Snow.Queen Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Da me stamani 143 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Adesso è salito a 90. Ho il 90% di probabilità che arrivi domani pomeriggio a 540 stelline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Sul discord di Millennium oggi c'è un ragazzo che le ha a 519. Fateci un salto ed approfittatene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 E ora è appena sceco a meno di 50 stelline 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Sul discord di Millennium oggi c'è un ragazzo che le ha a 519. Fateci un salto ed approfittatene Chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 8 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: E ora è appena sceco a meno di 50 stelline Chi è? Si chiama Golder. Lo trovi nel canale #animal_crossing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 196 pomeriggio. Domani mattina sarà ancora più alto penso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Interessante il mercato delle rape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Io 66 con 65% di probabilità che sia decrescente... 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Adesso è salito a 90. Ho il 90% di probabilità che arrivi domani pomeriggio a 540 stelline Io solo il 35% che salga a 590 domani o dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Rapotti e rapette da me c’è il picco più alto in questo momento. 388 Stelline, mandatemi MP se volete fare un salto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 7 minuti fa, Avesonn ha scritto: Rapotti e rapette da me c’è il picco più alto in questo momento. 388 Stelline, mandatemi MP se volete fare un salto! Oggi potrei trovarmi nei dintorni della tua isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Adesso, NatuShiny ha scritto: Oggi potrei trovarmi nei dintorni della tua isola onorevole, finalmente mi farà visita! Puoi venire anche fino alle 13 che qui ho il fuso orario -1h! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 161 da me, a me non serve venderle questa settimana che ho risolto ma essendo giovedì magari un onesto 161 a qualcuno può far comodo xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 12 minuti fa, DDR_17 ha scritto: 161 da me, a me non serve venderle questa settimana che ho risolto ma essendo giovedì magari un onesto 161 a qualcuno può far comodo xD Purtroppo le mie le ho vendute ieri ad @Avesonn, ma dammi un attimo che controllo quelle di mio fratello, ne ha da vendere anche lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Comunque non so se è mai successo io le ho acquistate a 99 e non sono mai andate oltre le 90, soni scese semore piu... ora ho il 100% di poasibilità che sia decrescente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Per fortuna che finisce la settimana, andando avanti di questo passo, tra qualche giorno per vendere le rape nella mia isola sarei io a dover pagare Mirco e Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 19 ore fa, Lory_472 ha scritto: Comunque non so se è mai successo io le ho acquistate a 99 e non sono mai andate oltre le 90, soni scese semore piu... ora ho il 100% di poasibilità che sia decrescente Purtroppo succede sia decrescente l’andamento e da basse scendono sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Piccola curiosità, ma più o meno di solito quante rape comprare voi al colpo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Piccola curiosità, ma più o meno di solito quante rape comprare voi al colpo?? 8.000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Io oggi ho le rape a 18, per venire a vendere ESIGO un biglietto nook e minimo minimo 300k stelline Ah, e si paga ALL'ENTRATA, assolutamente PRIMA di vendere eh Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Da un mio amico ieri valevano 580!!! Po un giorno io sarei interessato a COMPRARE rape da voi - i miei nn mi fanno giocare la mattina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 5 ore fa, Pokecraft ha scritto: Io oggi ho le rape a 18, per venire a vendere ESIGO un biglietto nook e minimo minimo 300k stelline Ah, e si paga ALL'ENTRATA, assolutamente PRIMA di vendere eh 18???? Ma è pochissimo, ti danno di più se gli vendo un fiore 8 minuti fa, Mattix ha scritto: Da un mio amico ieri valevano 580!!! Po un giorno io sarei interessato a COMPRARE rape da voi - i miei nn mi fanno giocare la mattina) Perché scusa tu dove sei e con che orario giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Ragazzi pronti per i grandi acquisti domani? È il mio terzo acquisto di rape domani e gli altri ho speso solo 65/70k di syelline perche ero agli inizi, questa volta ne spenderò 220k, speriamo mi vada bene stavolta, vorrei guadagnarci qualcosina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 2 minuti fa, Lory_472 ha scritto: Ragazzi pronti per i grandi acquisti domani? È il mio terzo acquisto di rape domani e gli altri ho speso solo 65/70k di syelline perche ero agli inizi, questa volta ne spenderò 220k, speriamo mi vada bene stavolta, vorrei guadagnarci qualcosina Daje, buona fortuna!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Io domani ne compro diecimila spendendoci un milioncino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 9 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Io domani ne compro diecimila spendendoci un milioncino Pff quanto sperperi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.