exaliam Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Il Pokémon Scimmialigna Però il design mi piace sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Nulla di eclatante,moveset parlando,ma il fortunuovo mi attira Spero che distribuiscano Celebi anche qui ÇwÇ (Zarude è impossibile che non lo distribuiscano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Sinceramente speravo in qualcosa di più originale. Mi chiedo se la scelta degli strumenti sia casuale o legata in qualche modo, seppur sottile, al ruolo che avranno nel film. Non so il perché ma non appena ho letto la presenza di “Avanzi” ho immaginato il Pokémon come un gran consumatore di mele. Ma... immagino si tratti solo della mia fantasia che cerca di trovare una ragione ad uno strumento assegnato casualmente. Però, mai dire mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 tutto normale, più che altro chissà se zarude ha qualche mossa peculiare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeteorHEarth Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 I misteriosi non si possono usare in competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Zarude sembra terribile sotto ogni aspetto per il competitivo Però è figo quindi pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Ci sarà una mossa peculiare di Zarude. Come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Mmh... Zarude non ha alcuna mossa peculiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Peccato, speravo in qualche mossa evento per Celebi...Zarude invece, boh continua a non sembrarmi così tanto "speciale" come dovrebbe essere. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 L'abilità fogliamanto di zarude è terribile. Speravo in qualcosa di più difensivo viste le tante debolezze. E mosse orribili, spero abbia accesso ad assorbipugno. Celebi è molto bello rosa ma le sue mosse non sono granchè. Le rimpiazzerei praticamente tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati