Vai al commento

Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver festeggiano i 10 anni dall'uscita in Italia

Post raccomandati

Inviato

Giochi bellissimi. I pokemon di Johto li adoro pure. Da allora è passato tantissimo tempo e inizio a sentirmi vecchio :xd:

Inviato

Da un fan di Hoenn reputo che a distanza di dieci anni HG/SS siano ancora i migliori giochi Pokémon.

Ricordo ancora quando aspettavo con ansia questi giochi dato che gli originali mi sono piaciuti e visto che Verde Foglia mi era piaciuto, scoprire che sono stati un upgrade rispetto a O/A/C è stata una bella esperienza (:

Inviato

I migliori titoli di sempre, doppia città jhoto e kanto e doppie palestre :cuore: ... ero bambino quando giocavo a pokemon oro e poter rigiocare il remake e scoprire che era stato perfezionato mi ha portato indietro in quegli anni di spensieratezza a cui davvero si pensava solo a catturare i pokemon :blush:

Inviato

Giocai ai titoli originali poi rigiocati sui remake, ahimé per livellare è scandaloso per un po' di tutto, il resto top dei top. Bei vecchi tempi :')

Inviato

auguri,e tra un po rigiocherò ha soulsilver :cuore:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...