Vai al commento


Chiusura Improvvisa del software


Post raccomandati

Ciao a tutti. Stavo giocando online a pokemon spada quando mi si è chiuso il gioco e mi ha dato questo messaggio

350276909605a01da0f3c7f4733ea167adb0f708

Premetto che poco prima avevo catturato un Polteageist shiny in un raid avviato da altri. Può essere che sia stato proprio questo shiny, magari a causa di un raid chettato, ad avermi dato problemi? 

Se no, che cosa può essere stato a causare questo problema?

Insomma... Devo preoccuparmi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Semplicemente è inteso come errore dalla console e ti chiede se comunicarlo alla nintendo o meno

potrebbe essere legato a cosa stavi facendo in quel momento; ti ricordi che stavi facendo (se posso chiedere)?

 

es. stavi avanzando in frames; troppi e si è chiusa l'app

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Last_Angel_1591 ha scritto:

Ciao a tutti. Stavo giocando online a pokemon spada quando mi si è chiuso il gioco e mi ha dato questo messaggio

350276909605a01da0f3c7f4733ea167adb0f708

Premetto che poco prima avevo catturato un Polteageist shiny in un raid avviato da altri. Può essere che sia stato proprio questo shiny, magari a causa di un raid chettato, ad avermi dato problemi? 

Se no, che cosa può essere stato a causare questo problema?

Insomma... Devo preoccuparmi? 

Quelle rare volte che la switch mi ha dato errore del software con i giochi mi mandava direttamente nella home non mi chiedeva di segnalare niente.

Hai riprovato a rientrare nel gioco?

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Macca ha scritto:

Quelle rare volte che la switch mi ha dato errore del software con i giochi mi mandava direttamente nella home non mi chiedeva di segnalare niente.

Hai riprovato a rientrare nel gioco?

Sisi, sono rientrato e funziona normalmente. Non mi ha più dato (almeno per ora) quel problema. E' che non capisco come mai possa aver crashato in quel modo, e il primo pensiero è andato a quel polteageist shiny che avevo catturato poco prima in un raid.

 

  

1 minuto fa, Phil09 ha scritto:

probabilmente il tipo ha chiuso il raid troppo in fretta.

Semplicemente è inteso come errore dalla console e ti chiede se comunicarlo alla nintendo o meno

No il raid ormai era finito. Io stavo camminando per le terre, sempre con l'online attivato, quando mi si è chiuso il software.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Last_Angel_1591 ha scritto:

Sisi, sono rientrato e funziona normalmente. Non mi ha più dato (almeno per ora) quel problema. E' che non capisco come mai possa aver crashato in quel modo, e il primo pensiero è andato a quel polteageist shiny che avevo catturato poco prima in un raid.

Potrebbe essere colpa di un bug semplicemente.

 

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Last_Angel_1591 ha scritto:

Sisi, sono rientrato e funziona normalmente. Non mi ha più dato (almeno per ora) quel problema. E' che non capisco come mai possa aver crashato in quel modo, e il primo pensiero è andato a quel polteageist shiny che avevo catturato poco prima in un raid.

 

  

No il raid ormai era finito. Io stavo camminando per le terre, sempre con l'online attivato, quando mi si è chiuso il software.

non preuccuparti non e niente di grave

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Last_Angel_1591 ha scritto:

Ma è normale che succeda? 

Insomma, se capitasse mentre salvo, non c'è il rischio che si corrompa il salvataggio? 

Può succedere.

Questo non lo so.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' capitato anche a me di crashare sull'album dopo aver cancellato una foto, quindi capita a tutti e fortunatamente non spesso. Potrebbe essere stato un sovracarico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Last_Angel_1591 ha scritto:

Ciao a tutti. Stavo giocando online a pokemon spada quando mi si è chiuso il gioco e mi ha dato questo messaggio

350276909605a01da0f3c7f4733ea167adb0f708

Premetto che poco prima avevo catturato un Polteageist shiny in un raid avviato da altri. Può essere che sia stato proprio questo shiny, magari a causa di un raid chettato, ad avermi dato problemi? 

Se no, che cosa può essere stato a causare questo problema?

Insomma... Devo preoccuparmi? 

Ciao, anche a me è successo, ma hai CTR nitro fueld?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Last_Angel_1591 ha scritto:

Ciao a tutti. Stavo giocando online a pokemon spada quando mi si è chiuso il gioco e mi ha dato questo messaggio

350276909605a01da0f3c7f4733ea167adb0f708

Premetto che poco prima avevo catturato un Polteageist shiny in un raid avviato da altri. Può essere che sia stato proprio questo shiny, magari a causa di un raid chettato, ad avermi dato problemi? 

Se no, che cosa può essere stato a causare questo problema?

Insomma... Devo preoccuparmi? 

Niente di cui preoccuparsi... sono macchine capita a volte che crashano:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per caso stavi utilizzando il glitch dei Raid, cambiando la data della console? Perché una volta per sbaglio inserii la data sbagliata, in pratica mi trovavo alla fine del mese, e al posto di passare al giorno successivo, tornai a inizio mese perché mi son dimenticato di avanzare di uno anche quello; appena tornato in game la console è crashata in una ventina di secondi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/3/2020 at 21:15, Last_Angel_1591 ha scritto:

Ok grazie a tutti, allora mi rassereno XD

Ciao! Hai risolto quindi? Si può chiudere? ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...