tommy14 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Buonasera a tutti vorrei sapere delle informazioni in più su questo programma,sto cercando di installarlo ma non so bene come funziona la procedura,Io sto provando a istallare hombrew launcher su micro sd da inserire nella switch,poi bisogna istallare ceckpoint sempre nella sd e infine bisogna istallare pkhex sul pc è così? Vorrei sapere precisamente se è così PS Dato che questo argomento non si dovrebbe trattare sul forum chiedo scusa ai moderatori nel caso non si possa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 @tommy14 Sposto nella sezione corretta! Si, il procedimento è quello corretto se parli del 3DS :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 No parlo del procedimento sulla switch Vorrei che qualcuno mi dicesse il procedimento corretto sulla switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.