Vai al commento



Rivelato un nuovo e misterioso Pokémon simile a Mewtwo!


Manuel

Post raccomandati

Secondo me si tratta di un altro Mewtwo. Mi spiego: si potrebbe trattare del primo o di un successivo esperimento di clonazione di Mew. Tipo un Mewtwo sviluppatosi più tardi.

Se veramente è un pokèmon legato a Mewtwo, mi sembra inevitabile, comunque, che nei prossimi giochi si tornerà  a combattere contro il Team Rocket! :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quell'alieno è.... Bellissimo! Cioè, è già  entrato nella mia top10.

Anyway, ritengo che sia un nuovo pokémon, un altro clone creato e mai mostrato dal Team Rocket. E di sicuro sarà  dalla parte del fratello genetico nel sedicesimo film. Già  Mewtwo si troverà  di fronte 5 maledettissimi insetti preistorici, se dovesse affrontare pure questo extraterrestre in breve tempo andrebbe sottoterra.

A proposito: Kiri, che fine ha fatto la discussione che hai aperto ieri sera, ovvero questa mattina? LOL

Ah boh, è sparita à§___à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da ciò che c'è scritto sul sito ufficiale italiano di Pokémon X e Y, sembra essere un Pokémon a sé stante con un collegamento con Mewtwo.

Mi domando che tipo di collegamento sia.

hanno clonato mewtwo XD

poi questo coso, il lone del coso fara la stessa fine ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che schifo! Che schifo! CHE SCHIFO!!!!!!!! Come hanno potuto!!! Odio la sesta generazione!!! Prima tolgono gli sprite, poi fanno questo al mio secondo pokemon preferito!!!! Li odio! Si sono ubriacati quelli della Game Freak?!?!?!??!

à§Aৠ*Piange*

Signori, questa è la reazione per il primo Pokémon decente della sesta generazione (tranne per la maniglia in testa). E per una novità  che farà  la storia di questo gioco.

E nemmeno sappiamo se è davvero una nuova forma di Mewtwo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori, questa è la reazione per il primo Pokémon decente della sesta generazione (tranne per la maniglia in testa). E per una novità  che farà  la storia di questo gioco.

E nemmeno sappiamo se è davvero una nuova forma di Mewtwo.

Infatti in un altro messaggio ho scritto che spero sia un pokemon nuovo. Poi quella è la mia opinione, se qualcosa a me non piace non vorrei essere criticato per questo. Poi con lo schifo non mi riferivo al pokemno, ma alla storpiatura di Mewtwo (sempre che sia una nuova forma)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no dai e' orrendo °_°'

proprio come molti hanno detto nn è piu questione di dire mi piace questo nuovo pokemon ma cn il passare delle generazioni saremo costretti ad abituarci a pokemon cm questo k secondo me come ho gia detto è orrendo

xke invece di fare nuove forme di pokemon leggendari nn pensano a dirci come saranno le evoluzioni degli starter e di k tipo è sylveon? inoltre creare nuovi pokemon nn é poi così difficile: basterebbe creare evoluzioni o preevoluzioni ai pokemon delle vecchie generazioni come è stato fatto x eevee poi x i leggendari bisognerebbe creare nuovi pokemon e nn creare nuove forme di mewtwo ( k cm dicono molti sembra una borsa :) ) a distanza di 5 generazioni xke dovrebbero spiegare anche cm mai sl adesso mewtwo puo trasformarsi.... nn hanno più idee :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no dai e' orrendo °_°'

proprio come molti hanno detto nn è piu questione di dire mi piace questo nuovo pokemon ma cn il passare delle generazioni saremo costretti ad abituarci a pokemon cm questo k secondo me come ho gia detto è orrendo

xke invece di fare nuove forme di pokemon leggendari nn pensano a dirci come saranno le evoluzioni degli starter e di k tipo è sylveon? inoltre creare nuovi pokemon nn é poi così difficile: basterebbe creare evoluzioni o preevoluzioni ai pokemon delle vecchie generazioni come è stato fatto x eevee poi x i leggendari bisognerebbe creare nuovi pokemon e nn creare nuove forme di mewtwo ( k cm dicono molti sembra una borsa :) ) a distanza di 5 generazioni xke dovrebbero spiegare anche cm mai sl adesso mewtwo puo trasformarsi.... nn hanno più idee :facepalm:

A parte l'italiano, non si sa nemmeno se è una nuova forma o un pokémon tutto nuovo. E se il sito dice "Il suo aspetto e simile a quello di Mewtwo, ma non identico" sarà  senz'altro un nuovo pokémon. Asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordiamo che mew ha il gene di tutti i pokemon, e se per caso é questo nuovo pokemon colui che ha introdotto mew sulla terra? In sostanza un alieno che ha dato vita a mew che a sua volta si é evoluto nelle altre specie dei pokemon e che successivamente é stato clonato dal team rocket? ok forse vedo troppi film sugli alieni .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no dai e' orrendo °_°'

proprio come molti hanno detto nn è piu questione di dire mi piace questo nuovo pokemon ma cn il passare delle generazioni saremo costretti ad abituarci a pokemon cm questo k secondo me come ho gia detto è orrendo

xke invece di fare nuove forme di pokemon leggendari nn pensano a dirci come saranno le evoluzioni degli starter e di k tipo è sylveon? inoltre creare nuovi pokemon nn é poi così difficile: basterebbe creare evoluzioni o preevoluzioni ai pokemon delle vecchie generazioni come è stato fatto x eevee poi x i leggendari bisognerebbe creare nuovi pokemon e nn creare nuove forme di mewtwo ( k cm dicono molti sembra una borsa :) ) a distanza di 5 generazioni xke dovrebbero spiegare anche cm mai sl adesso mewtwo puo trasformarsi.... nn hanno più idee :facepalm:

secondo me tu non capisci niente, CREARE POKèMON NON è FACILE!!! è una cosa complessa e stancante, ok probabilmente questa gen. non sarà  la migliore ma per me per ora in confronto alla quinta è una dea, poi è comprensibile che non habbiano più idee dopo 18 anni...

e comunque le idee ce le hanno perchè questo per me è spettacolare...i vostri sono solo pregiudizi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non fosse per i leggendari già  rivelati e gli starter che fanno sperare bene, la 6^ generazione con queste premesse di Pokémon nuovi/forme evolute/forme alternative sarebbe una bomba di delusione... Per fare un'evoluzione di Eevee ci hanno dovuto mettere fiocchi, fiocchetti e fiocchettini perché "piacesse" e a Mewtwo hanno dovuto mettere la coda in testa... Prendete Jolteon. 4 zampe, testa lunga, spunciotti sul corpo: fantastico. Sylveon sembra un cane con la carta e i nastri da regalo in testa. Mewtwo quello originale è semplice e bello. Mewtwo questo nuovo è semplice e bello, peccato che esista già  un Mewtwo, e che questo sia una copia fatta passare per un nuovo Pokémon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me tu non capisci niente, CREARE POKèMON NON è FACILE!!! è una cosa complessa e stancante, ok probabilmente questa gen. non sarà  la migliore ma per me per ora in confronto alla quinta è una dea, poi è comprensibile che non habbiano più idee dopo 18 anni...

e comunque le idee ce le hanno perchè questo per me è spettacolare...i vostri sono solo pregiudizi

Creare pokemon é un lavoro prettamente commerciale. Fanno test su test per creare creature che tutti possano apprezzare, tra maschi e femmine. Anche la scelta dei colori non é casuale: é tutto molto studiato. Questo mewtwo, ad esempio, ha quella forma proprio perchè evidentemente piace alle nuove fasce di giocatori videoludici (sicuramente numericamente di più rispetto ai vecchi affezionati). Io ho 20 anni suonati ed effettivamente non mi piace più di tanto: sono abituato al vecchio mewtwo del primo film pokemon. La mossa di questa nuova forma/pokemon simil mewtwo serve sopratutto per risollevare un mito come quello do mewtwo e cercare di renderlo un'icona anche per i nuovi giocatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,è ovvio che un videogioco è creato per essere commerciale,non è che lo fanno così per hobby. Ovviamente ci sono alcuni pokemon che sono stati creati anche per questo motivo,ma non vuol dire che siano brutti,anche perché se non avessero fatto così i pokémon sarebbero già  finiti da tempo a mio parere. Devono cercare giustamente di accontentare un po' tutti i fan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto così non mi spiace affatto, è molto più accettabile di quello visto in precedenza.

Lo stile è bello e segue la linea degli altri pokémon rivelati.

Io spero non sia una nuova forma di Mewtwo, in ogni caso non è niente male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non fosse per i leggendari già  rivelati e gli starter che fanno sperare bene, la 6^ generazione con queste premesse di Pokémon nuovi/forme evolute/forme alternative sarebbe una bomba di delusione... Per fare un'evoluzione di Eevee ci hanno dovuto mettere fiocchi, fiocchetti e fiocchettini perché "piacesse" e a Mewtwo hanno dovuto mettere la coda in testa... Prendete Jolteon. 4 zampe, testa lunga, spunciotti sul corpo: fantastico. Sylveon sembra un cane con la carta e i nastri da regalo in testa. Mewtwo quello originale è semplice e bello. Mewtwo questo nuovo è semplice e bello, peccato che esista già  un Mewtwo, e che questo sia una copia fatta passare per un nuovo Pokémon...

Questo è quello che dici tu. A me Sylveon non piace troppo, ma di sicuro è più bello di Vaporeon. Sono opinioni, sia le tue che le mie.

E poi, almeno questo clone è stato corretto e sistemato: le dita (lo erano?) del Mewtwo originario erano degli abomini, quelle pseudo-corna rovinavano la testa e quello strano midollo osseo sul retro del capo inguardabile.

Ah boh, è sparita à§___à§

Appunto, ho ricevuto due like e due quote ai quali non posso nemmeno rispondere D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sorpreso che sia piaciuto a molti, pensavo che la maggior parte sarebbe stata contraria al "sacrilegio" di modificare Mewtwo.

Be', Mewtwo è il Pokémon che mi sta meno simpatico :sneaky: .

Questa forma è più moderna e mi piace di più.

Ho l'impressione, però che abbia avuto successo SOLO perché è simile a Mewtwo. Anche se credo che sarà  un Pokémon diverso.

P.S. voglio sentire cosa dirà  Dario Moccia, ora che hanno fatto una nuova versione del suo Pokémon preferito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...