Marshadower Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Salve a tutti, cercavo aiuto perchè ho un problema sia sulla rom di pokemon bianco sia sulla rom di pokemon nero 2. Praticamente quando io vado ad aprire la rom (come emulatore uso winDS pro) mi viene una schermata che recita questo messaggio: "Impossibile leggere i dati. Spegni la console e quindi estrai e reinserisci la scheda di gioco". Non so proprio cosa fare. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Non conosco quell'emulatore. Con desmume ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Prova con drastic non da nessun problema neanche su Android Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Android: Drastic Windows: Desmune Linux: NDSemulator / Desmune con WINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.