Vai al commento


[Aprile 2020] Anniversario del PokéPoints Store


Darki

Post raccomandati

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Devo... resistere... alla tentazione... di fare una battuta sul nome di Rocco... :shock:

Non farlo.. per la stima nei tuoi confronti e per le tue Pixel Art..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Devo... resistere... alla tentazione... di fare una battuta sul nome di Rocco... :shock:

Pory, non lasciarti scappare questa opportunità. Avete pure appena inserito le doll allungabili.......

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mana ha scritto:

Non farlo.. per la stima nei tuoi confronti e per le tue Pixel Art..

Mana... Tu cercavi la gracidea, vero? Che ne dici di fare sasso per fiore dente per dente... (?) :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

Mana... Tu cercavi la gracidea, vero? Che ne dici di fare sasso per fiore dente per dente... (?) :moonmoon:

Non riesco a seguirti..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ricordo che per le trattative c'è la discussione apposita nel Bar :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mana ha scritto:

Non farlo.. per la stima nei tuoi confronti e per le tue Pixel Art..

Tu sei l'angelo sulla spalla destra che tenta di riportarmi sulla retta via...

 

3 minuti fa, Ozen ha scritto:

Pory, non lasciarti scappare questa opportunità. Avete pure appena inserito le doll allungabili.......

E tu sei il diavolo sulla spalla sinistra che mi induce in tentazione...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Tu sei l'angelo sulla spalla destra che tenta di riportarmi sulla retta via...

 

E tu sei il diavolo sulla spalla sinistra che mi induce in tentazione...

Io sono quello che ti ricorda che se fai una battuta riguardo a durezza o lunghezza contatta personalmente il capo del mondo e ti fa bannare dall'esistenza. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Porygon-Z tra l'altro QUEL Rocco ha un canale YouTube ora, più family friendly di così...

 

Piccola lore/sfogo: Rocco era una delle poche doll che desideravo col cuore, e ovviamente è stata messa durante gli unici 10 minuti della giornata che stavo facendo altro...

Impreco (forte), occhiata veloce, la vedo solo a @kingdom, penso sia mono/bi come Camilla l'anno scorso, temo l'offerta di @Kizura, gli sparo il centone.

Ritorno a finirmi i fatti miei, ricontrollo bene, ce n'eran 5, impreco (ancora più forte).

 

@Darki, devo oscurare la webcam del pc?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spammino tattico:wooloo:

Questo pokemon sarebbe perfetto per una doll :moonmoon: 

211.pngGuardate che sexy mlml

E che spine 211.png

E della sua pinna ne vogliamo parlare 211.png

Guardate che faccia ce,magnifico 211.png

Vota Qwilfish per un mondo migliore:cuore:

Spoiler

211.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

 

IO SONO STATO TROPPO VELOCE :run:

*non aveva capito che RedHawk con nuova doll intendeva Rocco e se l'era quasi fatta scappare* :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phil09 ha scritto:

Ma applin shiny? Non stava 

Diventa premium member:alone:

18 minuti fa, norve ha scritto:

Peccato, mi sono perso Rocco. Ma è uscito a mezzanotte?:sleep:dormire Io spero che ripropongano Camilla con un numero di pezzi superiore.

Si a mezzanotte e qualcosa XD

Spero anch'io che la ripropongono u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Spammino tattico:wooloo:

Questo pokemon sarebbe perfetto per una doll :moonmoon: 

211.pngGuardate che sexy mlml

E che spine 211.png

E della sua pinna ne vogliamo parlare 211.png

Guardate che faccia ce,magnifico 211.png

Vota Qwilfish per un mondo migliore:cuore:

  Apri contenuto nascosto

211.png

 

Bel tentativo ma non penso succederà molto presto XD

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Bel tentativo ma non penso succederà molto presto XD

Io ci provo comunque...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Io ci provo comunque...XD

Ti immagini la pubblicano e te la perdi per un qualche motivo XD

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Ti immagini la pubblicano e te la perdi per un qualche motivo XD

In qualche modo la otterrò comunque....i miei metodi funzionano sempre:moonmoon:

(Comunque non la pubblicheranno tipo mai,figurati se ascoltano le richieste di un utente con solo 600 mi piace lel)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ThiccQwilfish ha scritto:

In qualche modo la otterrò comunque....i miei metodi funzionano sempre:moonmoon:

(Comunque non la pubblicheranno tipo mai,figurati se ascoltano le richieste di un utente con solo 600 mi piace lel)

Voglio dire.......hanno pubblicato Applin,potrebbero pubblicare Qwilfish in un futuro prossimo

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyTia ha scritto:

Voglio dire.......hanno pubblicato Applin,potrebbero pubblicare Qwilfish in un futuro prossimo

Ma applin è un nuovo pokemon, e comunque è sicuramente più amato del caro pesce palla:autopatpat:

 

(Si discute di doll, quindi non sono off topic:look:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

(Comunque non la pubblicheranno tipo mai,figurati se ascoltano le richieste di un utente con solo 600 mi piace lel)

Questa... Questa è la tattica più subdola che io abbia visto... Ora mi fai pietà... Comunque ricordiamoci sempre del Trubbish di Dragopika22 che le persone che gestiscono il mercatino hanno preferito a MEGA Absol. :3

Dico questo perché è la perfetta rappresentazione del fatto che se chiedi un pokémon che non si fila nessuno, di quarta linea e abbandonato a sé stesso hai più possibilità di ottenerlo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Questa... Questa è la tattica più subdola che io abbia visto... Ora mi fai pietà... Comunque ricordiamoci sempre del Trubbish di Dragopika22 che le persone che gestiscono il mercatino hanno preferito a MEGA Absol. :3

Dico questo perché è la perfetta rappresentazione del fatto che se chiedi un pokémon che non si fila nessuno, di quarta linea e abbandonato a sé stesso hai più possibilità di ottenerlo! :D

Non era una tattica...XD

Questo non lo sapevo lel

Dubito lo stesso che faranno la sua doll:wooloo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...