Vai al commento



Disney+ o Netflix?


norve

Post raccomandati

In Italia è arrivato Disney+ e sto pensando di farmi un abbonamento. Attualmente ho Netflix ma in questi ultimi tempi c'è ben poco da guardare. I film sono tutti vecchi o già visti e le serie tv non sono granchè. Sto quindi valutando se lasciare Netflix e provare Disney+. Voi cosa ne pensate? C'è qualcun altro che vuole abbonarsi a Disney+ o anche che lo ha già fatto? Non voglio tenere sia lui che Netflix insieme, non pago per due abbonamenti. Disney+ promette di trasmettere tutti i film Disney, Marvel, Star Wars e National Geographic, sembra interessante. I Simpson non mi interessano.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, norve ha scritto:

In Italia è arrivato Disney+ e sto pensando di farmi un abbonamento. Attualmente ho Netflix ma in questi ultimi tempi c'è ben poco da guardare. I film sono tutti vecchi o già visti e le serie tv non sono granchè. Sto quindi valutando se lasciare Netflix e provare Disney+. Voi cosa ne pensate? C'è qualcun altro che vuole abbonarsi a Disney+ o anche che lo ha già fatto? Non voglio tenere sia lui che Netflix insieme, non pago per due abbonamenti. Disney+ promette di trasmettere tutti i film Disney, Marvel, Star Wars e National Geographic, sembra interessante. I Simpson non mi interessano.

Io ho fatto Disney+ ma molte serie che erano nel catalogo al lancio negli USA non ci sono ancora più alcune hanno episodi mancanti e altre non li hanno nel ordine giusto in cui sono usciti comunque Netflix e Disney+ sono completamente diverse Disney+ è per una fascia di età giovanissima perché tranne marvel star wars National Geographic e altri film il resto è per lo più per bambini diciamo che per quello che costa tenere sia Netflix che Disney+ non sarebbe un problema ma se proprio non vuoi tenere 2 abbonamenti insieme puoi sempre fare la prova gratuita con Disney+ per vedere se ti piace o no 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Io ho fatto Disney+ ma molte serie che erano nel catalogo al lancio negli USA non ci sono ancora più alcune hanno episodi mancanti e altre non li hanno nel ordine giusto in cui sono usciti comunque Netflix e Disney+ sono completamente diverse Disney+ è per una fascia di età giovanissima perché tranne marvel star wars National Geographic e altri film il resto è per lo più per bambini diciamo che per quello che costa tenere sia Netflix che Disney+ non sarebbe un problema ma se proprio non vuoi tenere 2 abbonamenti insieme puoi sempre fare la prova gratuita con Disney+ per vedere se ti piace o no 

Come ho detto, non mi tengo due abbonamenti. Coem è messo Disney+ come cartoni animati? Ci sono gli ultimi classici usciti come frozen 2, ralph e zootropolis? Immaginavo che il catalogo italiano non fosse ricco come quello americano.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Come ho detto, non mi tengo due abbonamenti. Coem è messo Disney+ come cartoni animati? Ci sono gli ultimi classici usciti come frozen 2, ralph e zootropolis? Immaginavo che il catalogo italiano non fosse ricco come quello americano.

Frozen 2 non c’è ancora Ralph spacca Internet mi sembra di si e zootropolis ovviamente c’è non è così nuovo comunque secondo me disney+ è da fare se si vogliono vedere più serie o film di vecchia data anche se di serie ci sono solo le più famose come zack e cody hanna Montana i maghi di waverly ecc tutte serie che avevo già rivisto in streaming io mi aspettavo quelle un po’ più vecchie come Even Stevens la famiglia proud che in streaming non si trovano comunque ripeto fai la prova gratuita e giudica tu perché secondo me per le serie tv è molto meglio Netflix Disney+ deve ancora crescere e spero lo faccia al più presto perché dopo 2 giorni a me ha già stufato sto rivedendo un po’ di cose che guardavo da piccolo su Disney channel ma per i classici Disney e i vari film li avevo già in bluray quindi non erano le cose che più mi interessavano poi va a gusti a seconda di cosa uno vuole vedere infatti con la prova ti puoi fare un idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disney+ mi sembra limitata, ci sono film disney visti 1000 volte, ma non è male per gli amanti dei cinecomics (che a me non piacciono per niente). Sfrutterò il periodo di prova per guardarmi le prime due trilogie di Star Wars.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, norve ha scritto:

In Italia è arrivato Disney+ e sto pensando di farmi un abbonamento. Attualmente ho Netflix ma in questi ultimi tempi c'è ben poco da guardare. I film sono tutti vecchi o già visti e le serie tv non sono granchè. Sto quindi valutando se lasciare Netflix e provare Disney+. Voi cosa ne pensate? C'è qualcun altro che vuole abbonarsi a Disney+ o anche che lo ha già fatto? Non voglio tenere sia lui che Netflix insieme, non pago per due abbonamenti. Disney+ promette di trasmettere tutti i film Disney, Marvel, Star Wars e National Geographic, sembra interessante. I Simpson non mi interessano.

 

se adesso su netflix non c'è nulla che ti interessa penso la scelta più saggia sia metterlo in pausa (tanto puoi riattivarlo quando ti pare) e provare disney plus.

 

Io ho attivato la prova di disney plus e devo dire che più di un mese non lo terrò, ma questo perché non ho figli quindi i film disney mi interessano relativamente. Marvel e Star Wars mi danno sonnolenza.

Ero interessato alle 30 stagioni dei Simpsons e a Duck Tales.

I Simpsons sono stati trattati malissimo, soprattutto i vecchi episodi che per adattarli alla visualizzazione attuale hanno tagliato pezzi di frames con conseguente perdita anche di elementi importanti per capire l'umorismo di certe scene. Inoltre hanno tolto l'episodio con Michael Jackson.

Di DuckTales per motivi che non capisco c'è solo la terza stagione della serie vecchia e la prima della nuova.

 

Insomma, difetti ce ne sono parecchi anche su netflix ma devo dire che quello che conta di più è il catalogo. E trovo più roba da guardare su netflix e su amazon prima (quanto meno più varia) rispetto a disney plus che mi sembra targetizzato su certe fasce d'età o comunque di interessi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente io speravo in qualche serie Disney migliore come The Mandalorian, Star Wars rebels e clone wars, Il mondo secondo Jeff Goldblum, The Falcon and the Winter Soldier. Se mi devo rivedere robe come Zack e Cody, i maghi di waverley o Cody alla casa bianca allora è meglio di no.

E Marvel come siamo messi? Ci sono gli ultimi film come Endgame e Far from home? Comunque Netflix l'ho già stoppato perchè ormai è una noia. Ok che siamo in quarantena ma se continuo a guardare i soliti film e serie tv vado di matto.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disney+ ha potenziale ma ora è ancora presto secondo me.

 

Io lo prenderò quando usciranno le serie Marvel a fine 2020!

@norve quindi The Mandalorian non c'è in Italia? o.o

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/3/2020 at 09:58, norve ha scritto:

In Italia è arrivato Disney+ e sto pensando di farmi un abbonamento. Attualmente ho Netflix ma in questi ultimi tempi c'è ben poco da guardare. I film sono tutti vecchi o già visti e le serie tv non sono granchè. Sto quindi valutando se lasciare Netflix e provare Disney+. Voi cosa ne pensate? C'è qualcun altro che vuole abbonarsi a Disney+ o anche che lo ha già fatto? Non voglio tenere sia lui che Netflix insieme, non pago per due abbonamenti. Disney+ promette di trasmettere tutti i film Disney, Marvel, Star Wars e National Geographic, sembra interessante. I Simpson non mi interessano.

La forza di Netflix dovrebbero essere le serie tv. Se dici che non sono un granché allora non ha proprio senso usarlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki ha scritto:

Disney+ ha potenziale ma ora è ancora presto secondo me.

 

Io lo prenderò quando usciranno le serie Marvel a fine 2020!

@norve quindi The Mandalorian non c'è in Italia? o.o

Di The mandalorian Ci sono solo 2 episodi per ora e ne uscirà uno ogni venerdì peccato perché in America è sempre uscita settimanalmente ma è già stata doppiata in Italiano quindi avrebbero potuto mettere già tutta la stagione e dalle prossime farle uscire settimanalmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki ha scritto:

Disney+ ha potenziale ma ora è ancora presto secondo me.

 

Io lo prenderò quando usciranno le serie Marvel a fine 2020!

@norve quindi The Mandalorian non c'è in Italia? o.o

Io so che era uscita la prima stagione in inglese ma non so se anche su Disney+ italiano. Perchè volevo vederla nella nostra lingua perchè in inglese si fa fatica a seguire.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Io so che era uscita la prima stagione in inglese ma non so se anche su Disney+ italiano. Perchè volevo vederla nella nostra lingua perchè in inglese si fa fatica a seguire.

In italiano si trova già tutta ma solo in streaming legalmente su Disney+ uscirà un episodio ogni venerdì ora ci sono solo i primi 2 comunque in lingua originale bisogna abituarsi io ormai preferisco vedere tutto così perché nel doppiaggio ti perdi qualcosa dopotutto i doppiatori in lingua originale sono proprio gli attori stessi che interpretano il personaggio i doppiatori italiani per quanto siano bravi (e sono tra i migliori al mondo) non riusciranno mai a immedesimarsi nei personaggi quanti gli attori che gli interpretano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Darki ha scritto:

Disney+ ha potenziale ma ora è ancora presto secondo me.

 

 

 

Il discorso per me è che, per quanto possono ampliare, devono rimanere sotto il target imposto dalla Disney. Su netflix ci trovi di tutto, in alcuni ambiti come i film poco qualitativo, ma per ogni interesse, sensibilità, età.


Disney prenderà solo quello che ha certi standard. In America funziona perché è affiancata da Hulu dove ci sono contenuti più maturi. Da sola Disney plus è monca per uno spettatore maturo o comunque non nostalgico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bacde ha scritto:

 

Il discorso per me è che, per quanto possono ampliare, devono rimanere sotto il target imposto dalla Disney. Su netflix ci trovi di tutto, in alcuni ambiti come i film poco qualitativo, ma per ogni interesse, sensibilità, età.


Disney prenderà solo quello che ha certi standard. In America funziona perché è affiancata da Hulu dove ci sono contenuti più maturi. Da sola Disney plus è monca per uno spettatore maturo o comunque non nostalgico.

Come hai ragione. Per ora aspetto a farmi un abbonamento Disney+, aspetto che magari mettano qualcosa in più. Non voglio pagare per vedere serie tv Disney molto stupide fatte in media 10 anni fa. Valuterò se riprendere l'abbonamento di Netflix, seppure ormai hi già visto tutto e i contenuti stanno diventano poco interessanti.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe......personalmente posso dirti che a livello qualità prezzo penso che Netflix sia di gran lunga superiore,sopratutto per la vastità di programmi tra cui scegliere,ma se mi stai dicendo che ti sei stufato e vorresti qualcosa di nuovo,allora penso che questa alternativa non sia affatto male,sopratutto se sei nostalgico come me ed apprezzi i prodotti Disney(anche se forse il prezzo al momento è un po altino).Comunque,fai come credi e fallo con decisione in fin dei conti provare cose nuove non fa mai male :D

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dalla tua età e dai tuoi interessi, Disney lo vedo comunque molto limitato, preferisco Netflix...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Dipende dalla tua età e dai tuoi interessi, Disney lo vedo comunque molto limitato, preferisco Netflix...

Ehm, la mia età è alta.:my_days: Però ho visto che Disny+ in Italia è effettivamente povero di contenuti. Ora ho Netflix in pausa, se verranno pubblicati più film allora lo riattivo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Ora ho Netflix in pausa, se verranno pubblicati più film allora lo riattivo.

A mio parere i film su Netflix lasciano molto a desiderare, calcolando che tra le novità han messo la trilogia della mummia dove il primo è uscito nel ‘99 :look:

Offre molto tra serie tv e documentari però se punti ai film c’è sicuramente di meglio (soprattutto se li vuoi recenti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...