Marcoo Inviato 26 marzo, 2020 Inviato 26 marzo, 2020 Giochi bellissimi. I pokemon di Johto li adoro pure. Da allora è passato tantissimo tempo e inizio a sentirmi vecchio
gt91 Inviato 26 marzo, 2020 Inviato 26 marzo, 2020 Argento per gameboy color è stato il mio primo gioco in assoluto. Bellissimi ricordi :")
Limbo12 Inviato 26 marzo, 2020 Inviato 26 marzo, 2020 Da un fan di Hoenn reputo che a distanza di dieci anni HG/SS siano ancora i migliori giochi Pokémon. Ricordo ancora quando aspettavo con ansia questi giochi dato che gli originali mi sono piaciuti e visto che Verde Foglia mi era piaciuto, scoprire che sono stati un upgrade rispetto a O/A/C è stata una bella esperienza (:
Kurama2020 Inviato 26 marzo, 2020 Inviato 26 marzo, 2020 I migliori titoli di sempre, doppia città jhoto e kanto e doppie palestre ... ero bambino quando giocavo a pokemon oro e poter rigiocare il remake e scoprire che era stato perfezionato mi ha portato indietro in quegli anni di spensieratezza a cui davvero si pensava solo a catturare i pokemon
Combo Inviato 27 marzo, 2020 Inviato 27 marzo, 2020 Giocai ai titoli originali poi rigiocati sui remake, ahimé per livellare è scandaloso per un po' di tutto, il resto top dei top. Bei vecchi tempi :')
Post raccomandati