Totodile Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Mi piace molto la tua applicazione comunque penso che 70% del gioco solo con la lega sia un po' troppo °_°', credo anche che le MT nella percentuale dei giochi di quarta gen non ci dovrebbe esse, dato che fino ad allora erano monouso. Suggerisco infine, dato che è diventata un applicazione per più giochi, di spostarla in una sezione più generale.Ecco le mie percentuali:HG/SS: 89,67%N/B: 97,50% (manca solo il doppio con i capimetrò )N2/B2: 92,37% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 15 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Mi piace molto la tua applicazione comunque penso che 70% del gioco solo con la lega sia un po' troppo °_°', credo anche che le MT nella percentuale dei giochi di quarta gen non ci dovrebbe esse, dato che fino ad allora erano monouso. Suggerisco infine, dato che è diventata un applicazione per più giochi, di spostarla in una sezione più generale.Ecco le mie percentuali:HG/SS: 89,67%N/B: 97,50% (manca solo il doppio con i capimetrò )N2/B2: 92,37%Grazie mille Comunque per il fatto delle MT: Me ne sono reso conto, fra qualche giorno sarà disponibile una nuova versione che correggerà tutto Per la lega: non credo, il 70% va benissimo secondo me. Su Bianco c'è poco da fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Uppo la discussione, per comunicarvi che grazie al nostro mitico Orange, è stato possibile iniziare una collaborazione al fine di migliorare il programma. La nuova versione di PokéCalc che uscirà fra qualche giorno, sarà rinnovata più che mai.L'intelligenza del programma ora è ben strutturata, permettendo all'utente di seguire passo passo nel programma cosa deve selezionare.Ma le vere novità devono ancora venire!Stay Tuned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Ehilà gente!E' tanto tempo che non scrivevo in questa discussione vero?Bhé, posso finalmente dichiarare rotto il silenzio!Quest'oggi sono qua, per comunicarvi che lo sviluppo di PokéCalc procede alla grande.Numerose novità saranno introdotte nella nuova versione, a partire dall'implementazione di Perla/Diamante/Platino!Naturalmente queste sono solamente una piccola parte, di tutto ciò che vi attende!Ogni parte del programma è stata supervisionata per correggere eventuali errori o dimenticanze. Ma non solo. Le funzionalità del programma sono state incrementate, per offrire a voi un servizio più completo, da cui deriva una percentuale di calcolo più accurata!Non voglio rovinare la sopresa, ma intanto vi lascio uno screen.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Wow! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Wow! *u**^* e.. allora che cosa diresti, se scoprissi per caso... che.. ehm ehm.. il programma conta più di 19 novità ...Escludendo l'introduzione di Perla/Diamante/Platino? Seriamente. Con il prossimo aggiornamento credo fermamente che il programma raggiungerà un livello Medio - Alto, non professionale.. ma diciamo, all'avanguardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 *^* e.. allora che cosa diresti, se scoprissi per caso... che.. ehm ehm.. il programma conta più di 19 novità ...Escludendo l'introduzione di Perla/Diamante/Platino? Seriamente. Con il prossimo aggiornamento credo fermamente che il programma raggiungerà un livello Medio - Alto, non professionale.. ma diciamo, all'avanguardia Secondo me è già all'avanguardia, in ogni caso continua così che questo programma è una vera chicca per noi di PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Secondo me è già all'avanguardia, in ogni caso continua così che questo programma è una vera chicca per noi di PM.*^* uuh ma grazie mille!Ma fidati: sommando tutte le ottimizzazioni apportate al codice sorgente, e tutte le novità apportate al programma di per sè.. E anche il supporto a tutta la serie principale per DS di Pokèmon..Bhè, allora mi dirai quale è all'avanguardia :DGrazie mille comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 ho paura a vedere quanto sono indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Secondo me è già all'avanguardia, in ogni caso continua così che questo programma è una vera chicca per noi di PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 ho paura a vedere quanto sono indietroTranquillo, alcuni hanno postato una percentuale di 2% >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Le percentuali dei giochi più recenti, ho paura di farle (completo il minimo indispensabile), mi renderei ridicolo mettendo quelle percentuali.Una domanda, ma per rubino, zaffiro, smeraldo si può fare qualcosa, la faranno una versione? Perché sono curioso di sapere qule è la mia percentuale in quel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Riccardo, sei un mito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Mi sono impegnato tantissimo, e dopo esser riuscito a battere la Lega ho iniziato a lottare,lottare e catturare! Ecco la mia nuova percentuale: 69,1% Non vedo l'ora di battere Fedio, ora sono all' area sette! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Le percentuali dei giochi più recenti, ho paura di farle (completo il minimo indispensabile), mi renderei ridicolo mettendo quelle percentuali.Una domanda, ma per rubino, zaffiro, smeraldo si può fare qualcosa, la faranno una versione? Perché sono curioso di sapere qule è la mia percentuale in quel gioco.In Futuro sì Riccardo, sei un mito.*^* Grazie mille a voi che utilizzate il programma!Mi sono impegnato tantissimo, e dopo esser riuscito a battere la Lega ho iniziato a lottare,lottare e catturare! Ecco la mia nuova percentuale: 69,1% Non vedo l'ora di battere Fedio, ora sono all' area sette! *^* Forza e coraggio! Preparati un buon Team per l'area 10, non è affatto facile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 In Futuro sì Allora aspetto per quella versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 In Futuro sì *^* Grazie mille a voi che utilizzate il programma! Forza e coraggio! Preparati un buon Team per l'area 10, non è affatto facile!Grazie! EDIT: Non hai aggiornato la lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Ommioddio fantastico grazie :DDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 E... Tadadadan!!!E' passato un mare di tempo, e un mare di Novità vi stanno per travolgere.PokéCalc V. 3.1 è finalmente qui!Non saprei proprio da dove cominciare per elencarvi le novità , ma ci provo nei migliori dei modi:Bianco 2 / Nero 2:Aggiunte Medaglie Di Unima!Aggiunto il supporto al Pokémon MusicalAggiunto il supporto al Metrò Lotta!Ordinati gli elementi in ordine cronologico secondo il gioco!Migliorata incredibilmente Intelligenza del programma!Piccoli miglioramenti grafici.Il nuovo Metrò Lotta:Bianco / Nero:Aggiunte le medaglie di Unima!Aggiunta Sezione "Pokémon!"Migliorata incredibilmente sezione "Metro Lotta"!Ordinati gli elementi in ordine cronologico secondo il gioco!Migliorata incredibilmente Intelligenza del programma!Piccoli miglioramenti grafici.Soul Silver / Heart Gold:Riordinati gli Elementi in ordine cronologico secondo il gioco!Aggiunte le Medaglie Jhoto!Aggiunte le Medaglie Kanto!Eliminate le MTCorrezioni OrtograficheRinnovata sezione Parco LottaRinnovata sezione PokéathlonCorretto piccolo Bug, che in casi particolari non permetteva una percentuale del 100.00 %Piccoli miglioramenti grafici.Migliorata incredibilmente Intelligenza del programma!Il nuovo Parco Lotta:Il nuovo PokéAthlon:Diamante/Perla/Platino:Finalmente aggiunto il supporto per Pokémon Perla/Diamante & Platino!Questa sezione, è la più giovane e la più povera ancora.Aggiunto il supporto a Pokémon Perla/Diamante & Platino.Presente una nuova schermata per le SuperGare!Presente una nuova schermata per le Generalità !La sezione delle SuperGare:ANNUNCIO: Sono in cerca di persone in gamba e volenterose che vogliono dare una mano a migliorare il programma. Se siete interessati, contattatemi via MP.Un ringraziamento caloroso va al nostro grandissimo Moderatore ORANGE Si è prestato per testare il programma e per darmi numerosi aiuti nel migliorare il programma, soprattutto nella sezione HG/SS!Di sicuro, senza di lui non sarebbe stato possibile rilasciare questa nuova versione! GRAZIE Che dire.. finalmente il nostro programmino supporta tutta quanta la Main Series di Pokémon per DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 mi sembra un po inutile come programma .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 mi sembra un po inutile come programma .-.Pazienza Ognuno ha le sue opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Un ringraziamento caloroso va al nostro grandissimo Moderatore ORANGE Si è prestato per testare il programma e per darmi numerosi aiuti nel migliorare il programma, soprattutto nella sezione HG/SS!Di sicuro, senza di lui non sarebbe stato possibile rilasciare questa nuova versione! GRAZIE Che dire.. finalmente il nostro programmino supporta tutta quanta la Main Series di Pokémon per DS!Ma grazie a te che hai ascoltato anche le mie più minime correzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Faigo Bianco 2 l'ho completato al 85, 75%Davvero bel programma mi serviva, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Faigo Bianco 2 l'ho completato al 85, 75%Davvero bel programma mi serviva, grazie Di nulla! Ti aggiunto in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 E... Tadadadan!!!E' passato un mare di tempo, e un mare di Novità vi stanno per travolgere.PokéCalc V. 3.0 è finalmente qui!Non saprei proprio da dove cominciare per elencarvi le novità , ma ci provo nei migliori dei modi:Bianco 2 / Nero 2:Aggiunte Medaglie Di Unima!Aggiunto il supporto al Pokémon MusicalAggiunto il supporto al Metrò Lotta!Ordinati gli elementi in ordine cronologico secondo il gioco!Migliorata incredibilmente Intelligenza del programma!Piccoli miglioramenti grafici.Il nuovo Metrò Lotta:Bianco / Nero:Aggiunte le medaglie di Unima!Aggiunta Sezione "Pokémon!"Migliorata incredibilmente sezione "Metro Lotta"!Ordinati gli elementi in ordine cronologico secondo il gioco!Migliorata incredibilmente Intelligenza del programma!Piccoli miglioramenti grafici.Soul Silver / Heart Gold:Riordinati gli Elementi in ordine cronologico secondo il gioco!Aggiunte le Medaglie Jhoto!Aggiunte le Medaglie Kanto!Eliminate le MTCorrezioni OrtograficheRinnovata sezione Parco LottaRinnovata sezione PokéathlonCorretto piccolo Bug, che in casi particolari non permetteva una percentuale del 100.00 %Piccoli miglioramenti grafici.Migliorata incredibilmente Intelligenza del programma!Il nuovo Parco Lotta:Il nuovo PokéAthlon:Diamante/Perla/Platino:Finalmente aggiunto il supporto per Pokémon Perla/Diamante & Platino!Questa sezione, è la più giovane e la più povera ancora.Aggiunto il supporto a Pokémon Perla/Diamante & Platino.Presente una nuova schermata per le SuperGare!Presente una nuova schermata per le Generalità !La sezione delle SuperGare:ANNUNCIO: Sono in cerca di persone in gamba e volenterose che vogliono dare una mano a migliorare il programma. Se siete interessati, contattatemi via MP.Un ringraziamento caloroso va al nostro grandissimo Moderatore ORANGE Si è prestato per testare il programma e per darmi numerosi aiuti nel migliorare il programma, soprattutto nella sezione HG/SS!Di sicuro, senza di lui non sarebbe stato possibile rilasciare questa nuova versione! GRAZIE Che dire.. finalmente il nostro programmino supporta tutta quanta la Main Series di Pokémon per DS!Bravo, pensi di arrivare anche ai giochi più vecchi? Così il programma sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.