Wilson Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 130:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 136 da me, è il prezzo più alto che mi sia mai capitato finora lol 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 Ciao! Avviso che da me le rape stanno a 458 stelline, se a qualcuno interessasse! Chiedo in cambio solo un Coupon miglia di Nook (quello dei viaggi). Grazie. :3 (Scrivetemi via MP!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Buon inizio settimana, oggi iniziamo con 93 stelline la mattina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Una miseria, 73. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2020 44 minuti fa, Wilson ha scritto: Una miseria, 73. Identico stamattina, adesso devo ancora controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Chiudo la giornata con un 88 il pomeriggio. Ho un brutto presentimento.. mi sa che sarà una settimana decrescente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 78,74,70.... iniziamo bene la settimana; credo che sarà decrescente . spero ci sia un rialzo nel pomeriggio (ma ho seri dubbi), nel caso se in settimana qualcuno ha un ottimo prezzo e mi può aiutare, ve ne sarei grato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Sono sulla tua stessa barca @SilverApricot, oggi ho le rape a 84. Ieri 93 e 88 spero pure io ad un picco alto improvviso domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Settimana decrescente pure per me. 60 stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Quando brucella te le vende a “poco” c’è sempre la fregatura durante la settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Quando brucella te le vende a “poco” c’è sempre la fregatura durante la settimana Ma me le vendesse pure a poco! A me le ha vendute a 107 santa peppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Ma me le vendesse pure a poco! A me le ha vendute a 107 santa peppa Ecco perché poco era tra parentesi ahahah le ho comprate a 90 io questa settimana, il prezzo più basso mai visto; ma sempre alto secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Un bel 67 si aggiunge alla collezione.... 50,6% per il grande picco 44,3% per il decrescente e il 5% il piccolo picco. speriamo sia una stima reale e vi invito tutti a venderle a 540 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 22 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Un bel 67 si aggiunge alla collezione.... Uguale lol Si parte alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 2 ore fa, Avesonn ha scritto: Sono sulla tua stessa barca @SilverApricot, oggi ho le rape a 84. Ieri 93 e 88 spero pure io ad un picco alto improvviso domani pomeriggio Prezzo pomeriggio 79 ah la peppa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Sono salite a 102 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Sono salite a 102 Si prevede un bel picco nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Da me oggi pomeriggio vengono 168 stelline :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Ma bisogna conservare le Rape fino a quando non vengono vendute ad un prezzo maggiore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 11 minuti fa, Mana ha scritto: Ma bisogna conservare le Rape fino a quando non vengono vendute ad un prezzo maggiore? Beh si, l’idea è quella. Diciamo che sono un po’ come le azioni in borsa, devi cercare di rivenderle al miglior prezzo per farci stelline o dopo una settimana vanno marce. (A meno che non vuoi catturare alcuni insetti ma basta un mazzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Beh si, l’idea è quella. Diciamo che sono un po’ come le azioni in borsa, devi cercare di rivenderle al miglior prezzo per farci stelline o dopo una settimana vanno marce. (A meno che non vuoi catturare alcuni insetti) I pesci per me sono le prede più appetibili per quanto riguarda i soldi. Una volta ho catturato ben 3 Pesci Remo in una bella sessione di pesca. Diciamo che ho avuto la BRILLANTE idea di acquistarne fino a 74.900 stelline e non è stata propriamente una bella idea dato che ho ripreso solo circa 56.000... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 2 minuti fa, Mana ha scritto: I pesci per me sono le prede più appetibili per quanto riguarda i soldi. Una volta ho catturato ben 3 Pesci Remo in una bella sessione di pesca. Diciamo che ho avuto la BRILLANTE idea di acquistarne fino a 74.900 stelline e non è stata propriamente una bella idea dato che ho ripreso solo circa 56.000... Con le rape se le sfrutti bene arrivi nell’ordine dei milioni.... io ho comprato 5 mila rape domenica per 450.000....se le rivendo a 500; lascio a te fare i conti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 E si scende ancora, signori e signore... 64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Stamattina 126 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.