Vai al commento



[Aprile 2020] Anniversario del PokéPoints Store


Darki

Post raccomandati

15 minuti fa, Freedom ha scritto:

Però prima del genocidio masud... delle doll una volta fu dato un togepi shiny gratis a tutti

 

Io lo so che qui dentro non c'è il concetto di gotta catch'em all', cerco di convincermi ogni volta: ma Non si può che per Pasqua mi mettete come bambola per tutti panpour. Lo so che su una tale cretinata manco dovrei litigare, chiedo scusa per la mia rabbia, ma mi infastidisce la situazione: un togepi per tutti no, ma se chiedo un bidoof melanzana con il ciuffo detto anche bidoonzana forse forse perché no? (Mo lo voglio pure)

Quest'anno sono state date gratuitamente e a tutti, in ordine:

Tre bambole per il Carnevale

Una bambola per la festa della donna

Quattro bambole per la settimana dedicata all'ambiente

Una bambola/pesce d'aprile legata ad Animal Crossing

 

E preciso che queste festività/ricorrenze appena citate negli anni precedenti non è stato fatto nulla mentre quest'anno è capitato per Pasqua. Non ci si deve aspettare una bambola gratis ad ogni ricorrenza del calendario.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Freedom ha scritto:

Però prima del genocidio masud... delle doll una volta fu dato un togepi shiny gratis a tutti

 

Io lo so che qui dentro non c'è il concetto di gotta catch'em all', cerco di convincermi ogni volta: ma Non si può che per Pasqua mi mettete come bambola per tutti panpour. Lo so che su una tale cretinata manco dovrei litigare, chiedo scusa per la mia rabbia, ma mi infastidisce la situazione: un togepi per tutti no, ma se chiedo un bidoof melanzana con il ciuffo detto anche bidoonzana forse forse perché no? (Mo lo voglio pure)

 

Diciamo la verità, sono leggermente esasperata, sia dalla...uhm... situazione, sia dal fatto che stato sveglia molte notti fino a mezzanotte per poi rimanerci delusa. 

 

D'accordo, si, ho esagerato e sto continuando a farlo, me ne vergogno e chiedo scusa, quindi cerco di chiuderla o di discuterla io ad animo più... sereno, o quantomeno più incline al dialogo

Detto questo, voglio una melanzana

Sulla cosa di Panpour sono d'accordo. Ma solo per il fatto che essendo Pasqua mi sarei aspettato qualcos'altro, magari più a tema (Panpour lo vedo molto a caso oggi) acquistabile intendo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie @RedHawk per questo discorso, non solo hai ribadito l’importanza di @Porygon-Z nel progetto (confrontate il vecchio elenco doll di quando lui non se ne occupava con quello attuale e ditemi qual è meglio), ma hai anche confermato che le doll girano intorno a un mercato dettato da standard comuni all’utenza, e non dalla mera soggettività come qualcuno pensa, e che qui bisogna accettare per stare sereni con se stessi

 

Raga, non ignorate l’impegno dello Staff e quanto in realtà sia disponibile nei nostri confronti, tutto per rendere la community il più godibile possibile. Come uno di quelli che, diciamo, fa girare di più l’economia, noto che in molti prendon le doll con il solo scopo di rivenderle. Certo, adoro collezionarle e per questo in passato ho anche esagerato (e me ne spiace), ma proprio perchè vorrei che più gente apprezzasse questa funzione, da tempo cerco di regolarmi con l’offerta, cercando di essere non dico un riferimento (ognuno ha una propria visione e disponibilità), ma almeno uno spunto d’osservazione

 

@WhitePenguin interessante cos’hai proposto, ma così distruggeresti l’intero sistema delle doll, dove il valore dell’utente conterebbe 0 e sarebbe tutto mio, di @Kizura o di altri ‘ricconi’ interessati. Già la situazione attuale non si discosta di molto, ma se uno ha una doll che non possiedo e la vuole tenere, mi scoccia perchè ci tengo ma mica piango, anzi è sinonimo d’interesse ed è giusto che sia così, anche perchè venderle non è più l’unico modo per farsi tanti PP: i premi alle iniziative sono molto superiori rispetto al passato e oggi si possono pure comprare

 

Con questo non sto dicendo che ora tutti debbano spenderci soldi, ma che comunque esiste questa possibilità e non c’è nulla di male nel farlo con decenza, anzi è pure un modo per supportare il lavoro dello Staff (un po’ come Patreon ma senza quota fissa) e dimostrare la nostra gratitudine, che nemmeno pretendono nonostante non sia necessario donare, ma che credo gli faccia sempre piacere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Darki ha scritto:

Quest'anno sono state date gratuitamente e a tutti, in ordine:

Tre bambole per il Carnevale

Una bambola per la festa della donna

Quattro bambole per la settimana dedicata all'ambiente

Una bambola/pesce d'aprile legata ad Animal Crossing

 

E preciso che queste festività/ricorrenze appena citate negli anni precedenti non è stato fatto nulla mentre quest'anno è capitato per Pasqua. Non ci si deve aspettare una bambola gratis ad ogni ricorrenza del calendario.

Io vorrei parlare delle bambole speciali (come Butterfree Rosa)

 Ne avete messe 6 disponibili da quello che ho capito, per averla adesso devo sborsare un rene, forse non bastano 50€ di pp.

Considerando che il forum ha over 100 utenti registrati online simultaneamente mi sembra esagerato, io dovrei stare a refreshare minuto per minuto e 24/24h per riuscire a prenderle, mi sembra più una cosa per costringerti a rimanere online.

Poi vabbè, a me il non essere riuscito a prendere Butterfree Rosa non mi è sceso, mi è rimasto in gola.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Darki ha scritto:

Quest'anno sono state date gratuitamente e a tutti, in ordine:

Tre bambole per il Carnevale

Una bambola per la festa della donna

Quattro bambole per la settimana dedicata all'ambiente

Una bambola/pesce d'aprile legata ad Animal Crossing

 

E preciso che queste festività/ricorrenze appena citate negli anni precedenti non è stato fatto nulla mentre quest'anno è capitato per Pasqua. Non ci si deve aspettare una bambola gratis ad ogni ricorrenza del calendario.

 A tema si, e di gratis mai parlato, una doll può costarmi anche 15 pp e non batto ciglio (quello fu solo un episodio gradito, ma sui pp mai messo bocca)

 

 

Più di tutto mi dispiace che dovrò dire addio a un pokemon. Nell'ordine:

Togepi è bruciato, togepi shiny pure, togetic e togetic shiny anche, togekiss e togekiss shiny, l'uovo di togepi pure e... e... togekiss Pasquale noooooooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dibo42 ha scritto:

Sulla cosa di Panpour sono d'accordo. Ma solo per il fatto che essendo Pasqua mi sarei aspettato qualcos'altro, magari più a tema (Panpour lo vedo molto a caso oggi) acquistabile intendo

Panpour non sarà il massimo...ma c'è da dire che l'evento con le doll di Pasqua c'è stato ieri (ok era una caccia,e solo pochi hanno ottenuto le varie doll,ma alla fine sempre evento di Pasqua rimane)

 

Per Togekiss Pasquale,ok,sarebbe stato meglio come doll per tutti,ma capisco che è un pokemon raro e amato,quindi la sua "limitatezza" la comprendo (la comprendo,ma 3 copie?wtf XD)

Però almeno l'ovettino in regalo o in quantità più abbondanti...çwç

(Non è per lamentarmi,capisco il perché,ho letto il discorso di Redhawk ;) [mannaggia alle mie reazioni,appena mi ritornano gliene lascio una uwu])

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dangi ha scritto:

Grazie @RedHawk per questo discorso, non solo hai ribadito l’importanza di @Porygon-Z nel progetto (confrontate il vecchio elenco doll di quando lui non se ne occupava con quello attuale e ditemi qual è meglio), ma hai anche confermato che le doll girano intorno a un mercato dettato da standard comuni all’utenza, e non dalla mera soggettività come qualcuno pensa

 

Raga, non ignorate l’impegno dello Staff e quanto in realtà sia disponibile nei nostri confronti, tutto per rendere la community il più godibile possibile. Come uno di quelli che, diciamo, fa girare di più l’economia, noto che in molti prendon le doll con il solo scopo di rivenderle. Certo, adoro collezionarle e per questo in passato ho anche esagerato (e me ne spiace), ma proprio perchè vorrei che più gente apprezzasse questa funzione, da tempo cerco di regolarmi con l’offerta, cercando di essere non dico un riferimento (ognuno ha una propria visione e disponibilità), ma almeno uno spunto d’osservazione

 

@WhitePenguin interessante cos’hai proposto, ma così distruggeresti l’intero sistema delle doll, dove il valore dell’utente conterebbe 0 e sarebbe tutto mio, di @Kizura o di altri ‘ricconi’ interessati. Già la situazione attuale non si discosta di molto, ma se un utente ha una doll che non possiedo e la vuole tenere mica piango, anzi è sinonimo d’interesse ed è giusto che sia così, anche perchè venderle non è più l’unico modo per farsi molti PP: i premi alle iniziative sono molto superiori rispetto al passato e oggi si possono pure comprare

 

Con questo non sto dicendo che ora tutti debbano spenderci soldi, ma che comunque esiste questa possibilità e non c’è nulla di male nel farlo con decenza, anzi è pure un modo per supportare il lavoro dello Staff (un po’ come Patreon ma senza quota fissa) e dimostrare la nostra gratitudine, cosa che nemmeno pretendono ma credo gli faccia sempre piacere...

Discorso giusto e ottimo punto di vista

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Namikaze ha scritto:

Io vorrei parlare delle bambole speciali (come Butterfree Rosa)

 Ne avete messe 6 disponibili da quello che ho capito, per averla adesso devo sborsare un rene, forse non bastano 50€ di pp.

Considerando che il forum ha over 100 utenti registrati online simultaneamente mi sembra esagerato, io dovrei stare a refreshare minuto per minuto e 24/24h per riuscire a prenderle, mi sembra più una cosa per costringerti a rimanere online.

Poi vabbè, a me il non essere riuscito a prendere Butterfree Rosa non mi è sceso, mi è rimasto in gola.

 

Ti rimando al discorso fatto da RedHawk per questo.

 

6 minuti fa, Freedom ha scritto:

 A tema si, e di gratis mai parlato, una doll può costarmi anche 15 pp e non batto ciglio (quello fu solo un episodio gradito, ma sui pp mai messo bocca)

Va bene :) 

9 minuti fa, Freedom ha scritto:

Più di tutto mi dispiace che dovrò dire addio a un pokemon. Nell'ordine:

Togepi è bruciato, togepi shiny pure, togetic e togetic shiny anche, togekiss e togekiss shiny, l'uovo di togepi pure e... e... togekiss Pasquale noooooooo

La linea shiny di Togepi non esiste ancora e inoltre si possono fare mille varianti del Pokémon. La variante pasquale non è certo l'ultima.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai veramente intenzione di mettere doll a 15 pp va bene, poi non lo so *faccia un po' così* comunque, altro non posso fare che chiuderla qui, tanto che posso di', che posso fa'.

Chiedo scusa per aver fogato gli animi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Dangi ha scritto:

 

@WhitePenguin interessante cos’hai proposto, ma così distruggeresti l’intero sistema delle doll, dove il valore dell’utente conterebbe 0 e sarebbe tutto mio, di @Kizura o di altri ‘ricconi’ interessati. Già la situazione attuale non si discosta di molto, ma se un utente ha una doll che non possiedo e la vuole tenere, mi scoccia ma mica piango, anzi è sinonimo d’interesse ed è giusto che sia così, anche perchè venderle non è più l’unico modo per farsi molti PP: i premi alle iniziative sono molto superiori rispetto al passato e oggi si possono pure comprare

Non mi sto lamentando, era un idea che mi era passata per avere una doll rara, il problema, infatti come ho scritto sopra, è il rischio di distruggere il mercato, piccolo che grande che sia... Poi va beh la soluzione più semplice e logica, alla fine è cercare di prendere una doll rara e al posto di venderla dei soliti PP magari cercare di scambiarla con doll che vogliamo. 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Namikaze ha scritto:

Io vorrei parlare delle bambole speciali (come Butterfree Rosa)

 Ne avete messe 6 disponibili da quello che ho capito, per averla adesso devo sborsare un rene, forse non bastano 50€ di pp.

Considerando che il forum ha over 100 utenti registrati online simultaneamente mi sembra esagerato, io dovrei stare a refreshare minuto per minuto e 24/24h per riuscire a prenderle, mi sembra più una cosa per costringerti a rimanere online.

Poi vabbè, a me il non essere riuscito a prendere Butterfree Rosa non mi è sceso, mi è rimasto in gola.

 

200 PP MINIMO vorrai dire :xd:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Dangi ha scritto:

ma hai anche confermato che le doll girano intorno a un mercato dettato da standard comuni all’utenza, e non dalla mera soggettività come qualcuno pensa, e che qui bisogna accettare per stare sereni con se stessi

La soggettività entra in gioco nel momento in cui, dopo averla acquistata dallo Store, il possessore della doll diventa l’utente stesso, che può decidere autonomamente che valore dare secondo criteri soggettivi. Sottolineo nuovamente la mia tesi perché mi sento tirato in causa, ma dovevo giusto puntualizzare il mio pensiero visto che a quanto pare non è stato del tutto compreso la scorsa volta. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Panpour non sarà il massimo...ma c'è da dire che l'evento con le doll di Pasqua c'è stato ieri (ok era una caccia,e solo pochi hanno ottenuto le varie doll,ma alla fine sempre evento di Pasqua rimane)

 

Per Togekiss Pasquale,ok,sarebbe stato meglio come doll per tutti,ma capisco che è un pokemon raro e amato,quindi la sua "limitatezza" la comprendo (la comprendo,ma 3 copie?wtf XD)

Però almeno l'ovettino in regalo o in quantità più abbondanti...çwç

(Non è per lamentarmi,capisco il perché,ho letto il discorso di Redhawk ;) [mannaggia alle mie reazioni,appena mi ritornano gliene lascio una uwu])

Vero,ed attenzione:anche se ritengo la cosa di Togekiss  "tra virgolette" scorretta,sono d'accordo con quello che dice @ThiccQwilfish e di conseguenza anche con tutti gli altri che difendono la metodologia dello store....dato che comunque la caccia alle uova di ieri aveva così tanti premi e rarità al suo interno da poter valere abbondantemente anche per oggi,ed io sono uno di quelli che ha trovato 6 "uova" già riscattate quindi non pensate che stia difendo tutto ciò solo per tornaconto personale.

 

Anche se si,devo dire che comunque l'unica cosa che mi continua ancora un pochetto a puzzare,sono le quantità delle bambole che in alcuni casi dovrebbero essere rivedute.......COUGH COUGH........Togekiss.......COUGH COUGH.....3 pezzi......COUGH COUGH.

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Vero,ed attenzione:anche se ritengo la cosa di Togekiss  "tra virgolette" scorretta,sono d'accordo con quello che dice @ThiccQwilfish e di conseguenza anche con tutti gli altri che difendono la metodologia dello store....dato che comunque la caccia alle uova di ieri aveva così tanti premi e rarità al suo interno da poter valere abbondantemente anche per oggi,ed io sono uno di quelli che ha trovato 6 "uova" già riscattate quindi non pensate che stia difendo tutto ciò solo per tornaconto personale.

 

Anche se si,devo dire che comunque l'unica cosa che mi continua ancora un pochetto a puzzare,sono le quantità delle bambole che in alcuni casi dovrebbero essere rivedute.......COUGH COUGH........Togekiss.......COUGH COUGH.....3 pezzi......COUGH COUGH.

Purtroppo la quantità è quella se vuoi rendere una Doll effettivamente rara. Pensa che al Summer Festival di quest'estate è stato messo giratina cromatico monocopia a 0.01 pp ahah

Mi sono mangiato le mani ma che vuoi farci, così va il gioco, come in qualsiasi altro mercato del resto :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riassunto di tutto il discorso: Sono andati venduti 3 pezzi di una doll? Amen, si tenta con una nuova doll. Ci saranno doll più belle? Assolutamente si, lo staff lavora apposta per garantire varietà (non sono costretti tengo a precisarlo). Ringrazio lo staff e @Porygon-Z che si fa in quattro per far avvicinare l'utenza al PokéPoints al suo modus operandi e che non ci siano più discussioni futili e @RedHawk che hai avuto una pazienza incredibile nel gestire la situazione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Panpour non sarà il massimo...ma c'è da dire che l'evento con le doll di Pasqua c'è stato ieri (ok era una caccia,e solo pochi hanno ottenuto le varie doll,ma alla fine sempre evento di Pasqua rimane)

Ma io non intendevo una doll dedicata proprio alla Pasqua (tipo Togekiss Pasquale). Semplicemente avrei preferito vedere un Pokemon a tema pasquale (uno dei conigli, uno delle uova ecc...).

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Orion ha scritto:

Purtroppo la quantità è quella se vuoi rendere una Doll effettivamente rara. Pensa che al Summer Festival di quest'estate è stato messo giratina cromatico monocopia a 0.01 pp ahah

Mi sono mangiato le mani ma che vuoi farci, così va il gioco, come in qualsiasi altro mercato del resto :o

Ma già quello ha più senso dato che uno monocopia premia effettivamente l'utente (attenzione solo 1) per la sua fortuna e per essere stato più attento rispetto al resto del server....invece quel Togekiss oltre ad essere stato messo MENTRE era in corso la caccia alle uova,ne sono state date solo 3 copie che non assomigliano più ad un premio per la costanza,ma scusate il francesismo più una presa per il :Stelline:

3 minuti fa, Mana ha scritto:

Riassunto di tutto il discorso: Sono andati venduti 3 pezzi di una doll? Amen, si tenta con una nuova doll. Ci saranno doll più belle? Assolutamente si, lo staff lavora apposta per garantire varietà (non sono costretti tengo a precisarlo). Il PokéPoints verrà Ringrazio lo staff e @Porygon-Z che si fa in quattro per far avvicinare l'utenza al PokéPoints al suo modus operandi e che non ci siano più discussioni futili e @RedHawk che hai avuto una pazienza incredibile nel gestire la situazione.

Amen (ma me ne ricorderò fino al resto dei miei giorni)

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Namikaze ha scritto:

A me hanno detto che 200pp li hanno rifiutati...

:look:

9 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

//

*lascia like reaction*

1 minuto fa, Dibo42 ha scritto:

Ma io non intendevo una doll dedicata proprio alla Pasqua (tipo Togekiss Pasquale). Semplicemente avrei preferito vedere un Pokemon a tema pasquale (uno dei conigli, uno delle uova ecc...).

Il problema è che le doll dei conigli sono già state fatte, e l'uovo c'è stato,quello di togepi ;3

1 minuto fa, LuckyTia ha scritto:

invece quel Togekiss oltre ad essere stato messo MENTRE era in corso la caccia alle uova,ne sono state date solo 3 copie che non assomigliano più ad un premio per la costanza,ma scusate il francesismo più una presa per il :Stelline:

Ha "senso" che l'abbiano messa nella caccia alle uova,è una doll speciale dell'anniversario, e come tale viene lanciata in momenti poco opportuni :xd: (però la quantità....)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyTia ha scritto:

Ma già quello ha più senso dato che uno monocopia premia effettivamente l'utente (attenzione solo 1) per la sua fortuna e per essere stato più attento rispetto al resto del server....invece quel Togekiss oltre ad essere stato messo MENTRE era in corso la caccia alle uova,ne sono state date solo 3 copie che non assomigliano più ad un premio per la costanza,ma scusate il francesismo più una presa per il :Stelline:

Devi sempre considerare che la caccia era iniziata alle 15, mentre la doll è stata messa dopo le 18. A quell'ora diciamo un buon 90% degli utenti aveva smesso di cercare, quindi non vedo un reale problema in questo. Anzi, ha fatto si che la doll fosse acquistata da qualcuno che magari per puro caso era passato nello store in quel momento e non da uno dei frequentatori assidui. Inoltre considera che né Darki né nessun altro dello staff avevano detto che non ci sarebbero state doll misteriose durante la caccia, anzi è stato più volte detto come queste possano apparire in qualunque momento :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Il problema è che le doll dei conigli sono già state fatte, e l'uovo c'è stato,quello di togepi ;3

Si, l'uovo c'è stato, ma era una speciale. Io intendevo proprio come doll dell'anniversario del giorno di Pasqua (come uova intendevo anche Exeggcute, Chansey, Happiny, Blissey) mentre per i conigli mancano le doll di Bunnelby, Diggersby, Raboot e Cinderace

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Ha "senso" che l'abbiano messa nella caccia alle uova,è una doll speciale dell'anniversario, e come tale viene lanciata in momenti poco opportuni :xd: (però la quantità....)

Secondo me no,ricordati che rimanevano ancora 3 uova non trovate e diverse persone (tra cui io)stavano continuando a perdere diottrie in mezzo a decine di discussioni nei forum,adesso..se fosse stato messo anche 2 minuti dopo la caccia alle uova io non avrei aperto bocca.....ma adesso tu mi devi spiegare come era umanamente possibile controllare lo shop e ALLO STESSO TEMPO continuare a cercare le uova......praticamente improponibile 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Orion ha scritto:

Devi sempre considerare che la caccia era iniziata alle 15, mentre la doll è stata messa dopo le 18. A quell'ora diciamo un buon 90% degli utenti aveva smesso di cercare, quindi non vedo un reale problema in questo. Anzi, ha fatto si che la doll fosse acquistata da qualcuno che magari per puro caso era passato nello store in quel momento e non da uno dei frequentatori assidui. Inoltre considera che né Darki né nessun altro dello staff avevano detto che non ci sarebbero state doll misteriose durante la caccia, anzi è stato più volte detto come queste possano apparire in qualunque momento :o

Finalmente qualcuno che spiega (in maniera definitiva) come funziona un'iniziativa per le doll

1 minuto fa, LuckyTia ha scritto:

Secondo me no,ricordati che rimanevano ancora 3 uova non trovate e diverse persone (tra cui io)stavano continuando a perdere diottrie in mezzo a decine di discussioni nei forum,adesso..se fosse stato messo anche 2 minuti dopo la caccia alle uova io non avrei aperto bocca.....ma adesso tu mi devi spiegare come era umanamente possibile controllare lo shop e ALLO STESSO TEMPO continuare a cercare le uova......praticamente improponibile 

Si vede che non hai visto gli anni scorsi..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Orion ha scritto:

Devi sempre considerare che la caccia era iniziata alle 15, mentre la doll è stata messa dopo le 18. A quell'ora diciamo un buon 90% degli utenti aveva smesso di cercare, quindi non vedo un reale problema in questo. Anzi, ha fatto si che la doll fosse acquistata da qualcuno che magari per puro caso era passato nello store in quel momento e non da uno dei frequentatori assidui. Inoltre considera che né Darki né nessun altro dello staff avevano detto che non ci sarebbero state doll misteriose durante la caccia, anzi è stato più volte detto come queste possano apparire in qualunque momento :o

Ma la caccia non era ancora finita,è questo il punto,è questo che non è corretto,avrebbero dovuto almeno far terminare il tutto dato che -come ho detto sopra-era impossibile controllare sia lo shop (riavviando anche la pagina),che cercare nelle discussioni

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...