Non serve bagnarli, non si ibridano, non perdono petali, e non li puoi coltivare.... solo spostarli. ah quindi compaiono a caso e poi li si sposta, capito 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: E come lo faccio a capire se mi vende un falso? su internet esitono diverse guide con le immagini di quelli falsi e quelli veri, ti consiglio caldamente di cercarle e salvartene una perchè nonostante sia attenta ai particolari, quella volpe ha frgato pure me, ed da allora mi porto sempre sotto mano una guida per riconoscerli Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.