Vai al commento


Consiglio Acquisto 2ds e Ultraluna


Frasco79

Post raccomandati

Salve, sono ritornato nel mondo pokemon con Scudo dopo essermi fermato tanti anni fa a smeraldo.

Con l'arrivo della banca pokemon il mio desiderio di collezionarli tutti si è riacceso:xd: e mi sono chiesto se valesse la pena comprare i vecchi titoli e un 2ds... 

Secondo voi faccio bene o ormai sono giochi che non possono più offrire nulla perchè dimenticati o privi di eventi? Mi scuso con i moderatori per eventuale errore di sezione e ringrazio tutti coloro che mi presteranno consiglio:xd: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Frasco79 ha scritto:

Salve, sono ritornato nel mondo pokemon con Scudo dopo essermi fermato tanti anni fa a smeraldo.

Con l'arrivo della banca pokemon il mio desiderio di collezionarli tutti si è riacceso:xd: e mi sono chiesto se valesse la pena comprare i vecchi titoli e un 2ds... 

Secondo voi faccio bene o ormai sono giochi che non possono più offrire nulla perchè dimenticati o privi di eventi? Mi scuso con i moderatori per eventuale errore di sezione e ringrazio tutti coloro che mi presteranno consiglio:xd: 

Secondo me se puoi permettertelo e vuoi godere dei giochi passati, sia Pokémon che Nintendo, è comunque un acquisto che offre tantissime ore di divertimento. 

 

Ovvio però che trattandosi di una console ormai vecchia, non ci saranno più titoli grossi in futuro e gli eventi saranno sempre di meno. Per adesso l'online in settima generazione è ancora attivo ed un minimo puoi ancora godere su quell'aspetto :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frasco79 ha scritto:

Salve, sono ritornato nel mondo pokemon con Scudo dopo essermi fermato tanti anni fa a smeraldo.

Con l'arrivo della banca pokemon il mio desiderio di collezionarli tutti si è riacceso:xd: e mi sono chiesto se valesse la pena comprare i vecchi titoli e un 2ds... 

Secondo voi faccio bene o ormai sono giochi che non possono più offrire nulla perchè dimenticati o privi di eventi? Mi scuso con i moderatori per eventuale errore di sezione e ringrazio tutti coloro che mi presteranno consiglio:xd: 

si non cie nulla di strano alla fine ancora oggi molti comprano consol come il game boy advance ed gochi dedicati a questa consol o altro quindi alla fine recuperare e sempre un bene piu che il 3ds ofre molti titoli interesanti come i zelda cie ocarina of time majora mask ed molti altri quindi la risposta e si se ne ai la posibilita

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Compra! Personalmente Sole e Luna non mi sono piaciuti, ma sono nella minoranza. Adesso è un'ottima occasione per cimentarsi nei giochi per 3ds (che ha un'ottima libreria!) dato che è una console sostituita "recentemente". Avrai ottime offerte usate e questa e la "generazione" con le migliori offerte che avrai per i giochi di valore in quanto ancora non considerabili rari o retro, al contrario di quello che sta succedendo coi giochi per DS.

Non comprare assolutamente nuovo, non ne vale minimamente la pena (e consiglio di cercare giochi e console usate online non da Gamestop-che sono dei ladri ed è raro trovare delle offerte effetivamente buone da loro se comparate a come vengono venduti i prodotti online. I giorni dove Pokémon Oro era in vendita a 17€ usato sono passati da un bel po'.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Frasco79 ha scritto:

@NatuShiny @adelredmaster @Saiko vi ringrazio per avermi aiutato a scegliere.

Seguirò il vostro consiglio.:omg:

Figurati :)

 

Hai altre domande sull'argomento o si può chiudere la discussione?

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente, compra.

 

Prima di tutto le 2DS XL edizione pokemon saranno in futuro da collezione, mentre la 2DS "intera" - quella non apribile - è la mia preferita in quanto è comodissima da tenere in mano e ricorda moltissimo il gameboy.

 

I vecchi giochi di pokemon sono a mio parere molto belli da vivere e rivivere, io amo in particolare quelli in grafica pixel, e penso passerà un pò di tempo prima che venga fatto un loro adattamento per switch, quindi nell'eventualità tu potrai sempre giocarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, YellowRaven ha scritto:

Assolutamente, compra.

 

Prima di tutto le 2DS XL edizione pokemon saranno in futuro da collezione, mentre la 2DS "intera" - quella non apribile - è la mia preferita in quanto è comodissima da tenere in mano e ricorda moltissimo il gameboy.

 

I vecchi giochi di pokemon sono a mio parere molto belli da vivere e rivivere, io amo in particolare quelli in grafica pixel, e penso passerà un pò di tempo prima che venga fatto un loro adattamento per switch, quindi nell'eventualità tu potrai sempre giocarci.

I vecchi giochi pokemon saranno i primi che recupererò soprattutto per l'effetto nostalgia e ovviamente li prenderò tutti usati.

Per quanto riguarda la console sono un pò scettico perchè preferirei una console nuova e quindi su questo aspetto sono ancora un pò indeciso(ovviamente è solo una mia fissazione)

Personalmente ho un brutto ricordo del gameboy perchè credo di aver perso un pò di vista per causa sua:xd:  quindi non mi dispiacerebbe il 2ds xl.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Frasco79 ha scritto:

I vecchi giochi pokemon saranno i primi che recupererò soprattutto per l'effetto nostalgia e ovviamente li prenderò tutti usati.

Per quanto riguarda la console sono un pò scettico perchè preferirei una console nuova e quindi su questo aspetto sono ancora un pò indeciso(ovviamente è solo una mia fissazione)

Personalmente ho un brutto ricordo del gameboy perchè credo di aver perso un pò di vista per causa sua:xd:  quindi non mi dispiacerebbe il 2ds xl.

 

Bhe giustamente sono gusti xD la 2DS stile gameboy per me è sufficente (ma capisco bene la perdita di vista).

 

Sicuramente a questo punto una 2DS XL è l'opzione migliore. Per nuova intendi non usata? Molte versioni particolari si trovano ancora senza problemi, nuove e sigillate. Ovviamente i rifornimenti dureranno solo fino a una certa visto che la Nintendo ha proprio cessato la produzione (e anche la vendita nei suoi negozi in Giappone) delle DS, in tutte le sue varianti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, YellowRaven ha scritto:

 

Bhe giustamente sono gusti xD la 2DS stile gameboy per me è sufficente (ma capisco bene la perdita di vista).

 

Sicuramente a questo punto una 2DS XL è l'opzione migliore. Per nuova intendi non usata? Molte versioni particolari si trovano ancora senza problemi, nuove e sigillate. Ovviamente i rifornimenti dureranno solo fino a una certa visto che la Nintendo ha proprio cessato la produzione (e anche la vendita nei suoi negozi in Giappone) delle DS, in tutte le sue varianti.

Online il prezzo più basso per un 2ds xl nuovo è di 100 euro mentre 80 per uno usato.

Volendo la differenza è poca e sinceramente per 20 euro preferirei andare sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...