Vai al commento



Emergenza Coronavirus: una speciale Bambola sul Forum e tanti PokéPoints Bonus!


Darki

Post raccomandati

ho fatto già un paio di donazioni ad alcuni ospedali quindi non penso che donerò anche alla crocerossa ma invito tutti coloro che non hanno ancora fatto donazioni e possono permetterselo a farlo (ci sono molte iniziative simili e tutte sono importanti per arrivare al meglio alla fine dell'emergenza).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Update importante!

Come sicuramente già saprete, le misure restrittive sono state prolungate fino al 13 aprile come da DPCM dell'1 aprile 2020. Per questo motivo è stata presa la decisione di prolungare anche la durata dell'aumento di PokéPoints per ogni messaggio fino alla stessa data! :) 

 

 

Buon proseguimento sul Forum!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Update importante!

Come sicuramente già saprete, le misure restrittive sono state prolungate fino al 13 aprile come da DPCM dell'1 aprile 2020. Per questo motivo è stata presa la decisione di prolungare anche la durata dell'aumento di PokéPoints per ogni messaggio fino alla stessa data! :) 

 

 

Buon proseguimento sul Forum!

Letteralmente l'unica cosa positiva degli effetti del coronavirus :oopsie:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Darki ha scritto:

Update importante!

Come sicuramente già saprete, le misure restrittive sono state prolungate fino al 13 aprile come da DPCM dell'1 aprile 2020. Per questo motivo è stata presa la decisione di prolungare anche la durata dell'aumento di PokéPoints per ogni messaggio fino alla stessa data! :) 

 

 

Buon proseguimento sul Forum!

Mitico :love:

trainercard-Mark_Gold (2).png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/4/2020 at 12:26, Darki ha scritto:

Update importante!

Come sicuramente già saprete, le misure restrittive sono state prolungate fino al 13 aprile come da DPCM dell'1 aprile 2020. Per questo motivo è stata presa la decisione di prolungare anche la durata dell'aumento di PokéPoints per ogni messaggio fino alla stessa data! :) 

 

 

Buon proseguimento sul Forum!

Oh, ricordavo che sarebbe finita da poco ma non me l'aspettavo del prolungamento!

Vbb, ci sta anche dai ma vedremo come sarà la situazione poi :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Combo ha scritto:

Oh, ricordavo che sarebbe finita da poco ma non me l'aspettavo del prolungamento!

Vbb, ci sta anche dai ma vedremo come sarà la situazione poi :th_sisi:

I miglioramenti si stanno iniziando a vedere ma credo che per il 13 difficilmente si ritorna alla normalità, speriamo però che si incominci ad aprire qualche attività

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, RossoAllenatore ha scritto:

I miglioramenti si stanno iniziando a vedere ma credo che per il 13 difficilmente si ritorna alla normalità, speriamo però che si incominci ad aprire qualche attività

Direi che per il 13 il ritorno alla normalità è un filo impossibile, però credo che da quella data in poi ricominceranno a riaprire alcune attività. Speriamo solo che questo non porti la situazione a peggiorare di nuovo, con il ritorno in strada delle persone

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Direi che per il 13 il ritorno alla normalità è un filo impossibile, però credo che da quella data in poi ricominceranno a riaprire alcune attività. Speriamo solo che questo non porti la situazione a peggiorare di nuovo, con il ritorno in strada delle persone

Avrei preferito rimanere chiusi finché trovano le cure adatte contro quel virus e se stanno diminuendo allora meglio tornare alla normalità pian piano :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fatto per la volta precedente, l'iniziativa verrà prolungata di pari passo all'estensione del lockdown nazionale, ovvero fino al 3 maggio!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/3/2020 at 23:15, Darki ha scritto:

fondi-covi.jpg

 

Noi di Pokémon Millennium abbiamo deciso di supportare la Croce Rossa Italiana (CRI) che, in collaborazione con il Ministero della Salute, si sta occupando del trasporto degli infetti, dei controlli sanitari sui viaggiatori e di rifornire le strutture ospedaliere dei mezzi e materiali necessari.

Se volete potete farlo anche voi tramite il sito dedicato, come spiegato nel nostro recente articolo.

 

Per incoraggiare le donazioni, abbiamo deciso di regalarvi un piccolo omaggio nel caso in cui venga effettuata una donazione: una speciale bambola dell'Infermiera Joy che non sarà ottenibile in altro modo. Per riscattarla, invia tramite messaggio privato a Darki lo screen della ricevuta (nascondendo i dati sensibili).

doll-infermiera-joy.png

 

 

Ma non è finita qui!

Dato che gran parte di noi dovrà passare del tempo in casa, abbiamo deciso di incrementare il bonus dei PokéPoints ricevuto per ogni vostra risposta/commento. Per chi non sapesse di cosa si tratti, il nostro sistema automatico, premia ogni post che gli appassionati creano nelle sezioni dando un bonus per ogni messaggio fatto.

Si è presa la decisione che il bonus per ogni commento verrà alzato a 0.05 PokéPoints per ogni singolo messaggio fino al 3 maggio!

 

Ricordiamo comunque a tutti gli utenti di evitare i messaggi "+1", pena la rimozione del messaggio e del bonus PokéPoints da parte dello staff.

 

E prima a quanto corrispondeva il bonus per ogni commento/post? Solo una curiosità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mononoke ha scritto:

E prima a quanto corrispondeva il bonus per ogni commento/post? Solo una curiosità

Solitamente il bonus corrisponde a 0,01 PP a commento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/4/2020 at 20:59, Darki ha scritto:

Come fatto per la volta precedente, l'iniziativa verrà prolungata di pari passo all'estensione del lockdown nazionale, ovvero fino al 3 maggio!

Ammazza, vi adoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda. Ho visto che la Tim ha recentemente attivato un sms solidale per sostenere la croce rossa italiana. Se io invio un sms, poi posso ricevere la bambola? Come prova basta una foto dell'sms inviato?

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2020/04/15/coronavirus-al-via-sms-solidale-della-croce-rossa-con-ansa_0f35261a-d7a4-4569-9ba4-a652071dd569.html

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Ho provato a dare un occhiato su IG, non c'è più il link per la donazione?

Dove sei andato esattamente? Io ho provato a donare (non dove dici tu) e non so se la donazione è andata a buon fine. Quindi non capisco se solo io ho problemi o anche altri.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...