Vai al commento



Rivelato un nuovo e misterioso Pokémon simile a Mewtwo!


Manuel

Post raccomandati

Leggo: Image Hosted by tripod

devi aprire l' immagine in nuova scheda

comunque a me piace molto poco ... se avesse statistiche quasi completamente differenti a quelle di mewtwo (tipo altri punti di forza e altre debolezze) sarebbe più figo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Restando in tema Dragonball. Il fatto che questo possibile "Mewthree" non vuol dire che non sarà  un Pokèmon cazzuto. Guardate Majin Bu ciccione e Kid Bu..all'apparenza non sembrano tanto minacciosi..eppure son fortissimi. Scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultimo attacco é Dragobolide

Se quell'attacco è Dragobolide allora è difficile che questo Pokèmon possa essere Mewtwo. Su Pokèmon Central Wiki tra le curiosità  c'è scritto che Mewtwo può imparare mosse di tutti i tipi a parte il tipo Drago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto l'articolo sul Sito, Manuel! Bel lavoro, davvero! Complimenti! Comunque,.se non sbaglio il nuovo Mewtwo usa 3 attacchi a forma di sfera e poi l'ultimo dovrebbe essere Bora! :)

Edit: Mi correggo: 1)Pietrataglio di tipografia Psico...? 2)Energipalla 3)Palla Ombra 4)Bora! (credo)5)Psicotaglio...? 6) Focalcolpo (come dice l'utente qui sotto! XD

6 mosse? Irreale! Forse ci saranno 6 mosse per Pokémon...?

Nono, guarda che la prima penso sia Psicobotto, la mossa esclusiva di Mewtwo! Che la acquisisca anche lui?

Ciò farebbe pensare a un clone di Mewtwo e non di Mew!

Oppure mi sbaglio ed è Psicoshock, dato che come animazioni son simili °^°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che sia Mewtwo senza i geni dell'uomo? Una specie di embrione...

Comunque a me piace.

Mewtwo non ha mai avuto i geni dell'uomo o-o É l'unico pkmn crudele perchè il suo dna é stato ripetutamente ricombinato. La storia dei geni dell'uomo é na cavolata detta da Dario Moccia XD

Io naturalmente spero che non sia una forma alternativa di Mewtwo, tantomeno una evo o una pre-evo. Se fosse il fantomatico Mewthree avrebbero potuto farlo più simile a Mew, eh! Chi é che crea un clone da un clone? Il manico in testa poi... Devo capire ancora che é XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


/>http://24.media.tumblr.com/ebd8b778a89d9f1e2fc9fa332441c5d6/tumblr_mkuhypZYGW1ralbmoo1_1280.png Guardate ragazzi a quanto pare non è stato l'unico rivelato,eppure io l'ho visto tutto il live ._.

É fake. Si vede pure che é diverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque anche quando rivelarono le forme di Kyurem furono chiamate come "nuovi pokemon" e non come "nuove forme". Per me stanno creando tutto quest' hype per far discutere quando può essere semplicemente una forma di mewtwo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questo Pokémon esistono dei problemi direttamente collegati ad esso. Sicuramente è collegato a Mewtwo, ed è una forma alternativa oppure un Pokémon clonato da lui.

Nel primo caso, perché andare a risvegliare quel Pokémon bellissimo che ha ormai 17 anni, e che è uno dei più conosciuti in assoluto assieme a Pikachu e Charizard? Risposta: soldi, e vogliono dare il "contentino" a tutti i delusi della 5^ generazione, che volevano dei collegamenti come pre-evo o evo di Pokémon già  esistenti. Ce n'era la necessità ? Bah, secondo me vogliono strafare e nel farlo sbagliano in pieno.

Nel secondo caso, è peggio. Con il voler creare un "clone" di Mewtwo, stanno in pratica dichiarando che non hanno più idee per disegnare Pokémon, e siccome questo era il più carino disegnato dalla Game Freak ma è palesemente simile a Mewtwo, ce l'hanno sbolognato come Pokémon legato ad esso, ricordando come la coppia Luvdisc-Alomomola abbia suscitato disappunto, essendo Pokémon identici (il secondo è più grasso) ma senza collegamenti.

Il Pokémon in se (come disegno intendo) è piuttosto carino, visto ora. Il problema è che esiste già  Mewtwo. Se Mewtwo non fosse mai esistito, il Pokémon sarebbe uno dei più belli in circolazione. Il problema è che è l'ombra di un Pokémon storico che chiunque conosce.

Comunque sia, Mewtwo è il Pokémon Genetico, e nei loghi Giapponesi di X e Y, si nota un frammento di doppia elica di DNA, perciò vorranno sicuramente giocare su questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se implementassero le fusioni? Sarebbe un nuovo modo di riscoprire i pokemon!

sarebbe un nuovo modo per renderli digimon -_-' che per loro almeno aveva senso, dato che erano digitali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che schifo! Che schifo! CHE SCHIFO!!!!!!!! Come hanno potuto!!! Odio la sesta generazione!!! Prima tolgono gli sprite, poi fanno questo al mio secondo pokemon preferito!!!! Li odio! Si sono ubriacati quelli della Game Freak?!?!?!??!

à§Aৠ*Piange*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...