Vai al commento

La mossa Riciclo

_An_

Post raccomandati

Nella live della gara Extreme speed sul canale di pokemon millenium, abbiamo visto un Appletun usare Riciclo per riciclare Vulneropolizza. 

Io nella mia ignoranza pensavo avesse effetto solo sulle bacche! 

Vale per tutti gli oggetti consumabili quindi? Focalbastro, Vigorerba, Spraygola ecc? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, _An_ ha scritto:

Nella live della gara Extreme speed sul canale di pokemon millenium, abbiamo visto un Appletun usare Riciclo per riciclare Vulneropolizza. 

Io nella mia ignoranza pensavo avesse effetto solo sulle bacche! 

Vale per tutti gli oggetti consumabili quindi? Focalbastro, Vigorerba, Spraygola ecc? 

Si, funziona su tutti gli strumenti monouso ;)

Link al commento

A quanto ne so, Riciclo funziona su tutti gli strumenti che si attivano una volta sola, come appunto quelli che hai citato :)

Le uniche eccezioni sono strumenti che sono stati rubati da mosse come Privazione o distrutti da mosse come Bruciatutto, e inoltre non funziona sul Palloncino (probabilmente perché questo viene distrutto, e non "attivato" con la tipica animazione degli strumenti). Non sono sicuro al 100% perché non ho SwSh e quindi non posso fare controlli di persona, ma almeno fino alla scorsa gen era così.

Immagino non si veda spesso in accoppiata con la Vulneropolizza semplicemente perché dover subire due mosse superefficaci e sprecare un turno per usare Riciclo è una tattica estremamente rischiosa :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...