Vai al commento



I giocatori competitivi di Super Smash Bros. Ultimate chiedono più supporto a Nintendo


Elyy

Post raccomandati

Comprendo l'atteggiamento di Nintendo, ma non supportare i giochi è una cosa che alla lunga porterà i giocatori più competitivi a lasciare questo gioco per altri.

I premi non devono essere necessariamente in denaro, credo che buoni per prodotti Nintendo sarebbero comunque accettati da chi partecipa ad un torneo per il gusto di farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sandorado ha scritto:

Comprendo l'atteggiamento di Nintendo, ma non supportare i giochi è una cosa che alla lunga porterà i giocatori più competitivi a lasciare questo gioco per altri.

I premi non devono essere necessariamente in denaro, credo che buoni per prodotti Nintendo sarebbero comunque accettati da chi partecipa ad un torneo per il gusto di farlo.

Gia, nintendo non a mai avuto  molta attenzione sotto questo punto di vista, anche se però già con pokemon spada a dimostrato  un approccio un po più maggiore, spero cerchino di andare a migliorare questo lato sempre di più, comunque sono d'accordo  con te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sandorado ha scritto:

I premi non devono essere necessariamente in denaro, credo che buoni per prodotti Nintendo sarebbero comunque accettati da chi partecipa ad un torneo per il gusto di farlo.

Scherzi, vero?

Io sono già cliente e il premio è per comprare altra roba?

Pochi giorni fa all'Evo, mentre tutti avevano montepremi di tutto rispetto, Smash dava un controller in edizione limitata, controller che il giocatore aveva sicuramente già, quindi non ha alcuna utilità.

 

Nintendo dice di fare un gioco competitivo, che secondo me ha solo snaturato la serie, Melee era grandioso perché non ha inserito meccaniche pensate per i "pro". In Ultimate e in quello prima hanno creato meccaniche dedicate che hanno rovinato il gioco, complicandolo in modo dannoso.

 

Se già lo hanno rovinato, tanto vale andare fino in fondo e supportare tutto.

Modificato da II_ARROWS
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

41 minuti fa, II_ARROWS ha scritto:

Scherzo, vero?

Io sono già cliente e il premio è per comprare altra roba?

 

Nintendo dice di fare un gioco competitivo, che secondo me ha solo snaturato la serie, Melee era grandioso perché non ha inserito meccaniche pensate per i "pro". In Ultimate e in quello prima hanno creato meccaniche dedicate che hanno rovinato il gioco, complicandolo in modo dannoso.

 

Se già lo hanno rovinato, tanto vale andare fino in fondo e supportare tutto.

In che senso non, o capisco la prima parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto con Hungrybox, Nintendo dovrebbe supportare i tornei di smash, possiede il franchise picchiaduro più famoso e conosciuto al mondo (forse dopo street fighter,ma è cmq il più venduto) e non lo supporta, oltretutto è perfetto per i tornei, sakurai stesso ha detto di voler indirizzare il gioco sia a giocatori COMPETITIVI sia ai casual, quindi perché non supportare il gioco

1 ora fa, II_ARROWS ha scritto:

Scherzi, vero?

Io sono già cliente e il premio è per comprare altra roba?

Pochi giorni fa all'Evo, mentre tutti avevano montepremi di tutto rispetto, Smash dava un controller in edizione limitata, controller che il giocatore aveva sicuramente già, quindi non ha alcuna utilità.

 

Nintendo dice di fare un gioco competitivo, che secondo me ha solo snaturato la serie, Melee era grandioso perché non ha inserito meccaniche pensate per i "pro". In Ultimate e in quello prima hanno creato meccaniche dedicate che hanno rovinato il gioco, complicandolo in modo dannoso.

 

Se già lo hanno rovinato, tanto vale andare fino in fondo e supportare tutto.

Mado' è vero,il pro controller....:facepalm:

Cmq in che senso Sm4sh e Ultimate hanno insierito meccaniche per i giocatori Competitivi?:sweat:

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

q in che senso Sm4sh e Ultimate hanno insierito meccaniche per i giocatori Competitivi?:sweat:

Smash è semplice: un pulsante di attacco speciale, uno di attacco normale, gli smash e le prese.

Hanno cominciato a introdurre le combinazioni di Street Fighter che creano mosse più forti e tutte quelle cose strane in un sacco di personaggi che vanno contro l'immediatezza del pulsante + direzione, come le barre di caricamento per cambiare modalità e fare attacchi particolari.

Poi, poiché i "pro" vogliono giocare a Street Fighter invece di Smash, hanno cominciato a creare oggetti rotti e assistenti che durano un'eternità perché tanto ai tornei usano solo Final Destination senza oggetti, quindi perché bilanciare gli oggetti?

 

La complessità di Smash non è mai stata nei controlli, ma nell'usare con sapienza gli oggetti e fare controllo di campo.

Quindi hanno rovinato il gioco per chi vuole giocare a Smash.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, II_ARROWS ha scritto:

Smash è semplice: un pulsante di attacco speciale, uno di attacco normale, gli smash e le prese.

Hanno cominciato a introdurre le combinazioni di Street Fighter che creano mosse più forti e tutte quelle cose strane in un sacco di personaggi che vanno contro l'immediatezza del pulsante + direzione, come le barre di caricamento per cambiare modalità e fare attacchi particolari.

Poi, poiché i "pro" vogliono giocare a Street Fighter invece di Smash, hanno cominciato a creare oggetti rotti e assistenti che durano un'eternità perché tanto ai tornei usano solo Final Destination senza oggetti, quindi perché bilanciare gli oggetti?

 

La complessità di Smash non è mai stata nei controlli, ma nell'usare con sapienza gli oggetti e fare controllo di campo.

Quindi hanno rovinato il gioco per chi vuole giocare a Smash.

Ahh capito capito grazie!

Le mosse "alla street fighter" sono limitate a Ryu,Ken e Terry e ok, è vero che se si riesce ad imparare per bene gli input diventano abbastanza rotti,ma c'è da dire che neanche loro sono senza difetti,basta vedere la loro mobilità aerea (nulla), poi vb alla fine è in "citazione" ai giochi originali, non ci vedo nulla di male,non credo sia stata fatta per renderli rotti ;)

I personaggi con la "barra" hanno i comandi uguali a quelli normali, ma con l'unica differenza che dopo aver caricato al max la barra ricevono nuove mosse/potenziamenti alle loro mosse, anche qui, sono un po rotte è vero, ma c'è da dire che quella di Cloud ad esempio è "monouso"(appena caricato il LIMIT,puoi usare una mossa speciale "potenziata" ma solo una volta,poi che l'attacco vada a segno o no,devi riaspettare per riusarla), e anche in questo caso è stata fatta in citazione ai giochi d'origine.

Per gli assistenti e gli strumenti mi trovi d'accordissimo, alcuni sono rottissimi:xd: 

 

In conclusione cmq, non vedo come abbiano rovinato smash semplicemente aggiungendo qualche barra o input, io li trovo sono semplicemente un aggiunta in più ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/2/2020 at 20:49, ThiccQwilfish ha scritto:

Ahh capito capito grazie!

Le mosse "alla street fighter" sono limitate a Ryu,Ken e Terry e ok, è vero che se si riesce ad imparare per bene gli input diventano abbastanza rotti,ma c'è da dire che neanche loro sono senza difetti,basta vedere la loro mobilità aerea (nulla), poi vb alla fine è in "citazione" ai giochi originali, non ci vedo nulla di male,non credo sia stata fatta per renderli rotti ;)

I personaggi con la "barra" hanno i comandi uguali a quelli normali, ma con l'unica differenza che dopo aver caricato al max la barra ricevono nuove mosse/potenziamenti alle loro mosse, anche qui, sono un po rotte è vero, ma c'è da dire che quella di Cloud ad esempio è "monouso"(appena caricato il LIMIT,puoi usare una mossa speciale "potenziata" ma solo una volta,poi che l'attacco vada a segno o no,devi riaspettare per riusarla), e anche in questo caso è stata fatta in citazione ai giochi d'origine.

Per gli assistenti e gli strumenti mi trovi d'accordissimo, alcuni sono rottissimi:xd: 

 

In conclusione cmq, non vedo come abbiano rovinato smash semplicemente aggiungendo qualche barra o input, io li trovo sono semplicemente un aggiunta in più ;) 

"Rotto" mi pare un po' esagerato, ma meno immediato e prevede la padronanza di tecniche che non sono proprie del gioco.

Immagina se in Street Figher a un certo punto mettessero un personaggio che fa le combo premendo una serie di pulsanti in sequenza come Tekken.

 

Fanno queste cose in favore di un pubblico, e poi mentre si girano gli dicono "*censura*", e neanche sottovoce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, II_ARROWS ha scritto:

"Rotto" mi pare un po' esagerato, ma meno immediato e prevede la padronanza di tecniche che non sono proprie del gioco.

Immagina se in Street Figher a un certo punto mettessero un personaggio che fa le combo premendo una serie di pulsanti in sequenza come Tekken.

 

Fanno queste cose in favore di un pubblico, e poi mentre si girano gli dicono "*censura*", e neanche sottovoce.

Oddio guarda qualche gameplay "di alto livello"di Ken e ryu su smash, vedi quanto sono rotti :xd: .

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...