Vai al commento



Rivelato un nuovo e misterioso Pokémon simile a Mewtwo!


Manuel

Post raccomandati

Forma X e Y confermate dall'immagine presente sul sito di pokèmon. PUNTO!

Solo perchè prima non avevano inserito le forme alternative o le funsioni nei vecchi giochi non significa che in realtà  non ci fossero. Semplicemente le hanno scoperte dopo.

Ascoltate l'intro di OGNI film di pokèmon e capirete. Inoltre così come mew si è evoluto negli altri pokèmon, anche gli altri pokèmon si evolvono.

Nella realtà  i velociraptor hanno dato vita agli uccelli. Eppure mica chiamiamo una gallina, corvo. Quindi qui vale lo stesso concetto. I pokèmon si basano sul concetto di evoluzione di darwin. I pokèmon antichi infatti non sono i RATTATA!! Bensi dinosauri, tartarughe preistoriche, piante del mesozoico e quant'altro.

Quindi basta con ste teorie assurde.

L'unica plausibile è questa:

1- mewtwo NON ha sesso. (E' un dato di fatto)

2-Nei nuovi giochi potrebbero esserci DUE oggetti differenti. Uno X e uno Y. (i veri nomi bho).

Questi DUE oggetti hanno la funzione di aggiungere cromosomi.

Uno aggiunge quello X e l'altro quello Y.

Questi DUE oggetti fanno parte della storia di MEWTWO. Del laboratorio etc. Verrà  collegato tutto con il PRIMO film dei pokèmon.

3-Dando uno di questi oggetti a MEWTWO si avranno due effetti differenti.

1-Se MEWTWO tiene l'oggetto Y, allora diventerà  di sesso MASCHILE e avrà  la forma Y.

2-Se MEWTWO tiene l'oggetto X, allora diventerà  di sesso femminile e avrà  la forma X.

Se poi sarà  diverso, benvenga; ma a mio parere non può essere diverso da così, vista l'immagine presente sul sito UFFICIALE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forma X e Y confermate dall'immagine presente sul sito di pokèmon. PUNTO!

Solo perchè prima non avevano inserito le forme alternative o le funsioni nei vecchi giochi non significa che in realtà  non ci fossero. Semplicemente le hanno scoperte dopo.

Ascoltate l'intro di OGNI film di pokèmon e capirete. Inoltre così come mew si è evoluto negli altri pokèmon, anche gli altri pokèmon si evolvono.

Nella realtà  i velociraptor hanno dato vita agli uccelli. Eppure mica chiamiamo una gallina, corvo. Quindi qui vale lo stesso concetto. I pokèmon si basano sul concetto di evoluzione di darwin. I pokèmon antichi infatti non sono i RATTATA!! Bensi dinosauri, tartarughe preistoriche, piante del mesozoico e quant'altro.

Quindi basta con ste teorie assurde.

L'unica plausibile è questa:

1- mewtwo NON ha sesso. (E' un dato di fatto)

2-Nei nuovi giochi potrebbero esserci DUE oggetti differenti. Uno X e uno Y. (i veri nomi bho).

Questi DUE oggetti hanno la funzione di aggiungere cromosomi.

Uno aggiunge quello X e l'altro quello Y.

Questi DUE oggetti fanno parte della storia di MEWTWO. Del laboratorio etc. Verrà  collegato tutto con il PRIMO film dei pokèmon.

3-Dando uno di questi oggetti a MEWTWO si avranno due effetti differenti.

1-Se MEWTWO tiene l'oggetto Y, allora diventerà  di sesso MASCHILE e avrà  la forma Y.

2-Se MEWTWO tiene l'oggetto X, allora diventerà  di sesso femminile e avrà  la forma X.

Se poi sarà  diverso, benvenga; ma a mio parere non può essere diverso da così, vista l'immagine presente sul sito UFFICIALE!

Quell'immagine che rappresenta le due forme di Mewtwo sono Fake .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WTF stai dicendo? °_°

Ma poi quell'immagine con le due forme di Mewtwo mica è sul sito ufficiale. °_° Sono pure diverse dal nuovo Pokémon annunciato, magari sono le sue forme alternative. :o

Non intendo quella con le due forme PRESENTI.

Dico quella SUL SITO UFFICIALE. Ovvero con i due buchi SOTTO VUOTI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non intendo quella con le due forme PRESENTI.

Dico quella SUL SITO UFFICIALE. Ovvero con i due buchi SOTTO VUOTI!

Come dice Dany, potrebbero tranquillamente mettere la nuova forma e Mew °_°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mio amico mi ha fatto venire una teoria: E se fosse il 3° leggendario? Se ci pensate nel nuovo trailer potrebbero far vedere questo nuovo pokèmon che assume una nuova forma (forma "Z", tanto per essere fantasiosi XD) in cui questo pokèmon risulta molto più spigoloso, e magari la sua "ciocca di capelli" diventa spigolosa, fino a somigliare a un "Z". Se comunque la mia visione di un' ipotetica nuva forma non vi piace, l' idea della nuova forma di questo pokèmon e carina, no? ^^

PS: Non riesco a capire perchè a sableye dedichino un posto speciale (separato dagli altri pikè), questo mi suona strano... :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non ci saranno altre forme o cloni, soltanto questo nuovo che abbiamo appena visto, negli spazi vuoti probabilmente ci andranno Mew e il nuovo Pokémon, oppure ci metteranno ancora Mewtwo e questo qui nuovo, per me poi è probabile che in un gioco si troverà  questo e nell'altro Mewtwo, con Mew che magari si potrà  prendere in tutte e 2 le versioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dice Dany, potrebbero tranquillamente mettere la nuova forma e Mew °_°

E chi ti dice che ci saranno ste due nuove forme? Mah. Secondo me sono Mew e il nuovo Pokèmon.

Perché lasciare uno spazio libero per... Mew? Non è un Pokémon nuovo... E inoltre, perché mettere Mew in piccolo e Mewtwo in grande? Non avrebbe senso, né gerarchicamente (infatti Mew e Mewtwo dal punto di vista di quello che sono, cioè disegni rivelati dalla Game Freak 17 anni fa, perché dovrebbero avere importanza diversa?) né commercialmente... E inoltre se fate il confronto con quello che c'è a sinistra, in grande c'è Genesect, e sotto le forme alternative. Perché non dovrebbe essere così anche a destra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mha io sono sempre più convinto che quello che è stato presentato qualche giorno fa è un Pokèmon totalmente nuovo. Il fatto che nel sito ufficiale giapponese dedicato al sedicesimo film ci sia un'immagine con Mewtwo e sotto 2 box vuoti non vuol dire per forza che la dentro dovranno metterci altre due forme di Mewtwo e che quindi Mewtwo avrà  la forma X e la forma Y. Secondo me nei 2 box vuoti verranno messi Mew e il possibile Mewthree...o al posto di Mew una forma alternativa di Mewthree..ma ne dubito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me fa tutto quanto parte di una strategia di gioco.. X ed Y sono i cromosomi del DNA.

Nelle scritte della copertina si trovano piccoli frammenti che riportano alla mente la struttura del DNA. D'altro canto, Mew, Mewtwo e questo Pokémon hanno tutti e tre a che fare con la genetica.

Personalmente penso che in X ed Y ci sarà  un team di cattivoni che prendono i Pokémon per effettuarci esperimenti sul DNA. Un esperimento va storto e boom.. esce fuori questo Pokémon che è furioso e vuole ribellarsi dal controllo umano, un po' come successe con Mewtwo.

Comunque, per questa generazione ci sono delle ottime prospettive.. speriamo che si concretizzino nel gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hai già  detto. E ripeto, chissene dell'ordine gerarchico. E poi, scusa eh, che vuol dire che se è vecchio non appare? Mewtwo mica è nuovo. Eppure appare. E chi ti dice che non comparirà  Mew? Sei mica Nostradamus? asd

Eh lo so che l'ho già  detto! Ma se mi costringete a ridirlo... Sarà  come dico io, cioè che non c'è Mew. E se ci sarà  Mew vuol dire che stanno facendo le cose senza senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi ti dice che ci saranno ste due nuove forme? Mah. Secondo me sono Mew e il nuovo Pokèmon.

MEW non va MAI in piccolo. Perchè è un pokèmon conosciuto e perchè è un pokemon base. Ma da qnt giocate e conoscete i pokèmon ??? 0.o Qnt anni avete??? .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh lo so che l'ho già  detto! Ma se mi costringete a ridirlo... Sarà  come dico io, cioè che non c'è Mew. E se ci sarà  Mew vuol dire che stanno facendo le cose senza senso

può essere in qualsiasi cavolo di modo e può avere il senso che vuole indifferentemente da quello che pensi tu. Che stupidaggine affermare con tanta convinzione "sarà  come dico io" scusate, ma quando leggo queste cose mi girano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

può essere in qualsiasi cavolo di modo e può avere il senso che vuole indifferentemente da quello che pensi tu. Che stupidaggine affermare con tanta convinzione "sarà  come dico io" scusate, ma quando leggo queste cose mi girano

Ma che stai a di? Senza senso? E perchè mai? Se c'è Mewtwo e questo Pokèmon che è collegato a Mewtwo e Mew, perchè quest'ultimo non dovrebbe comparire? A me sembra normale una sua apparizione. Mah.

Avrebbe senso se ci fosse la nuova forma in grande e Mew e Mewtwo piccoli :) Mewtwo è grande, e allora perché fare distinzioni tra Mew e Mewtwo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che stai a di? Senza senso? E perchè mai? Se c'è Mewtwo e questo Pokèmon che è collegato a Mewtwo e Mew, perchè quest'ultimo non dovrebbe comparire? A me sembra normale una sua apparizione. Mah.

Ma quanti anni hai tu piuttosto. Il 93 è un numero di fantasia?

E perchè mai Mew non può andare in piccolo? Cosa c'entra che è un Pokémon base?

E io gioco da oltre 10 anni ai Pokèmon. Se tu interessa proprio.

Ne faccio 20 a ottobre. Visto che ci giochi da più di 10 anni, dovresti sapere come vanno le cose. Non star a dire che mew è in piccolo. NON HA SENSO!! Lo capisci?? Hai visto i rilasci degli altri anni dei pokèmon di nuova generazione??? Esempio: Lucario????

Li mew era in piccolo perchè con lucario non centra niente, ma nel film si. QUI sono 3 collegati. Quindi è una nuova forma.

L'hanno annunciata da sola perchè questa c'è nel nuovo film.

NON CI VUOLE TANTO!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

può essere in qualsiasi cavolo di modo e può avere il senso che vuole indifferentemente da quello che pensi tu. Che stupidaggine affermare con tanta convinzione "sarà  come dico io" scusate, ma quando leggo queste cose mi girano

Non può essere in TUTTI i modi possibili cristo!

Viviamo in un mondo reale in cui loro devono fare una pubblicità  e presentare un pokèmon.

Devono farlo bene. NON a caso!

Se non conoscete marketing e quantaltro state zitti e che cavolo.

PS: ecco perchè ogni volta che torno su questo forum poi me ne vado. NO LOGIC IN THIS WORLD!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse perchè Mewtwo è il protagonista del film?

E allora lasci vuoto il posto sotto di lui (dove dici dovrebbe esserci Mew) perché non è un protagonista? Che senso ha aspettare ad inserire un Pokémon non-protagonista già  rivelato? è solo perché credete che questo Pokémon sia una sorta di fusione che credete ci sia Mew...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrebbe senso se ci fosse la nuova forma in grande e Mew e Mewtwo piccoli :) Mewtwo è grande, e allora perché fare distinzioni tra Mew e Mewtwo?

Digiwish è l'unico con un pò di logica qui??

Ma io direi che ti dovresti dare una calmata.

Poi. Mewtwo è il protagonista del film, come detto poc'anzi, Mew potrebbe essere solo una "comparsa" per questo andrebbe in piccolo.

E infine, quella annunciata non è detto che è una nuova forma. Anzi, è probabile che sia un nuovo Pokémon.

NONEEEEE. Non hanno presentato il pokèmon per pubblicizzare il film! Quello è in PIU!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma parlate come se voi già  sapeste tutto quello che hanno in mente alla gamefreak! Non potrebbe semplicemente essere qualcosa che noi proprio non pensiamo, dato che magari nemmeno possiamo saperlo? No loro devono sempre per forza sapere tutto, dev' essere tutto come sanno loro sennò non va bene! Può avere si un sacco di altre alternative finchè non sappiamo cos'hanno in mente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...