RENTZ91 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Ciao, voi state partecipando all'attuale competizione ufficiale singolo 1 vs 1 ? io sto partecipando con questo coso: Corviknight @ Sitrus Berry Ability: Pressure EVs: 252 HP / 252 SpD / 4 Spe Careful Nature - Iron Head - Body Press - Bulk Up - Roost Ho fatto 7 vittorie su 15. Non cè molto da dire, va puramente a fortuna, se l'avversario porta Dracozolt (o excadrill horn drill) perdo. Pressure per vincere eventuali stall. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Sempre lui? E gli altri proprio non li porti? Lui mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Bhe, è 1 vs 1 obbligato, senza Dynamax, e senza nemmeno la possibilità di avere team preview. Quindi non ha senso portare più di un pkmn. Ho partecipato a questa competizione perchè ero curioso di vedere cosa avrebbe portato la gente, di notevole ho trovato: Morpeko fake out, taunt, sash. Excadrill horn drill Lapras Sheer cold Lapras perish, dive, protect Conkeldurr bulk up flame orb Ho vinto due stall war a fine timer contro corsola e toxapex. EDIT giorno 2 Due partite perse al turno 1 per mosse 1HKO che salvano l'avversario da matchup impossibili. Ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.