Vai al commento


Emergenza Coronavirus: una speciale Bambola sul Forum e tanti PokéPoints Bonus!


Darki

Post raccomandati

1 minuto fa, norve ha scritto:

Dove sei andato esattamente? Io ho provato a donare (non dove dici tu) e non so se la donazione è andata a buon fine. Quindi non capisco se solo io ho problemi o anche altri.

 

Io inizialmente sono andato sulla notizia postata sul sito ufficiale di Pokèmon millenium che poi mi riconducevano a Instagram. C'era scritto che nelle stories avrei trovato il link ufficiale per la donazione ma non ci sono più tracce delle storie riguardanti.. neanche su quelli in evidenza quindi non trovo nessun link per donare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

Io inizialmente sono andato sulla notizia postata sul sito ufficiale di Pokèmon millenium che poi mi riconducevano a Instagram. C'era scritto che nelle stories avrei trovato il link ufficiale per la donazione ma non ci sono più tracce delle storie riguardanti.. neanche su quelli in evidenza quindi non trovo nessun link per donare.

A sembra che il link funziona.

https://www.pokemonmillennium.net/iniziative/214924-coronavirus-sostieni-la-croce-rossa-italiana/

https://donazioni.cri.it/donazioni/dona-per-emergenza-coronavirus?fbclid=IwAR1jd9AjA73vyE_F84xbaDZtWlBJKbASBREpZ-oeqSNntPLMg5A8MAuyal8

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, norve ha scritto:

 

Dove lo hai trovato il secondo link ? :autopatpat:

Grazie @norve <3

Ma è ancora valida la cosa della bambola dell'infermiera? :o

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Avesonn ha scritto:

 

Dove lo hai trovato il secondo link ? :autopatpat:

Grazie @norve <3

Sei riuscito a donare alla fine? Vista la mia brutta esperienza con postemobile e wind, sto valutando di donare alla croce rossa usando quel sito. Però ho visto che è obbligatorio registrarsi. In alternativa stavo pensando ad un bonifico bancario nonostante si debbano pagare le spese di commissione alla banca.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Avesonn ha scritto:

 

Dove lo hai trovato il secondo link ? :autopatpat:

Grazie @norve <3

Ma è ancora valida la cosa della bambola dell'infermiera? :o

@Darki

Sì, è ancora valida ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Sei riuscito a donare alla fine? Vista la mia brutta esperienza con postemobile e wind, sto valutando di donare alla croce rossa usando quel sito. Però ho visto che è obbligatorio registrarsi. In alternativa stavo pensando ad un bonifico bancario nonostante si debbano pagare le spese di commissione alla banca.

Ancora non ho donato devo ancora valutare :think:

La registrazione obbligatoria è nel sito della crocerossa'?

Adesso, Darki ha scritto:

Sì, è ancora valida ^^ 

Thank you! 

Spoiler

Ps. per la questione di ieri ho risolto, grazie a te strax e superyle per la pazienza!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Avesonn ha scritto:

Ancora non ho donato devo ancora valutare :think:

La registrazione obbligatoria è nel sito della crocerossa'?

No, non è obbligatoria! Nella discussione trovi un altro link che ho postato per le donazioni senza registrazione

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche questa volta abbiamo deciso di estendere la durata dell'iniziativa anche durante la Fase 2, fino all'1 giugno. :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con l'inizio di giugno termina qui la nostra iniziativa in supporto all'emergenza coronavirus. Da ora la bambola dell'infermiera Joy non sarà più ottenibile mentre il bonus PokéPoints per ogni commento è stato riportato al valore originale di 0.01.

 

Ringrazio ancora una volta per le donazioni e il supporto all'iniziativa, alla prossima! :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...