Dakdevil Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Offro I seguenti shiny: Aegislash lv100, natura seria, ultra ball, mosse: Palla ombra, sostituto, scudo reale, cannonflash, 252 att. Sp./252 ps/4 Dif.Sp./6iv Grimmsnarl gigantamax Ha lv55,Sesso maschio, natura audace, ultra ball, mosse: bruciapelo, congiura, sbigoattaco, frantumanima/ Iv ps, attacco, difesa, dif. Sp. Incineroar lv 100,sesso maschio, natura ardita, Poké Ball. Magikarp lv60 sesso maschio, natura schiva, scuro ball, /Iv ps, difesa, att. Sp., dif. Sp, velocità. Magikarp Ha lv 50, Sesso femmina, natura gentile, scuro ball/Iv attacco, difesa, att. Sp., velocità. Shiny che cerco: Whimsicott Eevee Ha o sylveon Ha Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 @Dakdevil Ciao! Dovresti riportare l'Ao, il Sesso, Livello Dynamax e regione di provenienza dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Ciao @Dakdevil! Vorrei proporti di scambiare il tuo Magikarp shiny con un mio Gyarados shiny HA (livello 100 con EV già dati). Se sei interessato ti scrivo i parametri dei vari Gyarados a mia disposizione, così scegli quello che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 2 ore fa, Swaggy ha scritto: Ciao @Dakdevil! Vorrei proporti di scambiare il tuo Magikarp shiny con un mio Gyarados shiny HA (livello 100 con EV già dati). Se sei interessato ti scrivo i parametri dei vari Gyarados a mia disposizione, così scegli quello che preferisci Non sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.