Vai al commento

Lo spaccio di Meltan

diavèd

Post raccomandati

2 minuti fa, diavèd ha scritto:

Si, a scambio effettuato.

Vuoi scegliere qualcuno o random?

Random, è solo per averne uno :)

Puoi scambiare adesso?

Devo aggiungere il tuo codice switch o basta che ci diamo la password? Non sono ancora pratico con gli scambi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, gt91 ha scritto:

Random, è solo per averne uno :)

Puoi scambiare adesso?

Devo aggiungere il tuo codice switch o basta che ci diamo la password? Non sono ancora pratico con gli scambi xD

Basta che inseriamo una password e mi dici il nome in game. Io ci sono, password 3589, nome in game Davide

(Devi avere Nintendo Switch online)

Link al commento

C'è modo di prenotarsi per un meltan o melmetal shiny? Sono disposto a pagare molto.

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

|   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

|                                                                                           |  URRÀ!

“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento

59 minuti fa, Ilperico ha scritto:

C'è modo di prenotarsi per un meltan o melmetal shiny? Sono disposto a pagare molto.

Ti dirò, se mi esce un meltan shiny lo devo dare ad un altro utente, se ne esce un secondo ti tengo in considerazione...

Link al commento

Ho deciso di chiudere il mercatino, ma prima volevo informarvi che Sabato partirà un asta di Melmetal, l’ultimo che offrirò in attesa di qualche evento riguardante meltan su pokemon go.

Detto questo, @Superyle99 @Strax si può chiudere. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...