megamagmar95 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 potrebbe essere un'altro esperimento fallito ? comunque non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Fino a poche ore fa credevo fosse la nuova forma di Mewtwo. Poi ho visto gli aggiornamenti sul sito ufficiale e da ciò che c'è scritto ho quasi abbandonato l'idea della nuova forma pensando piuttosto a un vero e proprio nuovo Pokèmon. Un possibile Mewthree? Ora un altro pensiero si è impadronito della mia mente, ossia che questo nuovo Pokèmon possa essere figlio di Mewtwo. Una cosa tipo com'è per Manaphy e Phione!!! BTW più che per la forma alternativa sono più propenso per il Pokèmon nuovo. Ci ho pensato anche io che possa essere un figlio di Mewtwo ma credo sia abbastanza improbabile, non credo sia una nuova forma più che altro un pokemon a se con dei collegamenti oppure il nuovo team che ci sarà , farà degli esperimenti genetici su mewtwo, andranno male e si libererà sulla regione un nuovo pokemon molto potente (simile a mewtwo perchè appunto stavano facendo esperimenti su mewtwo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiulyTred Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Mm ha un aspetto tenero, secondo me è un 'giovane' mewtwo, un suo clone, tipo 'suo figlio'. Non saprei proprio, fatto sta che non è affatto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Certo che con la mania che hanno per le forme alternative ultimamente non escluderei di certo l'ipotesi, ma anch'io parteggio per il pokemon nuovo a parte. Sarebbe una cosa bellissima se quello fosse un nuovo esperimento da mew e lo facessero scontrare con metwo ò_ò Cmq di per se non è male, ma è appunto troppo puccioso se fosse una forma alternativa di metwo e io non ce lo ci vedo a parlare da figo caz**to com'è suo solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 A me non dispiace devo dire che è carino, tranne per la codastilemajinbu un po' troppo lunga.Magari è il figlio di mewtwo come per manaphy e phione, per quanto mi piaccia spero non sia una forma di mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Sarà lo shock momentaneo, ma a me 'sta nuova forma fa vomitare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Sarà lo shock momentaneo, ma a me 'sta nuova forma fa vomitare...quoto ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Sembra un alieno. Kid Bu, scelgo te! Già somigliava a Freezer. Manca la forma Cell, però è stupendo. Potrebbe essere una nuova forma, stando a quello che ha detto Mewtwo nel trailer. Magari gli scienziati, vedendo i buoni risultati che stavano ottenendo con Mewtwo aveno iniziato un nuovo esperimento, poi sono stati uccisi da Mewtwo e il nuovo clone è rimasto in una di quelle vasche di contenimento e il computer ha continuato a lavorare. È vero che il laboratorio è stato distrutto, ma magari era in una stanza segreta o in un altro laboratorio. Oppure Giovanni aveva ordinato di clonare Mewtwo, mentre era sotto il suo controllo, poi in Mewtwo returns i ricordi sono stati cancellati, ma a qualche scienziato forse no. Ho un'altra teoria: dato che con Kyurem hanno fatto le fusioni, questo potrebbe essere la fusione tra Mew e Mewtwo. Mewtwo sta perdendo contro i Genesect, arriva Mew e vedendo la situazione si uniscono e nasce Perfect Mew. In realtà spero che NON sia così. Gli occhi rossi potrebbero far intendere che sia malvagio. Sbaglio o su una copertina del film si è visto Giovanni? Forse tornerà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 devo dire che non è niente male spero lo inseriscano bene nella storia perché altrimenti mettere "mewtrhee" dopo 5 generazioni mi sembra fuori luogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 la storia del laboratorio mi fa pensare a quando il dr gelo muore e il computer nel laboratorio sotterraneo lavora a c13 c14 e c15. O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Insomma prima lo detestavo ma adesso...inizia a piacermi anche se al posto del rosa ci stava meglio il nero.La cosa che invece non mi piace sono le animazioni delle mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiulyTred Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Perdonatemela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Questo pikè ha la coda sulla testa come manaphy...non vorrei che potesse imparare tail glow.clonedimewtwo + tailglow= ubre 200% gg. E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow e Nijugo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Jaky Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 i cambi di inquadratura nel gioco sono fighissimi!!! e i movimenti durante l'esecuzione delle mosse altrettanto! è il sogno di una vita E' stata aggiunta una reazione da KiRIOTom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Beh, secondo me c entra qualcosa il DNA. Questo è un nuovo pokemon creato da qualche esperimento! Ricordate che nel logo di X e Y appare il simbolo del DNA! E' stata aggiunta una reazione da Saval 1 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Bah, anche a me ora inizia a piacere! Credo che a farmi cambiare idea sia stato il filmato 3D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Sembra un alieno. Kid Bu, scelgo te! Già somigliava a Freezer. Manca la forma Cell, però è stupendo. Potrebbe essere una nuova forma, stando a quello che ha detto Mewtwo nel trailer. Magari gli scienziati, vedendo i buoni risultati che stavano ottenendo con Mewtwo aveno iniziato un nuovo esperimento, poi sono stati uccisi da Mewtwo e il nuovo clone è rimasto in una di quelle vasche di contenimento e il computer ha continuato a lavorare. È vero che il laboratorio è stato distrutto, ma magari era in una stanza segreta o in un altro laboratorio. Oppure Giovanni aveva ordinato di clonare Mewtwo, mentre era sotto il suo controllo, poi in Mewtwo returns i ricordi sono stati cancellati, ma a qualche scienziato forse no. Ho un'altra teoria: dato che con Kyurem hanno fatto le fusioni, questo potrebbe essere la fusione tra Mew e Mewtwo. Mewtwo sta perdendo contro i Genesect, arriva Mew e vedendo la situazione si uniscono e nasce Perfect Mew. In realtà spero che NON sia così. Gli occhi rossi potrebbero far intendere che sia malvagio. Sbaglio o su una copertina del film si è visto Giovanni? Forse tornerà .tutto dall'inizio alla fine ricorda dragon ball XD sia la cosa della stanza nascosta sotto il laboratorio con le macchine che lavorano da sole, sia la cosa che è in difficoltà e allaora si fonde con mew XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Che sia Mewtwo senza i geni dell'uomo? Una specie di embrione... Comunque a me piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saval Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Io sono sempre stato scettico su questa generazione(preferivo la III gen )ma nonostante tutto i nuovi pokemon, le ambientazioni, tutti questi segreti(di cui il logo del dna)... mi stanno iper gasando!!! spero solo che non introducano nuovi tipi, ma in fondo per me l'importante è che anche x e y mi emozionino come tutti i giochi passati E' stata aggiunta una reazione da KiRIOTom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 L'ultimo attacco é Dragobolide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem bianco-nero Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Se Meloetta ha la sua forma alternativa anche mewtwo può avere un'altra forma!Scusate se non mi sono presentato, sono un nuovo iscritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 La solita storia : distribuzione jap di MewTwo evento,vai a drdjdnjrdhdr city e cambia forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Il gemello buono di Mewtwo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Waw!Sembra molto pr0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Beh, devo dire che rispetto alla locandina sul film mi piace molto di più. Ma mica così tanto, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati