FinalFantasy` Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Salve,vorrei sapere la leggenda di questo pauroso personaggio di Minecraft. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 E' solo un fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 fakes, fakes anywere (googlare non fa mai male comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Tutte le fonti su google sono ing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Basta discussioni su di lui, c'è ne sono già 2-3, vai a vedere quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Tutte le fonti su google sono ing.Cerca storia di herobrine sul tubo e missione completata ( parliamo di vg ne ha fatto uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 La mia amica mi ha raccontato proprio una sua esperienza (avvenuta ieri) con questo particolare personaggio!Sembra quasi una storia creepy LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 e una creepypasta e a me non mi sembra per niente fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 e una creepypasta e a me non mi sembra per niente fake pultroppo lo è TAN TAN TAAAAAAAAN (musichetta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Che lol un mio amico ha detto che non ci giochera mai più xkè ha troppa paura di Herobrine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Che lol un mio amico ha detto che non ci giochera mai più xkè ha troppa paura di HerobrineHerobrine non ti toccca con un dito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.