Vai al commento



Rivelato un nuovo e misterioso Pokémon simile a Mewtwo!


Manuel

Post raccomandati

Nipote, lo si diceva - anche con tono piuttosto convinto - anche del nuovo Pokèmon simil-Mewtwo.

Ho visitato il sito Pokemon giapponese di persona e in quell'immagine , presa proprio da lì, c'è solo Mewtwo senza nemmeno il nuovo Pokemon. Guardate voi stessi: http://www.pokemon-m...okemon/long.php

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però smettetela di dire che pensano solo ai soldi, in parte è così, lo sarebbe per tutti, ma non pensano solo a quello. E' un po' stupido fare una nuova forma di un Pokémon già  esistente, ma non è detto che sia così, e poi sicuramente con questo allargheranno la storia sul DNA eccetera. Secondo me hanno fatto e stanno facendo un ottimo lavoro, come hanno fatto in passato.

Un ottimo lavoro sarebbe creare un Pokémon che "allarga la storia del DNA" che solo successivamente ha nessi con Mewtwo, e che non è palesemente una copia distorta di esso. La cosa interessante sarebbe stata creare un trio genetico (Mew e Mewtwo erano già  2) con il 3° Pokémon creato come esperimento dall'uomo sulla base di Mewtwo ma magari con un po' più di fantasia sia sul colore che su forma e concept. Dai, gli hanno messo lo smalto sulle unghie e gli hanno attaccato la coda sulla testa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come alcuni di voi, anche io confesso che ora sta cominciando a piacermi, forse all'inizio non mi piaceva perché dopotutto non è che la grafica era delle migliori, ma ora devo dire che è abbastanza carino. Spero solo che non sia una forma, anche se da quel che ho letto sembra che sia un nuovo Pokémon che ha semplicemente dei collegamenti con Mewtwo e Mew... Chissà ! :attention:

A dire il vero pensavo che rivelassero qualcosa di più e non solo un nuovo Pokémon, peccato per questo... °_°'

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ora non si sa...forse lo scopriremo con la storia che cos'è...comincio a pensare che uno scienziato del team cattivo cattura Mewtwo gli ruba il DNA e lo modifica creando questo pokémon, che forse avrà  solo questo in comune...di sicuro non è un pokémon normale come un Rattata...ha il suo fascino e sento che per qualcosa sarà  importante (evento, nuova forma, leggendario, pokémon che interferisce nella storia...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se implementassero le fusioni? Sarebbe un nuovo modo di riscoprire i pokemon!

Dopo questa, io ti fucilerei sedutastante.

Devo dire che sono stato un'idiota a giudicarlo così presto. Inizia a piacermi, soprattutto la sua semplicità , esclusa la maniglia in testa. :°

Vabbè, preferirei che fosse un nuovo Pokémon che una nuova forma di Mewtwo.

Invece di Mewthree, un esperimento mal riuscito. *w*

La maniglia serve come alternativa alla PokéBall...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 18 aprile questo Pokémon e il Mewtwo originale saranno mostrati all'interno del nuovo trailer del sedicesimo lungometraggio Pokémon "Extremespeed Genesect: Mewtwo Awakens", con il quale ogni mistero a riguardo sarà  svelato.

Piccolo nuovo edit. Via alle speculazioni. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che schifo! Che schifo! CHE SCHIFO!!!!!!!! Come hanno potuto!!! Odio la sesta generazione!!! Prima tolgono gli sprite, poi fanno questo al mio secondo pokemon preferito!!!! Li odio! Si sono ubriacati quelli della Game Freak?!?!?!??!

à§Aৠ*Piange*

Scusa se te lo dico ma fai pena.

Io adoro mewtwo, la battaglia che ho ingaggiato con lui su verdefoglia é durata piú di 2 ore e dopo averlo catturato mi sentivo il re del mondo, eppure non mi sento offeso da questa nuova forma/nuovo pokemon anzi lo ritengo molto bello poi, anche per gli sprites, come ti aspettavi che usassero il 3d?!

Poi prima di giudicare aspetta di saperne qualcosa in piú su questo pokemon.

Ah ti pregherei di dire semplicemente che a te non piace dato che,da quanto vedo, a molti é piaciuto questo nuovo pokemon quindi significa che tanto "schifo" non fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicyro non è un nuovo pokemon, ma una nuova forma di Mewtwo. Se il pokemon pubblicato qualche giorno fa è vero, allora lo sono anche quegli scan sul 16° film. In uno scan, appunto, c'erano Genesect e questo nuovo pokemon. Non credete che se fosse stato uno nuovo avrebbero messo anche Mewtwo nel poster? Se non l'hanno messo significa che Mewtwo è lui...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://24.media.tumb...lbmoo1_1280.png Guardate ragazzi a quanto pare non è stato l'unico rivelato,eppure io l'ho visto tutto il live ._.

Presto detto: basta guardare il sito ufficiale del film per vedere se è fake o no, dato che è tratta dal sito del film, controllo e ti faccio sapere uwu

Scusa se te lo dico ma fai pena.

Io adoro mewtwo, la battaglia che ho ingaggiato con lui su verdefoglia é durata piú di 2 ore e dopo averlo catturato mi sentivo il re del mondo, eppure non mi sento offeso da questa nuova forma/nuovo pokemon anzi lo ritengo molto bello poi, anche per gli sprites, come ti aspettavi che usassero il 3d?!

Poi prima di giudicare aspetta di saperne qualcosa in piú su questo pokemon.

Ah ti pregherei di dire semplicemente che ha te non piace dato che,da quanto vedo, a molti é piaciuto questo nuovo pokemon quindi significa che tanto "schifo" non fa.

Posso dire che hai appena guadagnato tutta la mia stima con questa risposta? *^*

EDIT: L'immagine di prima è FAKE, controllate voi stessi -w-

http://www.pokemon-movie.jp/pokemon/long.php

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presto detto: basta guardare il sito ufficiale del film per vedere se è fake o no, dato che è tratta dal sito del film, controllo e ti faccio sapere uwu

Posso dire che hai appena guadagnato tutta la mia stima con questa risposta? *^*

EDIT: L'immagine di prima è FAKE, controllate voi stessi -w-

http://www.pokemon-m...okemon/long.php

GRAZIE AL CIELO! PENSAVO MI AVREBBERO ROVINATO ANCHE "MEWBAG"!!! (scusate il caps, ma sono euforico! XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presto detto: basta guardare il sito ufficiale del film per vedere se è fake o no, dato che è tratta dal sito del film, controllo e ti faccio sapere uwu

EDIT: L'immagine di prima è FAKE, controllate voi stessi -w-

http://www.pokemon-m...okemon/long.php

O è fake, o magari è un'immagine che anticipa una seconda novità , come credevamo fake (con una buona dose di convinzione) tutti gli scan apparsi nei giorni scorsi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero non sia una nuova forma,anche se alcune cose me lo fanno pensare. Se non sbaglio in oro e argento c'era il genefurioso usato per aumentare l'attacco di mewtwo,può darsi che utilizzeranno questo strumento per fargli cambiare forma e statistiche....

Un altra cosa che,se non mi ricordo male, è che,nel primo film dei pokemon,gli scienziati del laboratorio dopo aver creato mewtwo erano talmente fieri di averlo creato che volevano creare un ipotetico mewthree.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quell'alieno è.... Bellissimo! Cioè, è già  entrato nella mia top10.

Anyway, ritengo che sia un nuovo pokémon, un altro clone creato e mai mostrato dal Team Rocket. E di sicuro sarà  dalla parte del fratello genetico nel sedicesimo film. Già  Mewtwo si troverà  di fronte 5 maledettissimi insetti preistorici, se dovesse affrontare pure questo extraterrestre in breve tempo andrebbe sottoterra.

A proposito: Kiri, che fine ha fatto la discussione che hai aperto ieri sera, ovvero questa mattina? LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella mia modesta opinione che mi sono fatto questo "Mewtwo" sarà  una mutazione genetica. Non può essere un caso che i giochi si chiamino X & Y , proprio come i cromosomi che compongono il DNA e viene messo al centro un nuovo alter ego del più famoso pokèmon DNA ossia il grande Mewtwo... La cosa è senza dubbio interessante!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quell'alieno è.... Bellissimo! Cioè, è già  entrato nella mia top10.

Anyway, ritengo che sia un nuovo pokémon, un altro clone creato e mai mostrato dal Team Rocket. E di sicuro sarà  dalla parte del fratello genetico nel sedicesimo film. Già  Mewtwo si troverà  di fronte 5 maledettissimi insetti preistorici, se dovesse affrontare pure questo extraterrestre in breve tempo andrebbe sottoterra.

A proposito: Kiri, che fine ha fatto la discussione che hai aperto ieri sera, ovvero questa mattina? LOL

Tsk tu sottovaluti Mewtwo :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...