diavèd Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 10 minuti fa, Avesonn ha scritto: Allora se possibile ne vorrei prenotare du normali I normali non c’è bisogno di prenotarli, sono già disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Posso avere un meltan normale per favore? Devo donarti 1 pp giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 4 minuti fa, gt91 ha scritto: Posso avere un meltan normale per favore? Devo donarti 1 pp giusto? Si, a scambio effettuato. Vuoi scegliere qualcuno o random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 2 minuti fa, diavèd ha scritto: Si, a scambio effettuato. Vuoi scegliere qualcuno o random? Random, è solo per averne uno Puoi scambiare adesso? Devo aggiungere il tuo codice switch o basta che ci diamo la password? Non sono ancora pratico con gli scambi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 2 minuti fa, gt91 ha scritto: Random, è solo per averne uno Puoi scambiare adesso? Devo aggiungere il tuo codice switch o basta che ci diamo la password? Non sono ancora pratico con gli scambi xD Basta che inseriamo una password e mi dici il nome in game. Io ci sono, password 3589, nome in game Davide (Devi avere Nintendo Switch online) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Perfetto allora vanno bene due Random! @diavèd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 8 ore fa, Avesonn ha scritto: Perfetto allora vanno bene due Random! @diavèd Ok, fammi sapere quando vuoi scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 ora fa, diavèd ha scritto: Ok, fammi sapere quando vuoi scambiare. Se per te non è un problema anche tra mezz’ora un’ora. Io sono già libero ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 ora fa, Avesonn ha scritto: Se per te non è un problema anche tra mezz’ora un’ora. Io sono già libero ora! Se ci sei adesso, vado on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 6 minuti fa, diavèd ha scritto: Se ci sei adesso, vado on. Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Ci sono! Password 2895 5 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ci sono! Grazie e alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 3 minuti fa, diavèd ha scritto: Password 2895 Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Mi prenoto per melmetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Adesso, Fired96 ha scritto: Mi prenoto per melmetal È tuo! Domani ti contatto per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 C'è modo di prenotarsi per un meltan o melmetal shiny? Sono disposto a pagare molto. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 59 minuti fa, Ilperico ha scritto: C'è modo di prenotarsi per un meltan o melmetal shiny? Sono disposto a pagare molto. Ti dirò, se mi esce un meltan shiny lo devo dare ad un altro utente, se ne esce un secondo ti tengo in considerazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 PER VARI MOTIVI, HO DECISO DI APRIRE UN'ASTA QUANDO SARÀ DISPONIBILE MELMETAL. *Sotto costo* meltan disponibili a 0.50pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 26 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Ho deciso di chiudere il mercatino, ma prima volevo informarvi che Sabato partirà un asta di Melmetal, l’ultimo che offrirò in attesa di qualche evento riguardante meltan su pokemon go. Detto questo, @Superyle99 @Strax si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.