Vai al commento


Rivelato un nuovo e misterioso Pokémon simile a Mewtwo!


Manuel

Post raccomandati

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che schifo! Che schifo! CHE SCHIFO!!!!!!!! Come hanno potuto!!! Odio la sesta generazione!!! Prima tolgono gli sprite, poi fanno questo al mio secondo pokemon preferito!!!! Li odio! Si sono ubriacati quelli della Game Freak?!?!?!??!

à§Aৠ*Piange*

Se fosse un nuovo pokémon (non voglio mi tocchino Mewtwo :C) Potrebbe entrare nella top5 dei miei preferiti :D

Coerenza questa sconosciuta °_°'

Questo é l'effetto che ha un pokemon abbastanza bello:

gli utenti che lo criticano e lo disprezzano notano tutti gli utenti a cui invece piace, non capendo il motivo della sua bellezza lo riesaminano sforzandosi di comprendere perché piace ed ecco che infine si accorgono che il pokemon tutto sommato non é niente male. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Digiwish è l'unico con un pò di logica qui??

Grazie hahaha :) Beh, non mi sembra sia difficile il discorso XD è come fare 2+2, non capisco perché stiano sorgendo problemi XD

Ma parlate come se voi già  sapeste tutto quello che hanno in mente alla gamefreak! Non potrebbe semplicemente essere qualcosa che noi proprio non pensiamo, dato che magari nemmeno possiamo saperlo? No loro devono sempre per forza sapere tutto, dev' essere tutto come sanno loro sennò non va bene! Può avere si un sacco di altre alternative finchè non sappiamo cos'hanno in mente

Beh, se la Game Freak segue una logica nel pubblicizzare le cose, sarà  come dico io e Nyan93, viceversa può essere qualsiasi cosa hahaha :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non so. Sembra che voi sappiate perfettamente, cosa ha in mente la Game Freak. Quest'ultima, ci ha stupita più volte. E ritengo ormai nulla impossibile. Sinceramente, non mi piace vedere certi atteggiamenti da "So tutto io". Tutti noi abbiamo le nostre opinioni, e se sono in disaccordo, se ne discute civilmente. Senza voler per forza voler avere ragione. Scusate l'OT.

Qualcuno che ragiona in modo sensato ò_ò grazie MaxerDany

Poi sti grandoni che sanno tutto di marketing immagino dirigano aziende importanti! Almeno io ci lavoro in mezzo al marketing, ma non centra nulla questo per il semplice fatto che le alternative sono di più! potrebbero mettere metwo in grande perchè è il protagonista insieme a genesect. Potrebbe essere perchè davvero ci sono due forme alternative, potrebbe essere che hanno ficcato quello spazio la sotto solo per equilibrarlo con la parte di genesect, potrebbe essere che semplicemente si divertono a prenderci per il c**o o potrebbero essere altre cose che non immaginiamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Digiwish è l'unico con un pò di logica qui??

NONEEEEE. Non hanno presentato il pokèmon per pubblicizzare il film! Quello è in PIU!

Ma tipo che hai? Loro la pensano in quel modo, tu in quest'altro, non imporre la tua opinione come verità  assoluta °_°'.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non può essere in TUTTI i modi possibili cristo!

Viviamo in un mondo reale in cui loro devono fare una pubblicità  e presentare un pokèmon.

Devono farlo bene. NON a caso!

Se non conoscete marketing e quantaltro state zitti e che cavolo.

PS: ecco perchè ogni volta che torno su questo forum poi me ne vado. NO LOGIC IN THIS WORLD!!!!

Ti dirò un segreto segretissimo.

Alla game freaks non gliene pò fregà  di meno di come pubblicizza un pokémon su smash.

Anzi, di come smash pubblicizza il fatto che "mostreranno un nuovo pokémon" sono fatti suoi.

E ti dirò di più (!).

Alla base del marketing c'è un guadagno.

La game freaks che guadagni ottiene da smash?

NO LOGIC IN THIS WORLD!!!!!!!! NO LOGIC IN THIS POST!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che è rivalutazione. Pure a me prima non piaceva, ora invece mi piace molto. Asd

Il problema é che, anzichè partire prevenuti e scrivere messaggi pieni di critiche del tipo ODIO LA SESTA GEN.!!!!! , si esaminasse prima bene il pokemon per poi postare un messaggio in cui si espone razionalmente e moderatamente la propria opinione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con il nuovo trailer forse capiremo di più, dobbiamo solo aspettare. Non serve a niente scannarsi così. Potrebbe essere una nuova forma dato che nel trailer Mewtwo dice che non si conosce la sua vera identità . Potrei anche sbagliarmi dato che non hanno rivelato il nome. Però se in tutto ciò c'è il team plasma, forse in x e y ci sarà  ancora Ghecis a capo di un altro team. Infatti non si sa cosa abbiano in mente lui e il trio oscuro e non sarebbe la prima volta che sfruttano le modifiche genetiche, dato che hanno modificato Genesect, potrebbero fare altri esperimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Censura

e questa è bellissima:

http://25.media.tumb...izv5o1_1280.jpg

Io la prima immagine la eliminerei.

Il fatto che scrivi (ATTENZIONE! aprite l'immagine solo se siete maggiorenni XD) non garantisce che i minorenni non apriranno quell'immagine. Anche se irreale è comunque un'immagine un po' HOT. Quindi fossi in te la eliminerei :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me nell'immagine ci saranno mew e questo nuovo pokemon perche se questa fosse una forma alternativa di mewtwo non avrebbe senso annunciare unaltra forma di mewtwo dopo, per esempio non hanno fatto cosi con kyure senno mi sarei sparato, quindi escluo le due forme x y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal momento che Mewtwo non può imparare di fatto mosse di ogni tipo, e da quel che pare questo Pokémon conosce almeno una mossa erba, una lotta ed una drago, che sia una forma alternativa di MEW? Tipo una forma primordiale, insomma Mewtwo proviene da Mew, eppure sono così diversi. Se Mew in realtà  fosse così sarebbero parecchio più simili :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BASTA!!! Mi avete rotto, se fossi un mod avrei già  chiesto di chiudere la discussione; indipendentemente da chi ha ragione o meno dovete smetterla, è un pokémon!!!Un disegno che poi prenderà  vita in un gioco! A maggior ragione voi, che dite di essere adulti e ca***te varie dovreste rendervi conto dell'infantilità  della vostra discussione! DIO santo, il 18 aprile vi spoilererete tutto e cosa direte: "FA SCHIFO"?! Certo, e perché?Perché, indipendentemente dalle discussioni che fate, o che difendete, avrete SEMPRE e COMUNQUE la stessa reazione!!! Cosa sperate, che cercando di far finta di essere quello che non siete riuscite poi a diventarlo? Svegliaaa! Mi spiace, ma sei sul pianeta terra, e, a meno di un miracolo, TU non cambierai mai; e per TU non intendo solo voi, ma anche me, e tutte le persone di questa terra marcia e putrefatta!!! Scusate l' OT, ma quando è troppo è troppo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EDIT: Leggi il messaggio sotto! ù_ù

Edit:

Beh, la situazione si era già  calmata, non capisco quindi il perchè della tua sfuriata.

Poi sinceramente non capisco le parole:

Chiedo scusa per l'OT.

Lasciamo perdere, non voglio discutere con un caro amico come te per un pokémon o per il significato di poche parole, facciamo finta di niente; anzi, ti chiedo anche scusa; soprattutto perchè mi sarei dovuto esprimere con più chiarezza e meno rabbia, scusa! :cry:

Modificato da ScarletSnow
Evita i doppi post, usa il tasto "Modifica"!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La gente sembra non sapere che si può discutere in modo civile di passioni che accomunano più persone, per mettere in confronto idee diverse, dato che è proprio così che si tiene la mente aperta, sentendo altre idee ed opinioni senza iniziare a sclerare senza un motivo. Poi boh se volete rimanere a mente chiusa fate come volete e sappiate - prima di ricevere attacchi alla faccia di quello che ho appena detto da qualcuno che potrebbe fraintendere - che non mi rivolgo a nessuno in particolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La gente sembra non sapere che si può discutere in modo civile di passioni che accomunano più persone, per mettere in confronto idee diverse, dato che è proprio così che si tiene la mente aperta, sentendo altre idee ed opinioni senza iniziare a sclerare senza un motivo. Poi boh se volete rimanere a mente chiusa fate come volete e sappiate - prima di ricevere attacchi alla faccia di quello che ho appena detto da qualcuno che potrebbe fraintendere - che non mi rivolgo a nessuno in particolare

Quello che intendevo dire io, solo che mi sono infuriato e la figura dello sclerato l'ho fatta io...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che intendevo dire io, solo che mi sono infuriato e la figura dello sclerato l'ho fatta io...

Bisogna raggiungere la pace interiore *ahm ahm* (lol ok smetto con l'OT giuro XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...