Vai al commento



Rivelato un nuovo e misterioso Pokémon simile a Mewtwo!


Manuel

Post raccomandati

Fino a poche ore fa credevo fosse la nuova forma di Mewtwo. Poi ho visto gli aggiornamenti sul sito ufficiale e da ciò che c'è scritto ho quasi abbandonato l'idea della nuova forma pensando piuttosto a un vero e proprio nuovo Pokèmon. Un possibile Mewthree? Ora un altro pensiero si è impadronito della mia mente, ossia che questo nuovo Pokèmon possa essere figlio di Mewtwo. Una cosa tipo com'è per Manaphy e Phione!!! BTW più che per la forma alternativa sono più propenso per il Pokèmon nuovo.

Ci ho pensato anche io che possa essere un figlio di Mewtwo ma credo sia abbastanza improbabile, non credo sia una nuova forma più che altro un pokemon a se con dei collegamenti oppure il nuovo team che ci sarà , farà  degli esperimenti genetici su mewtwo, andranno male e si libererà  sulla regione un nuovo pokemon molto potente (simile a mewtwo perchè appunto stavano facendo esperimenti su mewtwo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che con la mania che hanno per le forme alternative ultimamente non escluderei di certo l'ipotesi, ma anch'io parteggio per il pokemon nuovo a parte. Sarebbe una cosa bellissima se quello fosse un nuovo esperimento da mew e lo facessero scontrare con metwo ò_ò Cmq di per se non è male, ma è appunto troppo puccioso se fosse una forma alternativa di metwo e io non ce lo ci vedo a parlare da figo caz**to com'è suo solito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra un alieno. Kid Bu, scelgo te! Già  somigliava a Freezer. Manca la forma Cell, però è stupendo. Potrebbe essere una nuova forma, stando a quello che ha detto Mewtwo nel trailer. Magari gli scienziati, vedendo i buoni risultati che stavano ottenendo con Mewtwo aveno iniziato un nuovo esperimento, poi sono stati uccisi da Mewtwo e il nuovo clone è rimasto in una di quelle vasche di contenimento e il computer ha continuato a lavorare. È vero che il laboratorio è stato distrutto, ma magari era in una stanza segreta o in un altro laboratorio. Oppure Giovanni aveva ordinato di clonare Mewtwo, mentre era sotto il suo controllo, poi in Mewtwo returns i ricordi sono stati cancellati, ma a qualche scienziato forse no. Ho un'altra teoria: dato che con Kyurem hanno fatto le fusioni, questo potrebbe essere la fusione tra Mew e Mewtwo. Mewtwo sta perdendo contro i Genesect, arriva Mew e vedendo la situazione si uniscono e nasce Perfect Mew. In realtà  spero che NON sia così. Gli occhi rossi potrebbero far intendere che sia malvagio. Sbaglio o su una copertina del film si è visto Giovanni? Forse tornerà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra un alieno. Kid Bu, scelgo te! Già  somigliava a Freezer. Manca la forma Cell, però è stupendo. Potrebbe essere una nuova forma, stando a quello che ha detto Mewtwo nel trailer. Magari gli scienziati, vedendo i buoni risultati che stavano ottenendo con Mewtwo aveno iniziato un nuovo esperimento, poi sono stati uccisi da Mewtwo e il nuovo clone è rimasto in una di quelle vasche di contenimento e il computer ha continuato a lavorare. È vero che il laboratorio è stato distrutto, ma magari era in una stanza segreta o in un altro laboratorio. Oppure Giovanni aveva ordinato di clonare Mewtwo, mentre era sotto il suo controllo, poi in Mewtwo returns i ricordi sono stati cancellati, ma a qualche scienziato forse no. Ho un'altra teoria: dato che con Kyurem hanno fatto le fusioni, questo potrebbe essere la fusione tra Mew e Mewtwo. Mewtwo sta perdendo contro i Genesect, arriva Mew e vedendo la situazione si uniscono e nasce Perfect Mew. In realtà  spero che NON sia così. Gli occhi rossi potrebbero far intendere che sia malvagio. Sbaglio o su una copertina del film si è visto Giovanni? Forse tornerà .

tutto dall'inizio alla fine ricorda dragon ball XD sia la cosa della stanza nascosta sotto il laboratorio con le macchine che lavorano da sole, sia la cosa che è in difficoltà  e allaora si fonde con mew XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono sempre stato scettico su questa generazione(preferivo la III gen :starter: )ma nonostante tutto i nuovi pokemon, le ambientazioni, tutti questi segreti(di cui il logo del dna)... mi stanno iper gasando!!! spero solo che non introducano nuovi tipi, ma in fondo per me l'importante è che anche x e y mi emozionino come tutti i giochi passati :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...