Loryilmito Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Come da titolo volevo chiedervi se fosse possibile utilizzare in una gara ufficiale, un pokemon catturato con una data sballata ,per esempio catturato giorno 12 marzo . Si ho utilizzato il classico metodo per trovare un charizard gigamax che vorrei utilizzare per la gara internazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Nel dubbio ne cercherei un altro ricordando che la data può essere reimpostata prima di catturarlo senza resettare la tana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 21 minuti fa, Dansnarl ha scritto: Nel dubbio ne cercherei un altro ricordando che la data può essere reimpostata prima di catturarlo senza resettare la tana ok grazie mille , quindi non si sa con certezza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 2 ore fa, Loryilmito ha scritto: ok grazie mille , quindi non si sa con certezza ? Non ho mai sentito di ban per una cosa simile, è altrettanto vero che non ne ho la certezza e, potendolo ottenere comunque in maniera relativamente semplice con la data giusta, io uno sforzino in più lo farei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Cambiare la data della console non è un cheat, non ci sono strumenti non ufficiali/illegali di mezzo e non influenza in nessun modo statistiche, metodo di ottenimento o fiocchi. non dovrebbero esserci problemi. Di preciso che data è segnata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 mai avuto problemi posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.