Vai al commento



Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver festeggiano i 10 anni dall'uscita in Italia


Monty

Post raccomandati

Fra i migliori titoli del franchise:cuore:

L'unica pecca era il livellamento inesistente, i pokemon e gli allenatori davano 0 esperienza, ti trovavi sempre 10 livelli sotto gli altri D:

Però c'erano tantissimi pro: come i pokemon che ti seguono,il pokeathlon,le 2 regioni,il pokegear ecc...:cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che è il gioco Pokémon a cui ho legato più ricordi per vari motivi personali, alcuni veramente importanti. Poi mi portavo sempre dietro il Pokéwalker, era veramente divertente e super longevo.  Forse il miglior gioco Pokémon a cui abbia giocato (tranne che per i Pokémon, mi piacciono poco i mostriciattoli di Johto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Qwilfish ha scritto:

Il miglior gioco Pokémon di sempre. 

 

2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Fra i migliori titoli del franchise:cuore:

L'unica pecca era il livellamento inesistente, i pokemon e gli allenatori davano 0 esperienza, ti trovavi sempre 10 livelli sotto gli altri D:

Però c'erano tantissimi pro: come i pokemon che ti seguono,il pokeathlon,le 2 regioni,il pokegear ecc...:cuore:

Fino ad ora credevo foste la stessa persona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho recuperato fisico (Oro HeartGold) quasi un'anno fa perchè si potevo giocarlo tramite emulatore o altri strumenti esterni ma non sono la stessa esperienza nel prendere in mano una cartuccia originale e giocarci :cuore: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bellissimi giochi ho giocato a soul silver adorato !

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Buon compleanno, peccato che ai tempi non seguivo più pokemon :cry:

  Nascondi contenuto

Vi prego, fate Let's go Johto xD

 

Togliete Kanto, PLS...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Fra i migliori titoli del franchise:cuore:

L'unica pecca era il livellamento inesistente, i pokemon e gli allenatori davano 0 esperienza, ti trovavi sempre 10 livelli sotto gli altri D:

Quello è uno dei pregi, da XY in poi i giochi sono diventati molto facili e ti ritrovi overlivellato. Su HGSS a malapena riuscivo ad avere due Pokémon ben livellati alla Lega mentre il resto si ritrovava sui 40 :'

 

Btw, auguri a questi due giochi! Nonostante non vada matto per Johto e Kanto sono tra i best *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Green ha scritto:

Quello è uno dei pregi, da XY in poi i giochi sono diventati molto facili e ti ritrovi overlivellato. Su HGSS a malapena riuscivo ad avere due Pokémon ben livellati alla Lega mentre il resto si ritrovava sui 40 :'

 

Btw, auguri a questi due giochi! Nonostante non vada matto per Johto e Kanto sono tra i best *-*

Si xy sono scandalosi in fatto di facilità XD

Cmq rimanendo in tema difficoltà di hgss; ok che i giochi devono essere difficili,ma per difficile non intendo: impossibilità a livellare il team XD, per difficoltà intendo team avversari con IA alta e mosse e strumenti adatti (il massimo che hanno gli allenatori su HGSS è una baccacedro ù.ù) 

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Fra i migliori titoli del franchise:cuore:

L'unica pecca era il livellamento inesistente, i pokemon e gli allenatori davano 0 esperienza, ti trovavi sempre 10 livelli sotto gli altri D:

Però c'erano tantissimi pro: come i pokemon che ti seguono,il pokeathlon,le 2 regioni,il pokegear ecc...:cuore:

 

Quoto, sotto certi punti di vista il livellamento poteva rivelarsi frustrante e soprattutto per i bambini che ci giocavano che si ritrovavano a sfidare la lega con 10 Lv. di differenza. MA  c'è un grande MA ovvero che per chi dice che i giochi Pokèmon sono troppo facili questo dimostrava che poteva essere molto immpegnativo.

Poi se penso a quanto allenamento dovevi fare per battere Rosso! :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

Quoto, sotto certi punti di vista il livellamento poteva rivelarsi frustrante e soprattutto per i bambini che ci giocavano che si ritrovavano a sfidare la lega con 10 Lv. di differenza. MA  c'è un grande MA ovvero che per chi dice che i giochi Pokèmon sono troppo facili questo dimostrava che poteva essere molto immpegnativo.

Poi se penso a quanto allenamento dovevi fare per battere Rosso! :crazy:

Quello è vero ahaha

 

Per rosso...boh non era così difficile D:

Su cristallo lo battei con : Growlithe al 55, Weepinbell al 56, Pikachu al 55(si le pietre evolutive erano introvabili XD) Onix al 50,Feraligatr al 62 e Pidgey al 12 (carne da macello XD) .

Su HGSS era un po più difficile giusto perché aveva i pokemon ai livelli più alti, ma un team al 70 bastava e avanzava XD

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ancora mi pento di aver perso HeartGold tempo fa...

Adesso costa un sacco su Internet...

 

Ma comunque, rimane un gioco stupendo, penso che un ripasso a Jotho lo farò entro i prossimi 10 anni! :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...