_An_ Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Nella live della gara Extreme speed sul canale di pokemon millenium, abbiamo visto un Appletun usare Riciclo per riciclare Vulneropolizza. Io nella mia ignoranza pensavo avesse effetto solo sulle bacche! Vale per tutti gli oggetti consumabili quindi? Focalbastro, Vigorerba, Spraygola ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 2 minuti fa, _An_ ha scritto: Nella live della gara Extreme speed sul canale di pokemon millenium, abbiamo visto un Appletun usare Riciclo per riciclare Vulneropolizza. Io nella mia ignoranza pensavo avesse effetto solo sulle bacche! Vale per tutti gli oggetti consumabili quindi? Focalbastro, Vigorerba, Spraygola ecc? Si, funziona su tutti gli strumenti monouso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 A quanto ne so, Riciclo funziona su tutti gli strumenti che si attivano una volta sola, come appunto quelli che hai citato Le uniche eccezioni sono strumenti che sono stati rubati da mosse come Privazione o distrutti da mosse come Bruciatutto, e inoltre non funziona sul Palloncino (probabilmente perché questo viene distrutto, e non "attivato" con la tipica animazione degli strumenti). Non sono sicuro al 100% perché non ho SwSh e quindi non posso fare controlli di persona, ma almeno fino alla scorsa gen era così. Immagino non si veda spesso in accoppiata con la Vulneropolizza semplicemente perché dover subire due mosse superefficaci e sprecare un turno per usare Riciclo è una tattica estremamente rischiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_An_ Inviato 26 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Ah okok. Grazie mille! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Perfetto, allora chiudo! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.