Vai al commento


Riassunto dell''episodio BW121 di Pokémon Best Wishes Season 2: Episodio N!


Shiro

Post raccomandati

La battaglia contro il Team Plasma continua! I Pokémon controllati da Acromio sono sempre più forti, chi la spunterà ?

logo_pokemon_best_wishes_season_2_episod

Giovedì 11 aprile è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Episodio N! Si tratta dell'episodio BW121 dal titolo giapponese Team Plasma all'Attacco! Cerimonia di Revival!!. Di seguito troverai il riassunto, l'anteprima del prossimo episodio che sarà  trasmesso in Giappone, e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell'episodio:

La battaglia tra Team Plasma, Iris e Spighetto ha finalmente inizio. A fronteggiarsi sono i Pokémon controllati da Acromio accompagnati dai Liepard delle reclute, contro il Dragonite di Iris e il Crustle di Spighetto. Nel mentre N ed Ash, sono ancora intrappolati dentro la misteriosa caverna dove accidentalmente sono caduti. Accortosi che qualcosa non andasse, N propone ad Ash di cercare un modo per uscire dalla loro "trappola". Nel frattempo, la battaglia contro il Team Plasma può considerarsi conclusa finché Acromio non decide di aumentare il flusso di energia iniettata ai Pokémon con il suo strano apparecchio. I Pokémon perdono la calma, e riescono a bloccare la fuga di Iris e Spighetto accompagnati da Bellocchio e dal Professor Gaspargo che viene catturato da una delle reclute. Il Teack Rocket dietro le quinte architetta uno dei suoi soliti piani.

Mentre Bellocchio cerca un modo per catturare il perfido Team, Ash non trovando una soluzione, decide di utilizzare una pietra nell'intento di aprire un varco che possa riportarli alla luce del sole. Pikachu stanco di attendere, decide di dare una mano al ragazzo; inconsapevolmente fa venire una brillante idea ad Ash! Chiedere aiuto ai suoi Pokémon per uscire dalla caverna! Grazie all'aiuto di tutti riescono a creare una piccola galleria. Intanto che Ash e N si dirigono verso l'uscita, Ghecis si dirige nel luogo della battaglia tramite un elicottero.

Dopo qualche minuto, i due ragazzi imprigionati nella caverna riescono a intravedere la luce e liberare i propri compagni dalle grinfie delle reclute. Acromio stufo di vedere il tutto, decide di "richiamare" i Pokémon, e nell'intento colpisce Pikachu che grazie al coraggio di Ash, riesce a risvegliarsi e fuggire dal controllo dello strano meccanismo ideato dall'occhialuto scienziato. N nel vedere tutto ciò, decide di consegnare il Chiarolite al Team a patto che terminino le lotte. Improvvisamente arriva Ghecis che con la sfera appena ottenuta, può iniziare il rituale per evocare il leggendario Reshiram. Oramai nessuno può fermare il Team Plasma.

qvylkxf_2013_04_12_2120.jpg

b43gvws_2013_04_12_2120.jpg

oizburi_2013_04_12_2120.jpg

zcgj1qk_2013_04_12_2120.jpg

utijvyq_2013_04_12_2120.jpg

mtgcyyk_2013_04_12_2120.jpg

Giovedì 18 aprile andrà  in onda in Giappone l'episodio BW122 dal titolo Reshiram contro N! Oltre la Verità  e gli Ideali!!, in cui si mostrerà  il leggendario Reshiram. Di seguito la video anteprima dell'episodio:

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

BW122: "Reshiram contro N! Oltre la Verità  e gli Ideali!" In onda il 18 aprile 2013

BW123: "Addio, Unima! Salpando Ancora una Volta!" In onda il 25 aprile 2013.

BW124: "Il Miele Pericolosamente Dolce!" In onda il 2 maggio 2013.

BW125: "Detective Connoisseur Spighetto! La Stanza Segreta dell'Oceano!" In onda il 9 maggio 2013.

BW126: "Addio Oshawott!? Il Cammino per Diventare Re Conchiglia!" In onda il 16 maggio 2013.

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...