Vai al commento



Rivelato un nuovo e misterioso Pokémon simile a Mewtwo!


Manuel

Post raccomandati

Questo pokèmon lo trovo accettabile ma non mi fá impazzire...

Mewtwo non ha mai avuto i geni dell'uomo o-o É l'unico pkmn crudele perchè il suo dna é stato ripetutamente ricombinato. La storia dei geni dell'uomo é na cavolata detta da Dario Moccia XD

Ti sbagli! Mewtwo i geni umani li ha eccome, precisamente quelli del capopalestra blaine ;-)

Ps. Scusa se te lo aveva giá detto qualcun'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest gennaro2000

io penso che questo pokemon sia fantastico :Q____ e se invece di una nuova forma di mewtwo fosse una specie di endofusione tipo quella usata da kyurem con zekrom e reshiram fra mew e mewtwo... comunque qualunque cosa sia è superbo il modo in cui usa le mani lo fa sembrare un dio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho provato a disegnare questo nuovo Pokèmon e devo dire che non ha niente di strano,anzi e molto più semplice di Mewtwo! Capisco se avessero aggiunto 2 braccia in più,ma questo Pikè è normalissimo :°D

E poi,è un figo :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto. E' un Pokèmon vecchio stile, come fa a non piacere? :s E' molto semplice, ancora più di Mewtwo.

Io sono uno tra i primi che lo ha giudicato male, ma dopo l'ho rivalutato. Non mi fa impazzire, ma brutto non è.

La nostalgia è una brutta bestia.

Il problema non è che sia brutto, il problema è che un Pokémon molto simile a lui esiste già , e si chiama Mewtwo. Mancanza di fantasia è il riassunto del Pokémon nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema non è che sia brutto, il problema è che un Pokémon molto simile a lui esiste già , e si chiama Mewtwo. Mancanza di fantasia è il riassunto del Pokémon nuovo

Essendo molto probabilmente un clone di Mew, come lo volevi, blu con le ali e le zampe palmate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo molto probabilmente un clone di Mew, come lo volevi, blu con le ali e le zampe palmate?

Scusa eh, ma se è un Pokémon che ha a che fare con Mewtwo, non possono certo farlo completamente differente. °°

A me pare una fusione tra Mew e Mewtwo, ed è per questo che credo che in realtà  sia un esperimento mal riuscito nel tentativo di creare Mewtwo.

E chi li ha costretti a fare un clone di Mewtwo? I Pokémon non nascono dal nulla e la Game Freak dà  loro il nome... è stata una loro scelta creare un clone di Mew, ed era inevitabile andare incontro alla creazione di una copia (con qualche parte del corpo spostata) di un Pokémon già  esistente. Un conto è creare due forme di un Pokémon (come Kyurem Nero e Bianco) a distanza di 2 anni con il loro Pokémon di partenza e sviluppare una storia che abbia questi personaggi come cardine, un altro discorso è (dopo 17 anni) per mancanza di idee creare un clone di un Pokémon storico per un successo assicurato (sul piano commerciale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per prima cosa è ovvio che è commerciale, come hanno già  detto non lo fanno mica per hobby.

Volendo potevano non farlo questo pokemon, tanto un pokemon di meno non faceva differenza. L'avranno anche fatto perchè volevano recuperare dopo la 5 generazione, in fondo un pokemon correlato ad uno dei preferiti dei fan non farà  altro che successo. Non credo proprio che l'abbiano fatto per mancanza di idee, ad esempio sylveon, per quanto brutto può essere per molti, non mi sembra una copia spudorata di un pokemon vecchio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho scoperto che il 18 aprile ci sara un nuovo trailer su un nuovo video riguardo il 16 film in cui ci sara questo nuovo pokemon. fonte da pokemontimes. secondo me potrebbe essere forse una nuova forma di mewtwo oppore una fusione fra il genesect e mewtwo anche se questa cosa sarebbe molto improbabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io sono contento di questa scelta? C'è, è un buon modo per inserire nella trama un vecchio Pokémon a cui molti di noi sono affezionati. Secondo me.

Poi, non si sa ancora se è una forma. E ci sono molte probabilità  che non lo sia.

E infine, è possibile che ogni qualsiasi cosa che fanno dev'essere sempre puramente commerciale? °_°

http://www.pokemon-movie.jp/pokemon/long.php Sotto Mewtwo ci sono 2 esagoni vuoti. Se guardi ci sono già  alcune immagini che li riempiono, quasi sicuramente sarà  una forma alternativa, sulla base di Deoxys.

Tutto quello che fanno è ovviamente commerciale, devono vendere. Il problema è che c'è una sottile linea tra il commerciale legittimo e quello spudorato. Qui si sta esagerando... 17 anni ragazzi sono passati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina chiacchieravo con Vinnie e lui mi dice che hanno confermato quella forma. Dal vivo, sai, non si possono ignorare le parole.

Te ne scappavi (?)

Comunque mi da fastidio che molti dicano che sia brutto.

Cioè, l'associazione di idee è questa.

Nuovo=Brutto e Vecchio=Bello?

Non sarà  certo un'opera d'arte, ma non è mica una schifezza solo perchè è simile a Mew e Mewtwo.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, è ovvio che ci devono guadagnare sopra. .-.

Invece si che faceva la differenza, dipende da che ruolo ha nella trama.

E poi, se come dici tu vogliono recuperare su coloro che non è piaciuta la 5°, una nuova forma di Mewtwo o semplicemente un Pokémon molto simile ad esso, verrà  trattato malissimo da nostalgici, perchè considerato inutile ed oltraggioso per Mewtwo. (Che poi tanto lo fanno per tutti gli altri.).

Una fusione tra Genesect e Mewtwo? Ma stiamo scherzando? Ma siamo davvero entrati nel mondo di Dragon Ball? ._.

secondo me potrebbe anche essere una fusione fra mew e mewtwo, come è successo fra kyurem reshiram e kyurem e zekrom, quindi potrebbe succedere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, ma non vi stancate di dire sempre le solite cose?! '-' che schifo questo, che schifo quello... Non fate i nostalgifags solo per il gusto di farlo solo perché ormai con l'arrivo della sesta generazione va tremendamente di moda sparare cattiveria su ogni sacrosanto pokemon nuovo che esce! Se fosse uscito ora Mewtwo tutti avreste detto: "ma cos'è sto aborto??! non hanno più fantasia, hanno copiato spudoratamente freezer... bla bla bla". Comincia davvero a dare noia tutto sto astio per la sesta generazione (senza contare tutti i commenti che ci sono ancora sulla quinta).

preso da una tipa su facebook

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E non hai pensato che quei due spazi vuoti in realtà  potrebbero essere il nuovo Pokémon e Mew?

Non avrebbe senso (dal punto di vista gerarchico) mettere Mew piccolo e Mewtwo grande sopra, assieme al nuovo Pokémon vicino a Mew e grande come lui. Mew è un Pokémon vecchio, e che senso avrebbe metterlo lì sotto? Sarà  come per Genesect: Pokémon di "partenza" grande sopra e forme alternative sotto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...