Vai al commento

Gigamax Hatterene shiny con hidden ability

Andy2

Post raccomandati

Inviato

bene, entrato nel raid... un  terremoto e mette ko gli altri 3 ( compreso me) >_>

abbiamo sprecato il tentativo :(

grazie ancora per il tentativo :)

Inviato
  On 14/02/2020 at 19:59, Phil09 ha scritto:

bene, entrato nel raid... un  terremoto e mette ko gli altri 3 ( compreso me) >_>

abbiamo sprecato il tentativo :(

grazie ancora per il tentativo :)

Espandi  

Phil è il BAN HAMMER, non ti è stata contata l'entrata... :xd:
C'è un certo Francesco che è entrato 5 volte in meno di 40 minuti e quando sei entrato tu era già la sesta :rotfl:

Inviato
  On 14/02/2020 at 20:12, Andy2 ha scritto:

C'è un certo Francesco che è entrato 5 volte in meno di 40 minuti e quando sei entrato tu era già la sesta :rotfl:

Espandi  

nick stupendo allora, hai messo rhyperior per bloccare chi approfittava ahaha

allora, ritento 

Inviato
  On 14/02/2020 at 20:12, Andy2 ha scritto:

Espandi  

E poi ci sono io che non ti ho beccato neanche una volta, incredibile ahaha

Inviato
  On 14/02/2020 at 20:25, Andy2 ha scritto:

Ma si, tanto è un 4 stelle pulcioso quel Hatterene... :oopsie::asduj1:

Espandi  

Si infatti viene giù subito :oopsie: cmq uno preso, per adesso lascio un po' di spazio e più tardi in caso provo il bis

Inviato

@Andy2 uno preso!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

@Andy2 preso anche il secondo, quindi mi ritiro nelle mie stanze e lascio campo agli altri! GRAZIE!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

@Andy2preso uno, grazie mille, passo più tardi per cercare di prendere il secondo!

On 14/02/2020 at 20:40, Remikyu ha scritto:

Di solito riesco a beccarti sempre, ma stasera una sola volta e non ho fatto in tempo :(

Espandi  

Si stasera ho avuto anch'io problemi, ci ho messo quasi due ore a beccarlo la prima volta, forse per via della molta affluenza 

Inviato
  On 14/02/2020 at 20:41, Luciofrenetico ha scritto:

@Andy2preso uno, grazie mille, passo più tardi per cercare di prendere il secondo!

Si stasera ho avuto anch'io problemi, ci ho messo quasi due ore a beccarlo la prima volta, forse per via della molta affluenza 

Espandi  

Sono riuscito ad entrare appena hai scritto, mi hai portato fortuna xD

Preso uno @Andy2, grazie mille come sempre :)

Inviato

Poi mi devi spiegare come fai lmao, tra un paio di minuti dovrei aggiungermi anch'io 

Apri contenuto nascosto

Inviato

già che ti ho trovato ho preso anche il secondo, quindi lascio il posto ad altri. Grazie come sempre per l'opportunità e buona caccia a tutti!

Inviato

oh beh ci provo come al solito a unirmi ma credo che sarà pienone visto che probabilmente starai raidando ma io non vedo il tuo sticker xD

Trovato! E ora aspettiamo...

Preso! Grazie mille!

Inviato
  On 14/02/2020 at 21:22, Kakashi ha scritto:

Entrato e preso,nik in gioco Luca,ne devo prendere altri 2 se possibile

Espandi  

Con quale immagine giocatore? Ho 3 o 4 "Luca" diversi... :oopsie:

On 14/02/2020 at 20:58, Nomaru ha scritto:

Poi mi devi spiegare come fai lmao, tra un paio di minuti dovrei aggiungermi anch'io 

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Prego tanto la Dea. (?) :rotfl:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...