Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokemon con date sballate si possono usare in competitivo ?

Loryilmito

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo volevo chiedervi se fosse possibile utilizzare in una gara ufficiale, un pokemon catturato con una data sballata ,per esempio catturato giorno 12 marzo .

Si ho utilizzato il classico metodo per trovare un charizard gigamax che vorrei utilizzare per la gara internazionale.

Inviato

Nel dubbio ne cercherei un altro ricordando che la data può essere reimpostata prima di catturarlo senza resettare la tana

Inviato
21 minuti fa, Dansnarl ha scritto:

Nel dubbio ne cercherei un altro ricordando che la data può essere reimpostata prima di catturarlo senza resettare la tana

ok grazie mille , quindi non si sa con certezza  ?

Inviato
2 ore fa, Loryilmito ha scritto:

ok grazie mille , quindi non si sa con certezza  ?

Non ho mai sentito di ban per una cosa simile, è altrettanto vero che non ne ho la certezza e, potendolo ottenere comunque in maniera relativamente semplice con la data giusta, io uno sforzino in più lo farei

Inviato

Cambiare la data della console non è un cheat, non ci sono strumenti non ufficiali/illegali di mezzo e non influenza in nessun modo statistiche, metodo di ottenimento o fiocchi.

non dovrebbero esserci problemi. Di preciso che data è segnata?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...