RENTZ91 Inviato 20 marzo, 2020 Inviato 20 marzo, 2020 Ciao, voi state partecipando all'attuale competizione ufficiale singolo 1 vs 1 ? io sto partecipando con questo coso: Corviknight @ Sitrus Berry Ability: Pressure EVs: 252 HP / 252 SpD / 4 Spe Careful Nature - Iron Head - Body Press - Bulk Up - Roost Ho fatto 7 vittorie su 15. Non cè molto da dire, va puramente a fortuna, se l'avversario porta Dracozolt (o excadrill horn drill) perdo. Pressure per vincere eventuali stall.
Fakrysiel Inviato 20 marzo, 2020 Inviato 20 marzo, 2020 Sempre lui? E gli altri proprio non li porti? Lui mi piace
RENTZ91 Inviato 20 marzo, 2020 Autore Inviato 20 marzo, 2020 Bhe, è 1 vs 1 obbligato, senza Dynamax, e senza nemmeno la possibilità di avere team preview. Quindi non ha senso portare più di un pkmn. Ho partecipato a questa competizione perchè ero curioso di vedere cosa avrebbe portato la gente, di notevole ho trovato: Morpeko fake out, taunt, sash. Excadrill horn drill Lapras Sheer cold Lapras perish, dive, protect Conkeldurr bulk up flame orb Ho vinto due stall war a fine timer contro corsola e toxapex. EDIT giorno 2 Due partite perse al turno 1 per mosse 1HKO che salvano l'avversario da matchup impossibili. Ottimo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.