Vai al commento



Famitsu annuncia un approfondimento sui DLC di Pokémon Spada e Scudo


MatteoP99

Post raccomandati

veramente curiosa...no vedo l'ora di saperne di più anche se mi sa che lo prenderò perché da quello che ho sentito fin ora sembra consistente...praticamente eviterà il terzo titolo (o sequel) dando al gioco una boccata di novità senza dover ripartire da casa con la mamma e spendere i soldi di un titolo completo per 4 o 5 novità 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Spero che riescano a scucire qualche news bella succosa, ho molto hype per queste espansioni

Voglio anche io quella rivista xD

Spero anch’io in qualcosa di succoso, ma le riviste non pubblicano troppo. Almeno qualche novità o riconferma di quanto visto nei trailer però la pretendo.

1 ora fa, Sabry ha scritto:

veramente curiosa...no vedo l'ora di saperne di più anche se mi sa che lo prenderò perché da quello che ho sentito fin ora sembra consistente...praticamente eviterà il terzo titolo (o sequel) dando al gioco una boccata di novità senza dover ripartire da casa con la mamma e spendere i soldi di un titolo completo per 4 o 5 novità 

Concordo. Già che sembra che si vada ad abbandonare il concetto di terzo titolo è davvero un bene, non si spendono altri €60 per un gioco con qualche contenuto in più che poi non era altro che lo stesso gioco già preso, ma anzi la metà per contenuti che sembrano essere veramente corposi. Questa è una cosa buona del passaggio a Switch: ha permesso la creazione dei DLC, a differenza del 3DS.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/2/2020 at 20:40, GameGate01 ha scritto:

È la prima volta che sono in Hype per un DLC. Non l’ho ancora preordinato perché voglio saperne di più, ed anche subito.

 

Beh, per i DLC di Smash c'è mille volte più hype, ma apprezzo come qua la cosa si sia fatta accettare dopo mesi di lamentele.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...