SilverApricot Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 9 minuti fa, Lory_472 ha scritto: Pff quanto sperperi Beh quando tutti i debiti sono pagati.... i soldi servono a poco in realtà. Che triste deve essere la vita dei ricchi, tra cui tom nook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Beh quando tutti i debiti sono pagati.... i soldi servono a poco in realtà. Che triste deve essere la vita dei ricchi, tra cui tom nook. Quanti sono in totale i debiti da pagare? xD Io se continuo a spendere dappertutto per decorare l'isola, non salderò mai quello da 398.000 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 31 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Quanti sono in totale i debiti da pagare? xD Io se continuo a spendere dappertutto per decorare l'isola, non salderò mai quello da 398.000 xD In totale 5milioni e qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 43 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Quanti sono in totale i debiti da pagare? xD Io se continuo a spendere dappertutto per decorare l'isola, non salderò mai quello da 398.000 xD Vero ahahahahaha. Pure io sto messo male coi debiti, tra il ponte che costa 198.000, il debito della casa di 348.000 e io che tutto faccio tranne che saldare il debito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Io sono ancora in debito con tom di 1 stellina.... ho paura che se pago tutto, poi non ci sia un “carburante” che mi spinge a continuare a giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: Io sono ancora in debito con tom di 1 stellina.... ho paura che se pago tutto, poi non ci sia un “carburante” che mi spinge a continuare a giocare. Bella strategia. Anche perché una volta finito di pagare il mutuo non c'è nulla che ti spinga a procurarti dei soldi, se no comprare gli oggetti del negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 32 minuti fa, Wilson ha scritto: Bella strategia. Anche perché una volta finito di pagare il mutuo non c'è nulla che ti spinga a procurarti dei soldi, se no comprare gli oggetti del negozio Esatto, poi passerei a inizio mese a prendere i pesci/insetti e poi ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 On 30/5/2020 at 17:19, SilverApricot ha scritto: 18???? Ma è pochissimo, ti danno di più se gli vendo un fiore Perché scusa tu dove sei e con che orario giochi? Circa tutto il pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 109 la mattina rigà. Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Io stamani sto a 84, ma si prevede un bel picco verso metà settimana, speriamo sia vero, ne ho comprate parecchie ieri di rape xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io stamani sto a 84, ma si prevede un bel picco verso metà settimana, speriamo sia vero, ne ho comprate parecchie ieri di rape xD Pure da me stanno a 84 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Pure da me stanno a 84 Se l'applicazione e il sito dicono il vero, da domani pomeriggio fino a Sabato mattina, potrei avere un massimo di 583, aspetto di aggiungere il prezzo che ci sarà dopo le 12 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 35 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Se l'applicazione e il sito dicono il vero, da domani pomeriggio fino a Sabato mattina, potrei avere un massimo di 583, aspetto di aggiungere il prezzo che ci sarà dopo le 12 xD Niente, da me sono scese a 80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Da me 83 e temo sarà decrescente.... ne ho comprate parecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 8 minuti fa, Wilson ha scritto: Niente, da me sono scese a 80 Anche a me ora stanno ad 80 xD Mi dice che sarà il Grande picco questa settimana da me, speriamo bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 11 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Anche a me ora stanno ad 80 xD Mi dice che sarà il Grande picco questa settimana da me, speriamo bene xD Compagni di rape Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Se davvero arriveranno a 582-583 vi invito tutti sulla mia isola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Per essere fedele al trend di settimana scorsa, sono passato da 88 a 83 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 1 ora fa, Avesonn ha scritto: 109 la mattina rigà. Buongiorno 102 il pomeriggio, spero non sia un piccolo picco.. ho preso 12000 rape .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Da me stamattina 108 e ora 129... però questa settimana non salirà più di 147. C'è solo il 12% che possa esserci un piccolo picco ma non penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Io stamattina 110 ora non so... Anch'io ne ho comprate un bel po' Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Ragazzi curiosità ma quando avete 12000 rape ma dove le mettete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Io questa settimana ho il 45% di probabilità di avere un Grande Picco, il 24% un Piccolo Picco, lo 0% che sia Fluttuante e il 31% che sia Decrescente. Che sia la mia settimana fortunata? Ieri ne ho comprate 450 (il massimo che potevo permettermi xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Comprate 30 per la prima volta a 107 l’una e oggi le compravano a 37 la mattina e 36 il pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Ragazzi ho sicuramente l’andamento decrescente.... dovrò far visita a qualcuno nei prossimi giorni; e fare due viaggi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.