Phil09 Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 bene, entrato nel raid... un terremoto e mette ko gli altri 3 ( compreso me) >_> abbiamo sprecato il tentativo grazie ancora per il tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 @Andy2 Io pure vorrei provare a prenderne 2 (Seppe in game) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 18 minuti fa, Andy2 ha scritto: Come dice un vecchio detto: Ritenta, sarai più fortunato~ Preso!! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Grazie mille, appena preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 11 minuti fa, Phil09 ha scritto: bene, entrato nel raid... un terremoto e mette ko gli altri 3 ( compreso me) >_> abbiamo sprecato il tentativo grazie ancora per il tentativo Phil è il BAN HAMMER, non ti è stata contata l'entrata... C'è un certo Francesco che è entrato 5 volte in meno di 40 minuti e quando sei entrato tu era già la sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 1 minuto fa, Andy2 ha scritto: Phil è il BAN HAMMER, non ti è stata contata l'entrata... C'è un certo Francesco che è entrato 5 volte in meno di 40 minuti e quando sei entrato tu era già la sesta nick stupendo allora, hai messo rhyperior per bloccare chi approfittava ahaha allora, ritento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Preso al primo tentativo, grazie anche per questa volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 5 minuti fa, Andy2 ha scritto: Phil è il BAN HAMMER, non ti è stata contata l'entrata... C'è un certo Francesco che è entrato 5 volte in meno di 40 minuti e quando sei entrato tu era già la sesta E poi ci sono io che non ti ho beccato neanche una volta, incredibile ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 @Andy2 Primo fuggito ... A parte che ho sbagliato pokemon e ho messo un lucario inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 3 minuti fa, PanPaniscus ha scritto: @Andy2 Primo fuggito ... A parte che ho sbagliato pokemon e ho messo un lucario inutile Ma si, tanto è un 4 stelle pulcioso quel Hatterene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 2 minuti fa, Andy2 ha scritto: Ma si, tanto è un 4 stelle pulcioso quel Hatterene... Si infatti viene giù subito cmq uno preso, per adesso lascio un po' di spazio e più tardi in caso provo il bis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 @Andy2 uno preso! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Di solito riesco a beccarti sempre, ma stasera una sola volta e non ho fatto in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 @Andy2 preso anche il secondo, quindi mi ritiro nelle mie stanze e lascio campo agli altri! GRAZIE! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 @Andy2preso uno, grazie mille, passo più tardi per cercare di prendere il secondo! 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Di solito riesco a beccarti sempre, ma stasera una sola volta e non ho fatto in tempo Si stasera ho avuto anch'io problemi, ci ho messo quasi due ore a beccarlo la prima volta, forse per via della molta affluenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 6 minuti fa, Luciofrenetico ha scritto: @Andy2preso uno, grazie mille, passo più tardi per cercare di prendere il secondo! Si stasera ho avuto anch'io problemi, ci ho messo quasi due ore a beccarlo la prima volta, forse per via della molta affluenza Sono riuscito ad entrare appena hai scritto, mi hai portato fortuna xD Preso uno @Andy2, grazie mille come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Adesso, Remikyu ha scritto: Sono riuscito ad entrare appena hai scritto, mi hai portato fortuna xD Preso uno @Andy2, grazie mille come sempre Meglio così, la perseveranza alla fine viene sempre premiata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 sono ancora in tempo a partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Poi mi devi spiegare come fai lmao, tra un paio di minuti dovrei aggiungermi anch'io Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 già che ti ho trovato ho preso anche il secondo, quindi lascio il posto ad altri. Grazie come sempre per l'opportunità e buona caccia a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 oh beh ci provo come al solito a unirmi ma credo che sarà pienone visto che probabilmente starai raidando ma io non vedo il tuo sticker xD Trovato! E ora aspettiamo... Preso! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Entrato e preso,nik in gioco Luca,ne devo prendere altri 2 se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 7 minuti fa, Kakashi ha scritto: Entrato e preso,nik in gioco Luca,ne devo prendere altri 2 se possibile Con quale immagine giocatore? Ho 3 o 4 "Luca" diversi... 32 minuti fa, Nomaru ha scritto: Poi mi devi spiegare come fai lmao, tra un paio di minuti dovrei aggiungermi anch'io Nascondi contenuto Prego tanto la Dea. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Ok, sono alla ricerca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 10 minuti fa, Andy2 ha scritto: Con quale immagine giocatore? Ho 3 o 4 "Luca" diversi... Prego tanto la Dea. (?) Due su Due GG Sothis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.