Sha15sha Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 Salve a tutti, avevo già aperto una discussione ma il problema non si é risolto e sto cominciando a preoccuparmi Spero qualcuno possa gentilmente aiutarmi. Ecco il problema: Tre giorni fa circa ho aquistato una card da 15 euro per swich da usufruire per il trasferimento da 3ds ad home. Quando entro nella banca pokemon per trasferire questi pokemon succede una cosa che mi é già capitata in passato ovvero internet si 'scollega' e cosí la banca, al mio rientro mi appare la scritta ' l'ultima sessione non é andata a buon fine riprovare piú tardi' e 'il gioco che stai usando non é lo stesso usato nella sessione precedente' ma io il gioco in quel lasso di tempo non lo mai cambiato. Il tutto va avanti da piú di 3 giorni le ho provate tutte ma non c'é verso di entrare nella banca, in piú non ricordo il mio ID quindi anche volendo metterlo sulla swich per poterli trasferire direttamente da Home non posso farlo anche perché su 3ds ho un account e su swich un altro. Potete aiutarmi? Sono in panico perché 3 giorni mi sembrano troppi e non ho altro modo per recuperare quei pokemon (tra cui leggendari e misteriosi vari) se non entrare nella banca. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Ciao, anche a me si era disconnesso durante l'uso della banca e mi dava lo stesso errore. Però già la sera dello stesso giorno, mi risultava di nuovo accessibile. L'unica cosa che posso consigliare è che se entro qualche tempo (se non sbaglio l'attesa può variare, arrivando a 48 ore) non si risolve, puoi contattare il servizio clienti nel sito ufficiale Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sha15sha Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Hai per caso il link perché sul sito non riesco a trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 42 minuti fa, Sha15sha ha scritto: Hai per caso il link perché sul sito non riesco a trovarlo Ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Chiama il servizio clienti e vedi che ti risolvono, è successo anche a me in passato, ho dovuto chiamare e mi hanno fatto fare una procedura sul 3DS mentre parli con loro, ti fanno premere tipo dei tasti per sbloccare la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sha15sha Inviato 24 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Ok proverò grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 8 ore fa, Sha15sha ha scritto: Ok proverò grazie Riuscito a risolvere la situazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sha15sha Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Niente ancora ho provato a mamdare una mail ma non ho ricevuto risposta aspetteró ancora qualche giorni e provo a chiamare, ho provato a schiacciare mille tasti ma nulla. Non sapete qual'e la sequenza di tasti da schiacciare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 4 minuti fa, Sha15sha ha scritto: Niente ancora ho provato a mamdare una mail ma non ho ricevuto risposta aspetteró ancora qualche giorni e provo a chiamare, ho provato a schiacciare mille tasti ma nulla. Non sapete qual'e la sequenza di tasti da schiacciare? Unica soluzione è chiamare, ti guideranno passo passo per sbloccare, a me è successo anni fa primo anno dell'uscita della Pokébanca quindi non rammento proprio cosa feci per sbloccare, ricordo solo che chiamai e mi guidarono su cosa fare. Unica soluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sha15sha Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Perfetto ho appena controllato la mail mi hanno risposto, gli ho lasciato il contatto credo mi chiameranno o nel caso chiameró io, appena risolvo aggiorno. Grazie lo stesso!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 4 minuti fa, Sha15sha ha scritto: Perfetto ho appena controllato la mail mi hanno risposto, gli ho lasciato il contatto credo mi chiameranno o nel caso chiameró io, appena risolvo aggiorno. Grazie lo stesso!:) Ottimo, vedrai che si risolve, quando successe a me ho sbattuto anche io la testa a destra e a manca, ultimo tentativo ho chiamato e parlando con un operatore ho risolto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sha15sha Inviato 26 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Mi hanno chiamato oggi ho risolto, grazie mille a tutti possiamo chiudere!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 19 minuti fa, Sha15sha ha scritto: Mi hanno chiamato oggi ho risolto, grazie mille a tutti possiamo chiudere!:) Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.