GUNN Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Ciao a tutt@! Ho ripreso a giocare a Pokémon zaffiro Alfa dopo qualche mese di assenza. Non riesco a utilizzare lo scambio prodigioso. Ho provato con altre console e altre cartucce di gioco (tra cui ultraluna), ma niente da fare. Appare il messaggio di errore che dice di collegarsi al sito della Nintendo e inserire il codice errore, ma non c'è alcun codice. Qualcun@ ha o ha avuto lo stesso problema? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Ciao @GUNN! Ho spostato in una sezione più appropriata. Hai dei problemi con i prodigiosi su ogni gioco per DS? Probabilmente è una questione di connessione, hai controllato che la console sia correttamente collegata ad internet, che sia stato fatto l'accesso al browser e che la connessione sia compatibile con la console/non abbia limitazioni all'uso dei servizi online? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GUNN Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 8 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Ciao @GUNN! Ho spostato in una sezione più appropriata. Hai dei problemi con i prodigiosi su ogni gioco per DS? Probabilmente è una questione di connessione, hai controllato che la console sia correttamente collegata ad internet, che sia stato fatto l'accesso al browser e che la connessione sia compatibile con la console/non abbia limitazioni all'uso dei servizi online? Si ho provato con due console e diversi giochi. Ho usato la GTS che funziona, ho fatto anche un aggiornamento quindi deduco che anche la connessione sia funzionante. Proverò a collegarmi a un'altra rete per togliermi il dubbio. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Ciao @GUNN, fammi sapere se hai risolto in modo tale da poter chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.