Vai al commento



Greninja è il Pokémon dell'anno 2020!


Klyo

Post raccomandati

Un vincitore che forse tradisce l'età media della maggioranza dei votanti...? Non importa chi abbia vinto in fondo, per me il vincitore spirituale è Squirtle. :sobble:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorpreso che ci siano abbastanza Pokémon di Ottava nella Top 30 generale, come Dragapult, Toxtricity, addirittura Snom, si vede che hanno lasciato il segno.

 

Per Greninja sono indifferente, ma allo stesso tempo, wow, anche Lycanroc e Luxray non si fanno scordare facilmente.

 

L'importante è che Mawile e Sableye siano nella Top 30 di Hoenn, per me :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ragazzi, viviamo in un'epoca nella quale una rana deforme che si strozza con la sua stessa lingua viene considerato il Pokémon più bello del creato.

Mi ha fatto ridere questa frase :rotfl:

 

2 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Niente Espeon, niente Grimmsnarl, niente Typhlosion, niente Empoleon :fg:

 

(Niente Natu)

Povero piccino :<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I risultati sono da analizzare rispetto a qualche vincolo imposto dalla modalità di votazione: ogni giorno si poteva votare un Pokémon (anche diverso) per ciascuna regione.

Secondo me Greninja ha vinto non solo perché è un gran Pokémon, ma anche perché non aveva molti rivali all'interno della propria regione, già solamente per il numero ristretto di Pokémon provenienti da Kalos. Sono stati avvantaggiati i Pokémon di generazioni poco numerose a discapito di quelli con molte e con tanta competizione interna (Kanto, Hoenn, Unima).

Personalmente io, quando mi ricordavo, ho cercato di votare ogni giorno un Pokémon diverso per ogni regione, non avendo un Pokémon preferito in assoluto. Chi invece o conosce poco il Pokédex o ha un unico preferito avrà votato sempre per lo stesso Pokémon, modificando in questo modo i risultati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/2/2020 at 21:52, NatuShiny ha scritto:

Niente Espeon, niente Grimmsnarl, niente Typhlosion, niente Empoleon :fg:

 

(Niente Natu)

Davvero, una classifica su cui non concordo pressoché per nulla (Umbreon al quinto posto soltanto?:sneaky:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...