Huntere Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Ciao ragazzi volevo sapere se fosse stato rilasciato mewostic con HA burla. Sapete qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Disponibile da quando hanno aperto la banca, ovviamente devi importarlo da 3Ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 4 minuti fa, Huntere ha scritto: Ciao ragazzi volevo sapere se fosse stato rilasciato mewostic con HA burla. Sapete qualcosa? Ho visto che Pardini, un noto youtuber, usava un team proprio con Mewostic con burla Quindi direi proprio di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Huntere Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 2 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Ho visto che Pardini, un noto youtuber, usava un team proprio con Mewostic con burla Quindi direi proprio di sì. In realtà L ho chiesto perché L ho visto proprio dal pardo xD grazie mille <3 Qualcuno di voi può scambiarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 40 minuti fa, Huntere ha scritto: In realtà L ho chiesto perché L ho visto proprio dal pardo xD grazie mille <3 Qualcuno di voi può scambiarmelo? Per gli scambi c'è l'apposita sezione! Hai altri dubbi sull'argomento o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Huntere Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Si può chiudere, grazie : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 4 minuti fa, Huntere ha scritto: Si può chiudere, grazie : ) Ottimo! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.