SilverApricot Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Io ho studiato arte, ma certe cose sono contraffatte molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 12 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Io ho studiato arte, ma certe cose sono contraffatte molto bene già pure io la ho studiata ma mi ha fregato lo stesso con la statua della nike dato che il pezzo in più di velo sul retro era davvero pochissimo più lungo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: già pure io la ho studiata ma mi ha fregato lo stesso con la statua della nike dato che il pezzo in più di velo sul retro era davvero pochissimo più lungo Beh dai almeno è una statua bellissima e anche se falsa la puoi usare per decorare l’isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Beh dai almeno è una statua bellissima e anche se falsa la puoi usare per decorare l’isola già infatti era troppo bella e la ho messa nei dintorni di un laghetto e sta davvero molto bene Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 A me saranno 10gg che quel volpolo non si fa vivo... sarà che 3 volte è apparso e 3 volte ho preso solo opere originali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 2 minuti fa, Lory_472 ha scritto: A me saranno 10gg che quel volpolo non si fa vivo... sarà che 3 volte è apparso e 3 volte ho preso solo opere originali? Si non viene spesso, ho solo due opere io. e per questa settimana non passa più, speriamo la seconda.... domani infatti dovrei avere sciuscià in teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Secondo me ha fatto la fine di Gulliver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Ragazzi ma esattamente, voi gli schemi doppi.... dove ve li mettete?! io ho una stanza occupata solo dalle carte perché in giardino il gioco li considera sporcizia e mi abbassa il livello dell’isola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Ragazzi ma esattamente, voi gli schemi doppi.... dove ve li mettete?! io ho una stanza occupata solo dalle carte perché in giardino il gioco li considera sporcizia e mi abbassa il livello dell’isola. Io in realtà li tengo fuori, perché anche io come te non so dove metterli e la mia casa ha solo 2 stanze ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: Ragazzi ma esattamente, voi gli schemi doppi.... dove ve li mettete?! io ho una stanza occupata solo dalle carte perché in giardino il gioco li considera sporcizia e mi abbassa il livello dell’isola. Io li incarto e li spedisco agli amici. Altre volte invece sul discord di Millennium li scambio per altri. Se sono cose banali come le cose "blocchi di legno" semplicemente li vendo anche se non ci ricavo granché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Qualcuno ha voglia di scambiare schemi?Ne ho troppi e non so più dove metterli Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 25 minuti fa, Giove0 ha scritto: Qualcuno ha voglia di scambiare schemi?Ne ho troppi e non so più dove metterli Ciao, Al momento non ho schemi doppi ma posso offrirti stelline o NMTs per gli schemi che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 13 ore fa, SilverApricot ha scritto: Ragazzi ma esattamente, voi gli schemi doppi.... dove ve li mettete?! io ho una stanza occupata solo dalle carte perché in giardino il gioco li considera sporcizia e mi abbassa il livello dell’isola. LA SPIAGGIA. Un'intera cosa occupata lol Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 18 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao, Al momento non ho schemi doppi ma posso offrirti stelline o NMTs per gli schemi che non ho No, non voglio essere pagato al massimo se hai la ricetta del vaso con i rami sakura e ti dò i materiali lo potresti fare? Se no puoi prendere tutte quelle che vuoi gratis, basta che mi dici a che ora sei disponibile Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 13 ore fa, SilverApricot ha scritto: Ragazzi ma esattamente, voi gli schemi doppi.... dove ve li mettete?! io ho una stanza occupata solo dalle carte perché in giardino il gioco li considera sporcizia e mi abbassa il livello dell’isola. ho creato delle panchine in spiaggia e ce le ho messe sopra in modo che chi vuole se le prende, così non abbassano il livello dell'isola Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Qualcuno ha da scambiare per stelline schemi per il comodino di legno, il letto matrimoniale e la libreria? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 13 minuti fa, Giove0 ha scritto: No, non voglio essere pagato al massimo se hai la ricetta del vaso con i rami sakura e ti dò i materiali lo potresti fare? Se no puoi prendere tutte quelle che vuoi gratis, basta che mi dici a che ora sei disponibile Ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 6 minuti fa, Wilson ha scritto: Ci sto Quando sei disponibile? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Se qualcuno ha bisogno, io ho questi: lampada germoglio bambù mucchio foglie verdi scatola a sorpresa bambù doccia cosmea cavalluccio muro canneto bambù bacchetta bambù scivolo per spaghetti carretto con fiori letto singolo legno sgabello blocchi di legno set per cottura a vapore sfera di bambù tronco ruvido da seduta muro catasta di legno vaschetta per uccelli Ornamento di bambù Zaino di maglia Ukulele Gatto fortuna oro Muro giungla Cesta Cuccia Sedia da giard. di ferro Torcia Sgabello scatolone Tavolo scatolone Zaino con telaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Se qualcuno ha bisogno, io ho questi: lampada germoglio bambù mucchio foglie verdi scatola a sorpresa bambù doccia cosmea cavalluccio muro canneto bambù bacchetta bambù scivolo per spaghetti carretto con fiori letto singolo legno sgabello blocchi di legno set per cottura a vapore sfera di bambù tronco ruvido da seduta muro catasta di legno vaschetta per uccelli Ornamento di bambù Zaino di maglia Ukulele Gatto fortuna oro Muro giungla Cesta Cuccia Sedia da giard. di ferro Torcia Sgabello scatolone Tavolo scatolone Zaino con telaio Mi servono cinque di questi: Carretto con fiori Tronco ruvido da seduta Gatto fortuna oro Ornamento di bambù Vaschetta per uccelli Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 6 minuti fa, Giove0 ha scritto: Quando sei disponibile? Anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Adesso, Wilson ha scritto: Anche ora Apro l'isola (la sto aprendo senza password per amici) 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Anche ora Aperto Sei Nene? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 9 minuti fa, Giove0 ha scritto: Mi servono cinque di questi: Carretto con fiori Tronco ruvido da seduta Gatto fortuna oro Ornamento di bambù Vaschetta per uccelli Te li tengo da parte 3 appena riesco lo scambiamo. tu che schemi doppi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Te li tengo da parte 3 appena riesco lo scambiamo. tu che schemi doppi hai? Troppi, appena riesco li scrivo ora Wilson ne sta prendendo alcuni, in caso quali mi scambi? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Troppi, appena riesco li scrivo ora Wilson ne sta prendendo alcuni, in caso quali mi scambi? Anche tutti e cinque Giove, non me ne faccio nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.