Snow.Queen Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 17 minuti fa, SilverApricot ha scritto: ahahaha mi sto immaginando la scena entrambi a guardare una casella del gioco con le cazzuole in mano che la dipingete uno sopra l'altro. fortuna che non esistono gli strati o sareste arrivati alla luna con tutti quei livelli di pavimentazione. Fortunatamente quando gioca lui, non gioco io e viceversa, dato che giochiamo sulla stessa console xD Meno male non si spende nulla con la prima strada che ti danno, altrimenti sarei in rovina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 52 minuti fa, CAMAURINO ha scritto: Qualcuno mi può aiutare a vedere le rape? É da 3 giorni che nel mio negozio le vendono a 70/72 stelline. Se vuoi da me stanno a 140. L'invito vale per tutti coloro che volessero vendere da me, anche se ci sto solo fino alle 10:20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Da me un bel 69 vedi un po’ te come siamo messi male tutto quanti .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Qualcuno è disponibile a scambiare NMT (i ticket per i viaggi) per stelline o ricette? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Buongiorno, se a qualcuno interessa Barnaba mi ha chiesto oggi di andarsene se qualcuno lo vuole me lo dica. Chi ha un buon prezzo rape per il pomeriggio mi può avvertire che forse ho bisogno di venderle?! Ho due possibilità su tre che risalgano.... ma temo di avere la fortuna del decrescente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Qualcuno ha volpolo (anche se con dei falsi), se si cosa vuole in cambio per farmi venire dal suo volpolo? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 13 minuti fa, Giove0 ha scritto: Qualcuno ha volpolo (anche se con dei falsi), se si cosa vuole in cambio per farmi venire dal suo volpolo? Ahhh io ce l'avevo ieri a saperlo te lo avrei detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 7 minuti fa, Lory_472 ha scritto: Ahhh io ce l'avevo ieri a saperlo te lo avrei detto Peccato Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Da me oggi fa gli scatoloni Patty, se la volete ve la cedo anche gratis. Magari 1 nmt farebbe comodo ma anche gratis Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Adesso, Pokecraft ha scritto: Da me oggi fa gli scatoloni Patty, se la volete ve la cedo anche gratis. Magari 1 nmt farebbe comodo ma anche gratis uh se fa gli scatoloni posso passare io oggi nel pomeriggio a parlarle? anche due biglietti senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: uh se fa gli scatoloni posso passare io oggi nel pomeriggio a parlarle? anche due biglietti senza problemi Ok ti scrivo in MP Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Compro rape. Fate voi il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Ragazzi da me c'è celeste chi vuole puo passare da me nella speranza di vedere qualche stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 8 minuti fa, Lory_472 ha scritto: Ragazzi da me c'è celeste chi vuole puo passare da me nella speranza di vedere qualche stella Lory dopo passo se per te non è un problema così finalmente posso lasciarti un pensierino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Sisi nessun problema 21 minuti fa, Avesonn ha scritto: così finalmente posso lasciarti un pensierino :3 Ma figurati non ti ho dato nulla io Ragazzi lo scrivo anche qua, se qualcuno avesse 2 anemoni blu che non gli servono può darmeli a me? Ricambio con 20k stelline o altro se preferite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Qualcuno ha NMT da scambiare per stelline o ricette? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Ragazzi, domanda forse stupida, ma... I quadri di Volpolo sono catalogabili? Ve lo chiedo perché ne ho tipo 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Qualcuno di voi ha per caso progetti di panchine, o oggetti per decorare l'esterno dell'isola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 23 minuti fa, Ila ha scritto: Ragazzi, domanda forse stupida, ma... I quadri di Volpolo sono catalogabili? Ve lo chiedo perché ne ho tipo 5. Cosa intendi per catalogabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 2 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Qualcuno di voi ha per caso progetti di panchine, o oggetti per decorare l'esterno dell'isola? Te le posso craftare se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Te le posso craftare se vuoi Mi faresti un piacere enorme, non riesco a trovare i progetti manco a pagarli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Mi faresti un piacere enorme, non riesco a trovare i progetti manco a pagarli xD Okay ti mando un messaggio con i nomi delle varie panchine che posso craftare e i relativi materiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Okay ti mando un messaggio con i nomi delle varie panchine che posso craftare e i relativi materiali Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Ma dei tappeti decenti esistono in questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Buonasera a tutti. Ho Volpolo in città e ho un quadro autentico da piazzare. Il quadro in questione è il quadro fiorito (i girasoli di Van Gogh, autentico al 100%). A qualcuno interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.